Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » testa di

testa di [messaggio #137190] lun, 07 novembre 2011 19:23 Messaggio successivo
http://www.ilgiornale.it/interni/ecco_vera_voce_gola_profond ache_vuole_dimissioni_berlusconi/07-11-2011/articolo-id=5557 15-page=0-comments=1

Da tutto il giorno la telefonata tra l'alto esponente del Pdl e il
vicedirettore di Libero Franco Bechis fa discutere il mondo della
politica. Chi si nasconde dietro la voce che definisce il premier "testa
di c..."? Noi siamo riusciti a ripulire l'audio contraffatto della
telefonata postata da Bechis sul suo profilo di Twitter. In rete c'è già
un'idea: il politico è il sottosegretario alla Difesa Guido Crosetto ma
lui smentisce: "La voce è somigliante ma non è la mia. Pensare che sia io
è ridicolo"

--
“I will spend my last dying breath if I need to, and I will spend
every penny of Apple’s $40 billion in the bank, to right this

L'aveva presa bene (cit. RIP)

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny