Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Esonda il Po a Torino

Esonda il Po a Torino [messaggio #137021] lun, 07 novembre 2011 00:19 Messaggio successivo
bruno T  è attualmente disconnesso bruno T
E allaga il cimitero comunale.
Non si contano i morti.
Re: Esonda il Po a Torino [messaggio #137026 è una risposta a message #137021] lun, 07 novembre 2011 00:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/07/2011 12:19 AM, bruno T wrote:
> E allaga il cimitero comunale.
> Non si contano i morti.

Attento! Ti potrebbero chiudere l'account per battute così.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> E allaga il cimitero comunale.
> Non si contano i morti.

ROTFL

--
- mai visto film porno con anziani?
- sì, ma se attaccano a blaterare non te lo godi proprio.
> bruno T ha detto questo lunedì :
>
> ROTFL

Pare che faccia poco ridere, forse in Congo
siete piu' di bocca buona...
Re: Esonda il Po a Torino [messaggio #137115 è una risposta a message #137105] lun, 07 novembre 2011 14:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 7 Nov, 13:20, Giuggiolò <g.uggi...@mail.ru> wrote:
> Scriveva Catrame lunedì, 07/11/2011:

> Pare che faccia poco ridere, forse in Congo
> siete piu' di bocca buona...

Barzanotizia.
Un elicottero e' precipitato su un cimitero.
I primi ad accorrere sono stati i carabinieri che hanno gia'
recuperato i corpi di oltre 300 vittime.
Re: Esonda il Po a Torino [messaggio #137189 è una risposta a message #137026] lun, 07 novembre 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

rolz

--
"Follow the money"
Re: Esonda il Po a Torino [messaggio #137191 è una risposta a message #137115] lun, 07 novembre 2011 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ahahah

--
"Follow the money"
Re: Esonda il Po a Torino [messaggio #137194 è una risposta a message #137105] lun, 07 novembre 2011 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

qui si ride perchè non è mai inverno

--
Su un campione di 1000 uomini e 1000 donne intervistati, alla domanda
“qual è la tua posizione preferita? il 75% degli uomini ha risposto
On 11/07/2011 07:22 PM, verde wrote:

> ahahah

"Gentile Utente,
La informiamo che a causa delle Sue risate fuori luogo, nonchè
irrispettose, con effetto immediato Le sarà precluso qualsiasi
successivo accesso alla Rete.
Altresì, lei è passibile di denuncia all'Autorità Giudiziaria. Nella
probabile ipotesi che Le sia comminata la Pena Capitale, a tutti i
residenti nella sua zona verrà permesso dileggiarLa nonchè burlarsi di
Lei contestualmente alle sofferenze che precludono il Suo decesso.
Distinti Saluti

L'Ufficio Controllo Affermazioni Rete "

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Esonda il Po a Torino [messaggio #137205 è una risposta a message #137195] lun, 07 novembre 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Mon, 07 Nov 2011 19:30:14 +0100
> [...]

> residenti nella sua zona verrà permesso dileggiarLa nonchè burlarsi
> di Lei contestualmente alle sofferenze che precludono il Suo decesso.

noooooooooooooooo, il dileggio nooooo...

:-DDD

--
"Follow the money"
Re: Esonda il Po a Torino [messaggio #137208 è una risposta a message #137205] lun, 07 novembre 2011 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Mi immagino il classicissimo & buonista
"Chianci e mmori!" lol
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Esonda il Po a Torino [messaggio #137216 è una risposta a message #137194] lun, 07 novembre 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> Giuggiolò ci ha detto :

> qui si ride perchè non è mai inverno

che posto di merda.
e il Natale?
Cosa si usa, un baobab immagino,
con le scimmie attaccate e un blow giobbe
in cima.
Re: Esonda il Po a Torino [messaggio #137223 è una risposta a message #137195] lun, 07 novembre 2011 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ciao LUCA(r) :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho visto... astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia.
Nel suo scritto precedente, bruno T ha sostenuto :

> che posto di merda.
> e il Natale?
> Cosa si usa, un baobab immagino,
> con le scimmie attaccate e un blow giobbe
> in cima.

l'ano scorzo a natale c'erano 35 grady ed ero in spiaggia nella villa
privata con bungalows della ditta

dupalle

--
Avrei sempre voluto ornare il mio corpo con un discreto numero di
piercing, ma dopo il G8 di Genova evito persino le otturazioni ai

e ancora non sai il suo nome. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Certo, potrei offendere qualche naso dal sangue blu con il mio incedere

eccerto chello so : big bamboo

--
http://www.youtube.com/watch?v=RY-AC9nVGIE&feature=relat ed
Re: Esonda il Po a Torino [messaggio #137233 è una risposta a message #137226] lun, 07 novembre 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :

> l'ano scorzo a natale c'erano 35 grady ed ero in spiaggia nella villa privata

In che periodo dell'ano ci sono meno di 35 gradi?
La villa era privata di che cosa?
I bungalows sono destinati agli inservienti/domestici/lavoranti
del proprietario della villa? (cane a sei zampe)
Hai mai provato a raccontare ai negri la barzelletta
di babbo natale e le renne che non vogliono tirare la slitta?
Re: Esonda il Po a Torino [messaggio #137244 è una risposta a message #137233] lun, 07 novembre 2011 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, bruno T ha sostenuto :

> In che periodo dell'ano ci sono meno di 35 gradi?

il periodo freddo è appena terminato, eravamo a 20 di minima

> La villa era privata di che cosa?

> I bungalows sono destinati agli inservienti/domestici/lavoranti
> del proprietario della villa? (cane a sei zampe)

no, sono le trombocamere

> Hai mai provato a raccontare ai negri la barzelletta
> di babbo natale e le renne che non vogliono tirare la slitta?

dai racconta

--
Ieri sera sembravo Jim Morrison: mi stavo per pisciare addosso.
Re: Esonda il Po a Torino [messaggio #137245 è una risposta a message #137244] lun, 07 novembre 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :

> il periodo freddo è appena terminato, eravamo a 20 di minima

> no, sono le trombocamere

> dai racconta

Minkia!!! segui il gruppo,
o vai sul solito peppindex e cerca
la barza della foana.
Ti anticipo che non fa ridere, neanche ai negri.
Re: Esonda il Po a Torino [messaggio #137274 è una risposta a message #137245] lun, 07 novembre 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bruno T ha pensato forte :

allora fottesegala

--
Ok, forse Obama sta perdendo consensi e si avvia al declino, ma la sua
importanza storica rimane innegabile: i tempi nei quali un nero non
> bruno T ha pensato forte :

> allora fottesegala

concordo.
Re: Esonda il Po a Torino [messaggio #137293 è una risposta a message #137226] lun, 07 novembre 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
"Catrame" ha scritto nel messaggio news:j99a75$iim$1@dont-email.me...

> [...]
> in cima.

l'ano scorzo a natale c'erano 35 grady ed ero in spiaggia nella villa

mi ricordo che postasti la grigliata di pesce
--
Re: Esonda il Po a Torino [messaggio #137294 è una risposta a message #137274] lun, 07 novembre 2011 22:04 Messaggio precedente
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
"Catrame" ha scritto nel messaggio news:j99drt$dlh$1@dont-email.me...

bruno T ha pensato forte :

> Minkia!!! segui il gruppo,
> o vai sul solito peppindex e cerca
> la barza della foana.
> Ti anticipo che non fa ridere, neanche ai negri.

allora fottesegala

q8
--

..