Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi

Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi [messaggio #137417] mar, 08 novembre 2011 12:51 Messaggio successivo
indignato  è attualmente disconnesso indignato
Diamo il benvenuto ai nuovi padroni europei! Che bello, come abbiamo fatto
quando sono arrivati gli Americani nella seconda guerra mondiale! Tutti
pronti a darci una mano, che bravi! Meno male che ci sono loro!

Re: Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi [messaggio #137418 è una risposta a message #137417] mar, 08 novembre 2011 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Indignato Vero abbia detto :
> Diamo il benvenuto ai nuovi padroni europei! Che bello, come abbiamo fatto
> quando sono arrivati gli Americani nella seconda guerra mondiale! Tutti
> pronti a darci una mano, che bravi! Meno male che ci sono loro!

è un buon inizio di sbroccata, ma devi impegnarti di piu

--
Non è vero che i politici sono lontani dai problemi della gente,
giacché essi sono i problemi della gente.
Catrame ha scritto:

> Sembra che Indignato Vero abbia detto :

> è un buon inizio di sbroccata, ma devi impegnarti di piu

Solo tristezza e sconforto, impossibile incazzarsi di fronte a tanta
demenza
e masochismo made in Italy. Ricomincerà la stagione dei saldi delle
aziende
italiane (che invece dovremmo tenerci strette) in stile Prodi. I partiti
saranno tutti contenti perché le riforme "lacrime e sangue" le faranno
altri, gli italiani pure perché qualcuno (con convenienza) ha fatto
credere
a tutti che il problema era Berlusconi, il mondo anglosassone anche perché
così potrà finalmente iniziare a speculare e a deriderci, i tedeschi anche
viste il loro mai sopito desiderio di comandare in europa, i francesi
idem,
come aggiunta alla loro nuova fase di colonialismo.
Arrabbiarsi? Ma no... festeggiamo!

Re: Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi [messaggio #137421 è una risposta a message #137420] mar, 08 novembre 2011 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indignato Vero scriveva il 08/11/2011 :

> [...]
> idem,
> come aggiunta alla loro nuova fase di colonialismo.

un mezzo capolavoro.
ora serve un finale degno di questo nome.

--
Quando ho sentito che Ferrara avrebbe preso il posto di Enzo Biagi, per
un attimo mi sono illuso che si trattasse di quello nella bara.
*Catrame*, in data 08/11/2011 13:01, ha scritto:

> Indignato Vero scriveva il 08/11/2011 :

> un mezzo capolavoro.
> ora serve un finale degno di questo nome.

Il ragazzo ha le capacità ma non si impegna.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se usa tanderberd glil'inzignai io, se usa altro gliel'inzigno' la

> [...]
> idem,
> come aggiunta alla loro nuova fase di colonialismo.

Brutta la vita, eh?!
E' nell'infanzia che vengono inferte le ferite piu profonde che poi
condizioneranno il comportamento da adulto.
All'asilo ed alle elementari hai avuto la sventura di avere in classe
Ernesto, che ti fregava le merendine e le coccole delle maestrine, dalle
medie in poi hai dovuto subire il fascino di tanti giovani comunisti, allegri,
socievoli, belli e scopatori di quelle ragazzine di cui ti innamoravi timidamente.
E adesso sei qui, rottame psicolabile, tormentato pestatore di tastiera da cui
spremi tutto il rancore maturato in questi lunghi anni di sofferenza e lo
riversi in insulsi post tutti uguali eppure ognuno più lugubre dell'altro, in
una sciagurata battaglia a favore del berlusconismo e in odio al prossimo.
E questa volta ti mando la parcella, cribbio!
Mandami i tuoi dati, fringuello!

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMNOOOOOOMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOOOMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOZ8MMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOO8 MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMOOOOOOO OMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMNOOOOO O8MMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOO OOOMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOO OOOOMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOO OOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOO OOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOOOOOOO8OOOOOOOOOONMMMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOONMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMDOOOOOOOOODMMMMMMMMMMMDO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMOO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMOO OOOOOONMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOONMMMMMMOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOOOOOOMMM8OOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMOOOO OOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOO OOOO8MMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOMMOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOO OOOOMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOO8MMMMMMMMMMMMMMMNOOOOOOOOOO OOOMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMNOOOOOOMOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOO OOMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOMM8OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMOOOOOOOONMMNONMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMOOO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMO OOOOOOOOMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMM8OOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM OOOOOOOOO8MMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMM8OOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMOOOOOOOOOMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMOOOOOOOOMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMOOOOMMMMMMMMMMM

http://www.youtube.com/watch?v=9gsZAvohJXY&feature=PlayL ist&p=07C558E1F1C71B05&index=4

http://www.youtube.com/watch?v=PEj7jnR--Dg
http://www.youtube.com/watch?v=NwiML8pCB7E
http://www.youtube.com/watch?v=RzFZu84X5t8&

--
Bimbominkia
Re: Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi [messaggio #137433 è una risposta a message #137432] mar, 08 novembre 2011 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rolz
--

Care Amiche, cari amici,

"Il sondaggio sulla presentazione delle liste del Popolo della Libertà
proprio per l'assoluta trasparenza con cui lavoriamo sul sito, senza
alcun filtro di moderazione, è nuovamente diventato facile preda di chi
non aspetta altro per esternare il suo livore.

E’ di tutta evidenza che una consultazione nata per i nostri
simpatizzanti difficilmente riuscirebbe a generare risultati così
polarizzati (98% di contrari alla presentazione delle liste PDL) senza
intromissioni. Questi accanimenti di persone evidentemente non della
nostra parte politica, hanno però rischiato e rischiano di creare danni
ben più gravi al nostro sito.

Per questo motivo abbiamo deciso di sospendere la pubblicazione del
sondaggio. Era già successo con il SI B Day ed è successo nuovamente oggi.

Del resto questo è il concetto di libertà dei nostri avversari politici."

http://img521.imageshack.us/img521/5197/15718340844813113639 758.jpg
Re: Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi [messaggio #137434 è una risposta a message #137426] mar, 08 novembre 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu

E' l'indignazione che lo frega...

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi [messaggio #137459 è una risposta a message #137434] mar, 08 novembre 2011 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu ha scritto:

> E' l'indignazione che lo frega...

E' la non indignazione invece che fotte l'Italia, assieme all'assenza del
senso dello stato. Nessuno è indignato per il fatto che ormai in europa
comandano tedeschi e francesi, nessuno è indignato per il fatto che alle
prossime elezioni ci troveremo di fronte agli stessi politici inadeguati
che
si sono tirati indietro quando le cose buttavano male, per il fatto che
gli
stranieri, che non sono affatto migliori di noi, ci fanno le scarpe.
L'indignazione la si tiene solo per la parte politica detestata.
Rassegnamoci.

Re: Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi [messaggio #137461 è una risposta a message #137459] mar, 08 novembre 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/11/2011 15.20, Indignato Vero ha scritto:

> E' la non indignazione invece che fotte l'Italia, assieme all'assenza del
> senso dello stato. Nessuno è indignato per il fatto che ormai in europa
> comandano tedeschi e francesi,

Io quando a questi ultimi gli abbiamo regalato l'Alitalia mi sono
indignato, e non poco. Tu?

> [...]
> stranieri, che non sono affatto migliori di noi, ci fanno le scarpe.
> L'indignazione la si tiene solo per la parte politica detestata.

Nel caso specifico di B. si chiama legittima difesa.

> Rassegnamoci.

Amen

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi [messaggio #137469 è una risposta a message #137461] mar, 08 novembre 2011 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu ha scritto:

> Io quando a questi ultimi gli abbiamo regalato l'Alitalia mi sono
> indignato, e non poco. Tu?

Alitalia è solo in minoranza di Air France, ne sei consapevole? O ti
confondi con Prodi? Comunque la svendita dell'Italia comincia nei primi
anni
90, Alitalia è niente. Ora per proteggere noi ma in buona parte i nostri
"cugini" svenderemo altra roba (è il periodo giusto per vendere). Ma senza
andare troppo lontano, per la Libia, volenti o nolenti, abbiamo calato le
braghe.

> Nel caso specifico di B. si chiama legittima difesa.

CVD.

Il problema non è il nome di chi si dimette adesso, anche se è quello che
crede la gente, è il fatto che siamo dei burattini. Dal dopoguerra in
avanti
siamo sempre stati burattini in mani di altri, fino a non molto tempo fa
c'era ancora qualcuno che spingeva per metterci nelle mani di tizio
piuttosto che di caio. Siamo talmente burattini che basta che ci dicano la
parola "credibilità" e diano un bersaglio comune (Berlusconi) per
convincerci a metterci a 90. Mai in nessun altro paese al mondo una cosa
del
genere succederebbe con così tanta facilità. Mentre tutti cercano di fare
propri comodi in casa d'altri, noi invece continuiamo silenziosamente con
la
nostra guerra interna, ovviamente nel nome del paese (in cui poi di fatto
non credono nemmeno gli italiani), incuranti di tutto il resto.

Re: Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi [messaggio #137474 è una risposta a message #137469] mar, 08 novembre 2011 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Indignato Vero*, in data 08/11/2011 15:59, ha scritto:

> del

> Alitalia è solo in minoranza di Air France, ne sei consapevole? O ti
> confondi con Prodi? Comunque la svendita dell'Italia comincia nei primi
> anni

Appena passerà il termine "i patrioti" venderanno tutto e ne trarranno
un grande profitto mentre le perdite le hanno inculate a noi.

> [...]
> andare troppo lontano, per la Libia, volenti o nolenti, abbiamo calato le

Ah ecco, quando lo fanno gli altri sono "loro" quando lo fa Berlusconi
diventa "abbiamo".
Chi è il servo che ha baciato le mani al Rais prostrando l'Italia al
pubblico ludibrio?

> [...]
> nostra guerra interna, ovviamente nel nome del paese (in cui poi di fatto
> non credono nemmeno gli italiani), incuranti di tutto il resto.

Chi era l'amichetto di Giorgino Bush che diceva che gli americani erano
i nostri migliori amici? Che dovevamo loro tutto perché altrimenti
saremmo in mano ai comunisti?
Adesso anche gli americani non vanno più bene?
Deciditi una buona volta.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Internet è come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
Il 08/11/2011 16.39, Macchia ha scritto:

> Deciditi una buona volta.

Non avrei saputo scrivere di meglio.
Quoterei tutto, ma solani non vuole.
Bravo Macchia, 7+.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi [messaggio #137580 è una risposta a message #137474] mar, 08 novembre 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha scritto:

> Appena passerà il termine "i patrioti" venderanno tutto e ne trarranno
> un grande profitto mentre le perdite le hanno inculate a noi.

Stai dicendo che a CAI non interessa il profitto? Stai dicendo che la
cordata ha comprato per poi rivendere in perdita? E i francesi, invece, si
sarebbero presi il debito perché sono filantropi e desiderano fare
beneficenza?

> Ah ecco, quando lo fanno gli altri sono "loro" quando lo fa Berlusconi
> diventa "abbiamo".

Non è stata una scelta di Berlusconi. In ogni caso il governo ha
temporeggiato molto nel tentativo di capire da che parte era meglio
schierarsi.

> Chi è il servo che ha baciato le mani al Rais prostrando l'Italia al
> pubblico ludibrio?

Perché invece quello che ha fatto la Francia è meno vergognoso? Lo è molto
molto di più.

> [...]
> saremmo in mano ai comunisti?
> Adesso anche gli americani non vanno più bene?

Io sono decisissimo, sei tu che non ricordi che la stessa cosa, di fatto,
stata sostenuta da tutti i governi degli ultimi 20 anni, compresi quelli
di
centro-sinistra. Sei troppo preoccupato dal puntare il dito su Berlusconi
da
non capire le mie parole e vedere che il problema è ben altro ed è molto
più
grosso. Ma vabbè, al popolino basta avere una testa da tagliare e sono
tutti
contenti.

Re: Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi [messaggio #137582 è una risposta a message #137580] mar, 08 novembre 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Indignato Vero*, in data 08/11/2011 20:01, ha scritto:

> Non è stata una scelta di Berlusconi. In ogni caso il governo ha

Vabbè sei un pagliaccio. Addio.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dicono che ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio... beh, io l'ho

io dico che è tutta roba da peppindex

--
E quella sera dissi : se non posso avere te, allora non voglio
nessun’altra; e sbattendo la porta uscii dal bordello.
Macchia ha scritto:

> Vabbè sei un pagliaccio. Addio.

Bene, l'udienza è tolta. Viste le argomentazioni puoi tornare a fare tifo
politico e illuderti che tolto di mezzo Berlusconi tutto si sistemerà, che
chi gli succederà farà gli interessi di tutti e non il suo, che l'euro
sarà
salvo e quant'altro. Immagino che sarai contento di tornare a votare, tra
qualche mese, dei politici che si sono presi gioco delle istituzioni,
scaricando la propria responsabilità su altri (a scanso di equivoci, visto
il tuo modo di ragionare in bianco e nero, questo vale anche per quella
parte di PDL che sta ritrattando). E come non gioire nel vedere che dopo
esserci venduti a mezza europa, ci faremo anche comandare da francesi e
tedeschi, che ci considerano e ci trattano come degli inferiori. Ma per
mandar via Berlusconi ogni mezzo è giusto e lecito. In ogni caso sarà
comunque meglio, a priori, perché il problema era lui. Soprattutto
salveremo
l'Italia! Anche se i nostri veri nemici saranno ancora tutti la fuori e
l'Italia non sarà affatto diversa da prima.

Comunque, per quanto riguarda sopra, Napolitano ha fatto la sua buona
parte.
E' questo che ti fa sbroccare? In ogni caso ho già espresso la mia
opinione
sulla non opportunità di avvallare il nuovo colonialismo inglese e
francese.

Re: Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi [messaggio #137681 è una risposta a message #137421] mar, 08 novembre 2011 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 8 Nov, 12:01, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> Quando ho sentito che Ferrara avrebbe preso il posto di Enzo Biagi, per
> un attimo mi sono illuso che si trattasse di quello nella bara.

hai scritto barra con una sola erre, scommetto anche tu laureato alla
Boccioni.

per la serie basta con i ripetenti, informo:
--
Sto programmando la rivoluzione intellettuale, Sacchetta & Monnezza
13.
La rivoluzione del sessantotto si manifestò nella cultura, la quale
si è risolta nella speculazione, giunta al suo limite di questi anni,
conseguentemente solo l'intelletto può mirare al recupero dei valori
atti a rendere questo mondo meno Sackozy & Merdel che ridono di
Berlusconti,
cui è privilegio esclusivo di noi italiani che lo abbiamo creato, ohi,
ohi., i succitati pare
ridano proprio di noialtri che ancora abbiamo Silvio Lumbard.
Evvai con la ricchezza, materia analizzata
appieno e più che soddisfacentemente in 24.000 EUro pro-capite ai
livelli più bassi, 36.000 ai diplomati e 48.000 ai laureati, tutto ciò
per venti ore lavorative settimanali per ognuno e poco male mancherà
ugualmente lavoro, allora faremo girare la sedia dal piantone del
maresciallo per avvitare la lampadina stretta nella sua mano.

ciak
riccardo
Re: Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi [messaggio #137749 è una risposta a message #137474] mar, 08 novembre 2011 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abba  è attualmente disconnesso abba

> Ah ecco, quando lo fanno gli altri sono "loro" quando lo fa Berlusconi
> diventa "abbiamo".

Preferiresti. quindi, che dicesse che per la Libia (loro) "hanno"
calato le braghe..?

> nostra guerra interna, ovviamente nel nome del paese (in cui poi di fatto
> non credono nemmeno gli italiani)

DI FATTO - e di diritto . io, italiano, ci credo! Questo PAESE potrà
avere nmolti difetti, ma solo quando passo la frontiera verso l'Italia
mi sento a casa, partecipe di una Storia in comune.

> [...]
> saremmo in mano ai comunisti?
> Adesso anche gli americani non vanno più bene?

Chiedilo a chi per anni e anni si è fatto una becera propaganda
(anti-.comunista), cioè a Silvio Berlusconi.
Re: Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi [messaggio #137761 è una risposta a message #137580] mer, 09 novembre 2011 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/11/2011 20:01, Indignato Vero ha scritto:
> Macchia ha scritto:

> Non è stata una scelta di Berlusconi.

Lo sappiamo... lo sappiamo...

In ogni caso il governo ha
> temporeggiato molto nel tentativo di capire da che parte era meglio
> schierarsi.

Quello che qui dici NON fa onore al governo italiuano, lo capisci, vero?

> Perché invece quello che ha fatto la Francia è meno vergognoso? Lo è molto
> molto di più.

Perdonami, ma chi se ne frega di di quello che ha fatto/fa la Francia?

> stata sostenuta da tutti i governi degli ultimi 20 anni, compresi quelli
> di
> centro-sinistra.

Beh, no, non mi sembra che sia così: solo il PD di Veltroni ha rinnegato
e il comunismo e la parola "compagni".

Ovviamente, l'origine di ciò è da ricercarsi nella c.d. svolta
della Bolognina, della quale dobbiamo "ringraziare" Occhetto
(per non risalire più lontano ancora...)
Re: Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi [messaggio #137769 è una risposta a message #137681] mer, 09 novembre 2011 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/11/2011 21:26, ITechnodemocratic ha scritto:

--

> hai scritto barra con una sola erre, scommetto anche tu laureato alla
> Boccioni.

BOCCONI, RIccardo, BOCCONI! Boccioni era il nome di un pittore..!
Re: Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi [messaggio #137819 è una risposta a message #137761] mer, 09 novembre 2011 09:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abba ha scritto:

> Lo sappiamo... lo sappiamo...

> In ogni caso il governo ha

> Quello che qui dici NON fa onore al governo italiuano, lo capisci, vero?

Quello che hanno fatto Francia, Inghilterra e Stati Uniti semmai è
vergognoso. O vuoi dire che l'ipocrisia Italiana è peggiore di quella
estera? Ti ricordi per caso

> Perdonami, ma chi se ne frega di di quello che ha fatto/fa la Francia?

Ci riguarda molto da vicino, come tante altre cose che stanno avvenendo
fuori dall'Italia e che ci dovrebbero preoccupare molto di più di quello
che
fa o non fa Berlusconi. Ti ricordi per caso da dove è nata la crisi? Ti
ricordi per caso chi sta speculando contro di noi e contro l'euro?

> Beh, no, non mi sembra che sia così: solo il PD di Veltroni ha rinnegato
> e il comunismo e la parola "compagni".

Ma tutti hanno dovuto fare gli amici con l'America, perché non c'era
alternativa (a parte il fatto che anche solo il termine comunismo non
aveva
più senso e in realtà nessuno lo avrebbe mai voluto), anche se Berlusconi
ha
condito questa sostanza con un po' di buffonaggine in più. Per dire, Prodi
non ha calato le braghe per la base americana a Vicenza (pur controvoglia)?

Ogni replica che leggo non è altro che altra propaganda contro la
propaganda
di Berlusconi. Nessuna delle due vale un centesimo. Se ci salveremo (sì,
ci
salveremo), sarà perché i nostri nuovi co-padroni ce lo imporranno
(fottendosene alla grande di chi governerà in quel momento), certamente
non
perché Berlusconi si dimette, non perché i politici improvvisamente
diventano responsabili, non perché poi arriverà chissà quale incredibile
salvatore mandato dal cielo. Comunque inutile andare avanti, non si può
ragionare con chi vede la politica come una questione di fede.

Re: Evviva, festeggiamo le dimissioni di Berlusconi [messaggio #137922 è una risposta a message #137582] mer, 09 novembre 2011 18:36 Messaggio precedente
mio  è attualmente disconnesso mio
Macchia:

L'ha presa bene

--