Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » luminosit

luminosit [messaggio #13766] gio, 10 marzo 2011 14:31 Messaggio successivo
egmontXYZ  è attualmente disconnesso egmontXYZ
Ditemi un po' che ne pensate:

http://tinyurl.com/5to5cfz

ma fate in fretta, perchè tra breve presumo che rimuoveranno questo video.
Secondo me, in questa scena, musica ed esecuzione sono ai massimi livelli.
A proposito dell'esecuzione: qualcuno di voi si ricorderà di Daniel Oren,
personaggio spesso coinvolto in guai giudiziari ed artista dal talento
musicale e teatrale sfacciato (evidentemente mal gestito, nel corso degli
anni).

Re: luminosit [messaggio #13772 è una risposta a message #13766] gio, 10 marzo 2011 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"egmont" <egmontXYZ@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> personaggio spesso coinvolto in guai giudiziari ed artista dal talento
> musicale e teatrale sfacciato (evidentemente mal gestito, nel corso degli

Bellissimo. Ma perchè dovrebbero rimuoverlo?
Mezzo rompe come merdaset? Non l'hai nemmeno indicizzato...
Re: luminosit [messaggio #13773 è una risposta a message #13772] gio, 10 marzo 2011 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore ha scritto:

> Bellissimo.

sono sorpreso che ti sia piaciuto. Ti facevo più marcatamente baroccofilo.

>Ma perchè dovrebbero rimuoverlo?
> Mezzo rompe come merdaset? Non l'hai nemmeno indicizzato...

già mi hanno segnalato che c'è una mezza violazione di copyright.

Re: luminosit [messaggio #13776 è una risposta a message #13773] gio, 10 marzo 2011 17:33 Messaggio precedente

> sono sorpreso che ti sia piaciuto. Ti facevo più marcatamente baroccofilo.

Mi ripeto: non mettiamo limiti alla divina provvidenza. ;o)

> già mi hanno segnalato che c'è una mezza violazione di copyright.

Ah, ecco...ammazza, che velocità...