Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » black sabbath

black sabbath [messaggio #138401] ven, 11 novembre 2011 08:22 Messaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
che annuncio deve saltare fuori fra 12 ore? Reunion?
Re: black sabbath [messaggio #138417 è una risposta a message #138401] ven, 11 novembre 2011 09:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Nov 11, 8:22 am, Pierluigi Fumi <pie...@gmail.com> wrote:
> che annuncio deve saltare fuori fra 12 ore? Reunion?

Immagino, oppure la ristampa rimasterizzata deluxe del primo demo del
1969... insomma, sempre sul necrofilo andante siamo.
Niccolo'.
Re: black sabbath [messaggio #138418 è una risposta a message #138417] ven, 11 novembre 2011 10:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Niccolo' Carli ha scritto:

> Immagino, oppure la ristampa rimasterizzata deluxe del primo demo del
> 1969... insomma, sempre sul necrofilo andante siamo.

Nel 1998 spazzarono via tutta la gioventù (inclusi Pantera, Blind
Guardian,
Helloween) dal palco del Gods Of Metal.
Secondo me si ripetono senza troppi problemi, anche perchè Ozzy è oggi in
forma decisamente migliore che qualche anno fa. L'unica perplessità ce
l'ho su
Ward...

Altro che necrofilia. :-P

Daniele

--
http://unitalianoinsvezia.com

Re: black sabbath [messaggio #138419 è una risposta a message #138418] ven, 11 novembre 2011 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 11, 10:12 am, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Altro che necrofilia. :-P

Bah, io mi sono rotto i coglioni di tutti questi millemila vecchi.
Voglio i Valiant Thorr, dio rombolo! :)
Niccolo'.
Re: black sabbath [messaggio #138420 è una risposta a message #138418] ven, 11 novembre 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/11/2011 10:12, Daniele Purrone wrote:

> Nel 1998 spazzarono via tutta la gioventù (inclusi Pantera, Blind
> Guardian,
> Helloween) dal palco del Gods Of Metal.

ah, ricordo bene quel GOM... che cazzo di caldo! :)

> Secondo me si ripetono senza troppi problemi, anche perchè Ozzy è oggi in
> forma decisamente migliore che qualche anno fa.

a propos di ozzy, qualcuno ha letto l'ultimo suo libro "ask dr. ozzy" ?
Re: black sabbath [messaggio #138542 è una risposta a message #138418] ven, 11 novembre 2011 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> Nel 1998 spazzarono via tutta la gioventù (inclusi Pantera, Blind
> Guardian, Helloween) dal palco del Gods Of Metal.

Pantera a parte ti do ragione, ma loro, nonostante un Phil in parabola
discendente, ruppero un sacco di culi, ed infatti nonostante la reunion dei
BS fosse l'evento più atteso dell'anno, in molti si allontanarono ed il
concerto, seppur bellissimo, fu decisamente + tiepido del dovuto a causa del
pubblico stremato.

> Secondo me si ripetono senza troppi problemi, anche perchè Ozzy è oggi in
> forma decisamente migliore che qualche anno fa.

Condivido!

Hail
Lupo
Re: black sabbath [messaggio #138577 è una risposta a message #138542] ven, 11 novembre 2011 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
Lupo:

> [...]
> concerto, seppur bellissimo, fu decisamente + tiepido del dovuto a causa del

mah...io c'ero e mi ricordo che al concerto dei Pantera il tendone birra
panini era stracolmo. E il campo davanti al palco così così. E' bastata la
cover di the Number of the beast a far riscaldare gli animi. Dopo quei 2-3
minuti si è ritornati tranquilli a mangiare

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: black sabbath [messaggio #138578 è una risposta a message #138542] ven, 11 novembre 2011 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino ha scritto:

> BS fosse l'evento più atteso dell'anno, in molti si allontanarono ed il
> concerto, seppur bellissimo, fu decisamente + tiepido del dovuto a causa del
> pubblico stremato.

Molti se ne andarono perchè non gliene fregava nulla di vedere quelle
vecchie
scorregie dei Black Sabbath... volevano solo le band giovani e cool del
momento. Come Niccolo´, insomma. :-P

Daniele

Re: black sabbath [messaggio #138579 è una risposta a message #138418] ven, 11 novembre 2011 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone ha scritto:

> [...]
> Secondo me si ripetono senza troppi problemi, anche perchè Ozzy è oggi in
> forma decisamente migliore che qualche anno fa. L'unica perplessità ce

Giusto, bravo. A me non dispiacerebbe rivedere un'ultima volta i due
mustacchi.

Se poi magari cambiassero un po' la scaletta..non so...Wheels of
confusion, Tomorrow's dream, Cornucopia, Under the sun, Killing yourself
to live, A NAtional Acrobat, Symptom of the universe, Megalomania, The
Writ, Shock Wave, Gipsy...Solitude..........................

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: black sabbath [messaggio #138580 è una risposta a message #138577] ven, 11 novembre 2011 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
""Celebrimbor©"" <feanorgonzo@vali.nor> ha scritto

> [...]
> cover di the Number of the beast a far riscaldare gli animi. Dopo quei 2-3
> minuti si è ritornati tranquilli a mangiare

allora ero sbronzo perchè mi ricordo tutto molto diversamente, la pressione
raggiunta in quel momento è stata il top della giornata, c'era gente che
girava scalza cercandosi le scarpe ed era un manicomio. Che poi essendo
stato uno dei GoM con maggior affluenza, fosse tutto pieno compresi i
paninari è un altro discorso :)

Hail
Lupo
Re: black sabbath [messaggio #138581 è una risposta a message #138578] ven, 11 novembre 2011 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Molti se ne andarono perchè non gliene fregava nulla di vedere quelle
> vecchie scorregie dei Black Sabbath... volevano solo le band giovani e

io ero ovviamente li per i Pantera, ma altrettanto ovviamente, rimasi a
godermi la reunion dei vecchietti, ci mancherebbe altro!!
:-D

Hail
Lupo
Re: black sabbath [messaggio #138582 è una risposta a message #138577] ven, 11 novembre 2011 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Celebrimbor© ha scritto:

> [...]
> cover di the Number of the beast a far riscaldare gli animi. Dopo quei 2-3
> minuti si è ritornati tranquilli a mangiare

Infatti: una buona parte (la maggioranza) del pubblico era composta da fan
del power metal cui non fregava nulla nè dei Pantera nè dei Black Sabbath.
Ho visto quasi tutto il festival da una certa distanza, quindi ho potuto
valutare bene il pubblico: per Gamma Ray-Helloween-Stratovarius c'era
davvero tanta gente.
Con i Pantera molti si allontanarono e qualcuno iniziò ad andare a casa...
con i Sabbath ci fu un certo ricambio: molti ragazzini andarono via, ma
furono anche tanti quelli che arrivarono solo per loro.

Daniele

--
http://unitalianoinsvezia.com

Re: black sabbath [messaggio #138628 è una risposta a message #138418] ven, 11 novembre 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In   è attualmente disconnesso In
Il 11/11/2011 10:12, Daniele Purrone ha scritto:

> [...]
> Secondo me si ripetono senza troppi problemi, anche perchè Ozzy è oggi in
> forma decisamente migliore che qualche anno fa. L'unica perplessità ce

Ti Amo !!! :D
Del resto, il mio primo amore non si scorda mai.
E per l'occasione: http://www.youtube.com/watch?v=uRhZISswW_k

--
Haziel *The Griphoner* Zenap
°° In ¥¤¥ Aeturnum °°

"Say 'Dodgers' and people know you're talking about baseball. Say
'Braves' and they ask, 'What reservation ? Say 'Reds' and they think of
communism. Say 'Padres' and they look around for a priest." (Tommy La Sorda)

** mlb.com ** fibs.it ** inaeturnum.net ** consolegamers.forumcommunity.net
Re: black sabbath [messaggio #138629 è una risposta a message #138401] ven, 11 novembre 2011 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
http://www.outune.net/attualita/news/black-sabbath-reunion-f oto-da-los-angeles/37865

--
[...]

Re: black sabbath [messaggio #138630 è una risposta a message #138401] ven, 11 novembre 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/11/11 8:22 AM, Pierluigi Fumi wrote:
> che annuncio deve saltare fuori fra 12 ore? Reunion?

annunciata reunion + album + world tour 2012
Re: black sabbath [messaggio #138683 è una risposta a message #138630] ven, 11 novembre 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/11/2011 20:20, Pierluigi Fumi ha scritto:

> annunciata reunion + album + world tour 2012

YYEEESSS

Non ci credevo ormai più.
Ho avuto un' altra, ultima occasione per abndare a vedere dal vivo il
mio primissimo amore.
Stavolta la sfrutterò !!!

--
[...]

Re: black sabbath [messaggio #138764 è una risposta a message #138580] sab, 12 novembre 2011 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Valcaran  è attualmente disconnesso Valcaran
> allora ero sbronzo perchè mi ricordo tutto molto diversamente, la
> pressione raggiunta in quel momento è stata il top della giornata, c'era
> gente che girava scalza cercandosi le scarpe ed era un manicomio.

Assolutamente si', ricordo che a un certo punto mi sono voltato per prendere
un po' d'aria e mi sono trovato davanti un tizio con la faccia imbrattata di
sangue (davvero!) che urlava "PANTERAAHAAHAUAA" :DD

Io ero tra quelli che erano li' per la sfilza di gruppi power e me ne andai
da fan dei Pantera :)

Davide
Re: black sabbath [messaggio #138816 è una risposta a message #138578] sab, 12 novembre 2011 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 11, 4:25 pm, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Molti se ne andarono perchè non gliene fregava nulla di vedere quelle
> vecchie
> scorregie dei Black Sabbath... volevano solo le band giovani e cool del
> momento. Come Niccolo´, insomma. :-P

Anche giovani e uncool, basta siano brave e che i vegliardi la
smettano, basta. Fermo restando che sono pronto a contraddirmi non
appena verrà fissata una data dei Van Halen con Roth.
Niccolò.
Re: black sabbath [messaggio #139403 è una risposta a message #138420] lun, 14 novembre 2011 13:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 11 Nov, 10:10, Pierluigi Fumi <pie...@gmail.com> wrote:
> On 11/11/2011 10:12, Daniele Purrone wrote:

> a propos di ozzy, qualcuno ha letto l'ultimo suo libro "ask dr. ozzy" ?

na cacata pazzesca, da evitare...
Re: black sabbath [messaggio #139405 è una risposta a message #139403] lun, 14 novembre 2011 14:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14/11/2011 13:11, Indec wrote:

> na cacata pazzesca, da evitare...

ouf... la sua bio mi era piaciuta parecchio... peccato.
Re: black sabbath [messaggio #139447 è una risposta a message #139405] lun, 14 novembre 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Nov, 14:04, Pierluigi Fumi <pie...@gmail.com> wrote:

> ouf... la sua bio mi era piaciuta parecchio... peccato.

La biografia è tutt'altra roba.
Questo libro in pratica riporta tutti i consigli pubblicati da ozzy su
qualche rivista in veste di medico.
Le prime 10 pagine sono divertenti, dopodichè due palle gigantesce.
Non so, prova a scaricarti un'anteprima da qualche parte (app store) e
fatti un'idea.
Per quello che mi riguarda 16,50 euro buttati.
E poi tutti sti libri e biografie di musicisti hanno un po' cacato il
cazzo...
Re: black sabbath [messaggio #139453 è una risposta a message #139447] lun, 14 novembre 2011 17:12 Messaggio precedente
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Indec <indecmal@freemail.it> wrote:

> Per quello che mi riguarda 16,50 euro buttati.
> E poi tutti sti libri e biografie di musicisti hanno un po' cacato il
> cazzo...

Gillan fece uscire la sua nel 1993 quando non se le cagava nessuno. Resta
una delle migliori in assoluto, assieme a quella di Lemmy...

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com