Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: corde di budello

Re: corde di budello [messaggio #139669] mar, 15 novembre 2011 13:37 Messaggio successivo
On 15 Nov, 13:32, "inbario" <a...@aza.it> wrote:

> se sono così importanti per avere un suono migliore ad un certo punto ci

Propongo un allevamento di "biomucche" per produzione di corde di
budello.

lz
Re: corde di budello [messaggio #139703 è una risposta a message #139669] mar, 15 novembre 2011 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sannois  è attualmente disconnesso Sannois
luziferszorn ha scritto:

> Propongo un allevamento di "biomucche" per produzione di corde di
> budello.
>
> lz

che sappia io a far corde per gli archi non si usa parti di vacca o tori.
Re: corde di budello [messaggio #139709 è una risposta a message #139703] mar, 15 novembre 2011 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Nov, 15:10, Sannois <a2158...@nepwk.com> wrote:

> che sappia io a far corde per gli archi non si usa parti di vacca o tori.

purché non usiate capre e caprette

lz
Re: corde di budello [messaggio #139740 è una risposta a message #139669] mar, 15 novembre 2011 20:40 Messaggio precedente
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal

LOL