Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Youtube che cazzo vuoi?

Youtube che cazzo vuoi? [messaggio #139606] mar, 15 novembre 2011 00:34 Messaggio successivo
Mi stanno togliendo tutti i video!
Ne ho creato uno per i cazzi miei perchè ci stavo lavorando, l'ho uppato
per prova, messo privato cosi lo guardo solo io e me l'hanno rimosso!
Ma che cazzo volete?????????????? Ma porcoddio se uno vuole ascoltare
una canzone di merda la scarica comunque quando cazzo vuole e la
fischietta pure, anche se togliete i video! PORCODDYO!

--
Tyltyl
Re: Youtube che cazzo vuoi? [messaggio #139634 è una risposta a message #139606] mar, 15 novembre 2011 09:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/15/2011 12:34 AM, Tyltyl wrote:
> PORCODDYO!

qVoto

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

- Mar 15 Nov 2011, 00:34, Tyltyl <tyltyl*despammed.com> ha scritto:

> [...]
> una canzone di merda la scarica comunque quando cazzo vuole
> e la fischietta pure, anche se togliete i video! PORCODDYO!

- Caricalo qui, potrai farne in un attimo delle copie e se ti
serve creare sottocartelle. Puoi scaricare o far scaricare.
Puoi condividere oppure no, e puoi mettere delle password. Per
iscriverti basta che metti un indirizzo email e una password e
puoi già entrare (o almeno, era sempre stato così...)

http://www.4shared.com/
http://www.4shared.com/?signout=1

Quando avrai finito le prove, potrai mettere i video
su youtube (ma puoi farli già guardare su 4shared).

Per caso, youtube non ha il web grab? Se potesse prelevare i
video da 4shared faresti tutto velocemente e senza problemi

(in teoria anche 4shared vieterebbe anche la sola trasmissione
al suo archivio di materiale vietato, ma al tempo stesso offre
il servizio di sincronizzazione coi dati sul disco fisso del
computer... e quindi, un po' tutto e il contrario di tutto, come
spesso succede maneggiando le pretese di chi esige certi divieti)

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
> [...]
> una canzone di merda la scarica comunque quando cazzo vuole e la
> fischietta pure, anche se togliete i video! PORCODDYO!

qui c'e' scritto che non hai video (e questo lo sapevi gia)
e che sei un francese di 31 anni
http://www.youtube.com/user/Tyltyl

ciao
Re: Youtube che cazzo vuoi? [messaggio #139979 è una risposta a message #139972] mer, 16 novembre 2011 13:06 Messaggio precedente
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
davc ha detto questo mercoledì :

Iscritto il:

01/Apr/2006

Attività più recenti: