Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » 3g watchdog

3g watchdog [messaggio #140272] gio, 17 novembre 2011 18:00 Messaggio successivo
cillousa?
ciccarino
Re: 3g watchdog [messaggio #140273 è una risposta a message #140272] gio, 17 novembre 2011 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/11/2011 18.00, Seymour Chinawsky ha scritto:
> cillousa?
> ciccarino

un'altra fottuta app che ciuccia tonnellate di energia
della batteria?

--
Alex M.
Re: 3g watchdog [messaggio #140274 è una risposta a message #140273] gio, 17 novembre 2011 18:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> un'altra fottuta app che ciuccia tonnellate di energia
> della batteria?

è un contatore del traffico dati 3g
se me la ciuccia tanto di guadagnato :D
Re: 3g watchdog [messaggio #140276 è una risposta a message #140274] gio, 17 novembre 2011 18:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma lolle

--
Alex M.
Re: 3g watchdog [messaggio #140291 è una risposta a message #140272] gio, 17 novembre 2011 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> cillousa?
> ciccarino

FS, ho la flat.
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: 3g watchdog [messaggio #140302 è una risposta a message #140291] gio, 17 novembre 2011 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> FS, ho la flat.

illimitatamente?
Re: 3g watchdog [messaggio #140306 è una risposta a message #140302] gio, 17 novembre 2011 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> illimitatamente?

no 250MB a settimana.
però ho questo widget in home page:
https://market.android.com/details?id=it.glisco.android.tim& amp;feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIml0LmdsaXNjby5 hbmRyb2lkLnRpbSJd
:)
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: 3g watchdog [messaggio #140308 è una risposta a message #140306] gio, 17 novembre 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD scriveva il 17/11/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> [...]

e allora non fare tanto il quaqquaraqqua :D
"io ci ho la flat" :D

se è per questo io ci ho 3GB al mese senza limiti giornalieri o
settimanali :D
Re: 3g watchdog [messaggio #140310 è una risposta a message #140308] gio, 17 novembre 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> e allora non fare tanto il quaqquaraqqua :D
> "io ci ho la flat" :D
>
> se è per questo io ci ho 3GB al mese senza limiti giornalieri o

e allora cimminchia te ne fai del guardacane? :)
"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: 3g watchdog [messaggio #140313 è una risposta a message #140310] gio, 17 novembre 2011 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e allora cimminchia te ne fai del guardacane? :)

ma anfatti, mo lo tolgo.
non consumo mai la sogliola. :D
Re: 3g watchdog [messaggio #140315 è una risposta a message #140313] gio, 17 novembre 2011 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

allora prova col capitone
8=========================================================== ============================== >

--
Alex M.
Re: 3g watchdog [messaggio #140317 è una risposta a message #140315] gio, 17 novembre 2011 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> allora prova col capitone
> 8=========================================================== ============================== >

ciautogol :D
Re: 3g watchdog [messaggio #140318 è una risposta a message #140317] gio, 17 novembre 2011 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/11/2011 20.24, Seymour Chinawsky ha scritto:
> Scriveva Alex M. giovedì, 17/11/2011:

> ciautogol :D

vabeh ci sta un calo di zuccheri e un conseguente calo
dell'attenzione a quest'ora

--
Alex M.
Re: 3g watchdog [messaggio #140326 è una risposta a message #140272] gio, 17 novembre 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/11/2011 18.00, Seymour Chinawsky ha scritto:
> cillousa?
> ciccarino

Io, ma spesso sgarra, confrontandolo col traffico "ufficiale"
(cfr. app "InfoCosti Tre")
Re: 3g watchdog [messaggio #140358 è una risposta a message #140326] ven, 18 novembre 2011 00:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/11/2011, DarknessBBB ha detto :

> Io, ma spesso sgarra, confrontandolo col traffico "ufficiale"
> (cfr. app "InfoCosti Tre")

il problema è che infocosti di 3 è inaccessibile 8 volte su 10
Re: 3g watchdog [messaggio #140403 è una risposta a message #140318] ven, 18 novembre 2011 10:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

CGConclamato

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Il 18/11/2011 10.42, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> CGConclamato

quel calo e' robba tua? hai bisogno di una mano con la moglie? *eg*

--
Alex M.
Re: 3g watchdog [messaggio #140447 è una risposta a message #140444] ven, 18 novembre 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Illuso, tse' *eg*

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: 3g watchdog [messaggio #140450 è una risposta a message #140447] ven, 18 novembre 2011 12:53 Messaggio precedente

e di cosa? *eg*

--
Alex M.