Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » fcub invece di pensare

fcub invece di pensare [messaggio #140453] ven, 18 novembre 2011 12:56 Messaggio successivo
alle tue disfunzioni erettili con tua moglie,
la scienza aspetta atte'!

http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2011-11-18/neutrin i-superano-ancora-velocita-095605.shtml?uuid=Aap2WYME

dacce delucidazioni,dai cazzo!

--
Alex M.
Re: fcub invece di pensare [messaggio #140461 è una risposta a message #140453] ven, 18 novembre 2011 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/18/2011 12:56 PM, Alex M. wrote:
> alle tue disfunzioni erettili con tua moglie,

Seeeeeee.

> la scienza aspetta atte'!
>
> http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2011-11-18/neutrin i-superano-ancora-velocita-095605.shtml?uuid=Aap2WYME
>
> dacce delucidazioni,dai cazzo!

1) mbo'?

2) Avevo scritto un post a proposito, dopo una chiacchierata con il prof
di Relatività. Cercalo!

3) In buona sostanza, la Relatività dice che non si può *accelerare* una
particella dotata di massa a velocità superiori a c (velocità della
luce.). Potrebbe però darsi che esistano particelle che hanno come
*caratteristica intrinseca* quella di muoversi a velocità v>c, ossia che
con quella velocità *ci nascano* e non possono andare "più lente" di
così. Non è un'ipotesi così strampalata: gli stessi fotoni (che son
particelle, bosoni e bla bla bla) nascono con velocità v=c e non possono
andare più lenti o più veloci di così.

4) Pensiero mio, da gnurante in materia: la Relatività ha a che fare con
fenomeni *elettromagnetici*[1] (fotoni <-> campi EM), mentre i neutrini
solo appaiono in come manifestazione della cosiddetta forza "debole".
Non è quindi escluso che i per neutrini possa esistere una "versione
differente della Relatività, per dirlo in soldoni.

5) Tocca ai Fisici delle Alte Energie spremersi le meningi per
giustificare i risultati delle osservazioni (se confermati).

[1] Il fatto di accelerare qualcosa, anche nell'accezione quotidiana, ha
a che fare sempre con fenomeni EM, nel senso che le forze anche di tipo
meccanico che sperimentiamo quotidianamente sono manifestazioni
*macroscopiche* di interazioni *microscopiche* (EM) tra i gusci
elettronici degli atomi coinvolti.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

M'hai fatto scrivere tutto questo pistolotto e manco rispondi? :-@
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: fcub invece di pensare [messaggio #140472 è una risposta a message #140470] ven, 18 novembre 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone scriveva il 18/11/2011 :

> M'hai fatto scrivere tutto questo pistolotto e manco rispondi? :-@

sbrol
Re: fcub invece di pensare [messaggio #140502 è una risposta a message #140470] ven, 18 novembre 2011 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/11/2011 15.07, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> M'hai fatto scrivere tutto questo pistolotto e manco rispondi? :-@

ecco ho letto adesso,molto interessante Enri',grazie :-)

--
Alex M.
Re: fcub invece di pensare [messaggio #140503 è una risposta a message #140502] ven, 18 novembre 2011 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/18/2011 05:36 PM, Alex M. wrote:

> ecco ho letto adesso,molto interessante Enri',grazie :-)

Ti perdono. Vai con d... No, niente, stammi bene LOL
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: fcub invece di pensare [messaggio #140518 è una risposta a message #140503] ven, 18 novembre 2011 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 18 Nov 2011 17:38:23 +0100
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> Ti perdono. Vai con d... No, niente, stammi bene LOL

Grazie da parte dei dieci gattini.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde

> Grazie da parte dei dieci gattini.

lol
Re: fcub invece di pensare [messaggio #140529 è una risposta a message #140502] ven, 18 novembre 2011 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ecco ho letto adesso,molto interessante Enri',grazie :-)

io l'ho trovato molto interessante.
e pensa se l'avessi pure letto!
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: fcub invece di pensare [messaggio #140532 è una risposta a message #140529] ven, 18 novembre 2011 19:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Pensa se *io* l'avessi capito!!!!!!

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: fcub invece di pensare [messaggio #140535 è una risposta a message #140529] ven, 18 novembre 2011 19:20 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde

lollai