Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » scheda pinnacle acquisizione video e digitale terrestre

scheda pinnacle acquisizione video e digitale terrestre [messaggio #140464] ven, 18 novembre 2011 17:09 Messaggio successivo
adri  è attualmente disconnesso adri
Avrei il seguente quesito: Ho una scheda di acquisizione video della
pinnacle v.5.11 e funzionava a meraviglia sul vecchio sistema. Con il
digitale terrestre non riesco a ricercare i canali ne tv ne radio. E'
sufficiente un aggiornamento dei drivers o devo cambiare la scheda video?
Riconoscente a chi potrà farmi lumi sul problema.Buona giornata e speriamo
che passi la pazzia dei mercati. Adri
Re: scheda pinnacle acquisizione video e digitale terrestre [messaggio #140507 è una risposta a message #140464] ven, 18 novembre 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Donato  è attualmente disconnesso Donato
Il 18/11/2011 17:09, Adri ha scritto:
> [...]
> Riconoscente a chi potrà farmi lumi sul problema.Buona giornata e speriamo

avrà il tuner analogico, quindi va cambiata, il tuner per il dtt è
diverso a livello hardware, non è solo software.
Re: scheda pinnacle acquisizione video e digitale terrestre [messaggio #140829 è una risposta a message #140507] dom, 20 novembre 2011 09:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
adri  è attualmente disconnesso adri
Grazie per la risposta esaustiva. Difatti ho acquistato una chiavetta per
digitale terrestre e tutto funziona a meraviglia. Ancora grazie. Adriano

"Donato" <donato@-RIMUOVI-golfonapoli.it> ha scritto nel messaggio

> avrà il tuner analogico, quindi va cambiata, il tuner per il dtt è diverso
> a livello hardware, non è solo software.
Re: scheda pinnacle acquisizione video e digitale terrestre [messaggio #141879 è una risposta a message #140464] gio, 24 novembre 2011 09:04 Messaggio precedente
SOMMERGIBILE  è attualmente disconnesso SOMMERGIBILE
"Adri"

> Ho una scheda di acquisizione video

Solo per pignolare, ;-), una scheda (o chiavetta ?)
di acquisizione video sarebbe un'altra cosa, ad es. il
Videocap.
--
Sito di schemi elettronici utili e belli, di "SOMMERGIBILE":
http://am3zz.altervista.org