Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Ravel in video porno

Ravel in video porno [messaggio #136942] dom, 06 novembre 2011 22:09 Messaggio successivo
mndsm  è attualmente disconnesso mndsm
È l'ultimo post: www.inpuntadicapezzolo.it
Che ne pensate? A vostro avviso, è ben usata la musica di Ravel?

Re: Ravel in video porno [messaggio #136943 è una risposta a message #136942] dom, 06 novembre 2011 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Nel suo scritto precedente, Vltn ha sostenuto :
> A vostro avviso, è ben usata la musica di Ravel?

Sei Fabio Fazio, ammettilo.
Re: Ravel in video porno [messaggio #140629 è una risposta a message #136942] sab, 19 novembre 2011 09:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Vltn" <mndsm@fdsdsmn.nbv> ha scritto nel messaggio

> Che ne pensate? A vostro avviso, è ben usata la musica di Ravel?

Al posto tuo, avrei usato anche qualcos'altro, ma in definitiva è
interessante. ;o)
Re: Ravel in video porno [messaggio #140631 è una risposta a message #136942] sab, 19 novembre 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Nov, 22:09, mn...@fdsdsmn.nbv (Vltn) wrote:
> È l'ultimo post:www.inpuntadicapezzolo.it
> Che ne pensate? A vostro avviso, è ben usata la musica di Ravel?

Si fa presto a dire "porno"......

pezzo piuttosto ostico, non ho idea di come regga ai tanti climax la
protagonista
prometto di guardare tutto e di fare una rece
bella la foto pelopartenopeo
http://www.inpuntadicapezzolo.it/wp-content/plugins/woo-tumb log/functions/thumb.php?src=wp-content/uploads/2011/09/DSC50 49.jpg&w=528px&h=&zc=1&q=90

lz
Re: Ravel in video porno [messaggio #140656 è una risposta a message #140631] sab, 19 novembre 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>bella la foto pelopartenopeo
> http://www.inpuntadicapezzolo.it/wp-content/plugins/woo-tumb log/functions/thumb.php?src=wp-> content/uploads/2011/09/DSC5049.jpg&w=528px&h=&z c=1&q=90

Non riesco a capire se trattasi della Grotta Azzurra o dell'antro della
Sibilla...
Re: Ravel in video porno [messaggio #140763 è una risposta a message #136942] sab, 19 novembre 2011 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Nov, 22:09, mn...@fdsdsmn.nbv (Vltn) wrote:
> È l'ultimo post:www.inpuntadicapezzolo.it
> Che ne pensate? A vostro avviso, è ben usata la musica di Ravel?

Non ci siamo cara: tempi, crescendo, climax, pieni orchestrali, tutto
fuori ritmo, fuori sincrono; poi quel vestito è d'intralcio; carina la
partenza ma dovresti essere già in solo pizzo (anche perché quando ti
giri hai già fuori una tetta); poi apri le gambe che pari scazzata...
Più eleganza per dio... Con una musica del genere per dio... Con un
fisico del genere per dio... Che spreco.

insomma buona l'idea ma tutto da rifare; cmq di Ravel si sa che si
presta :-)

lz
Re: Ravel in video porno [messaggio #140765 è una risposta a message #140763] sab, 19 novembre 2011 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sentinel  è attualmente disconnesso sentinel
luziferszorn ha scritto:

> di Ravel si sa che si presta :-)

Perchè è gay, altrimenti invece di prestarsi
si farebbe pagare.

Re: Ravel in video porno [messaggio #140766 è una risposta a message #140765] sab, 19 novembre 2011 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Nov, 22:52, senti...@interfree.it (sentinel) wrote:

> Perchè è gay, altrimenti invece di prestarsi
> si farebbe pagare.

Scemo. In verità anche con Debussy funziona bene...

lz
Re: Ravel in video porno [messaggio #140767 è una risposta a message #140766] sab, 19 novembre 2011 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Perchè è gay, altrimenti invece di prestarsi
> si farebbe pagare.
>

>Scemo. In verità anche con Debussy funziona bene...

Ma alla fine dove passa Rocco non cresce più il pelo...
Re: Ravel in video porno [messaggio #140811 è una risposta a message #140766] dom, 20 novembre 2011 08:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luziferszorn ha scritto:

> Scemo.

Prima persona singolare del presente indicativo del verbo
scemare, ovvio.

> In verità anche con Debussy funziona bene...

Dalla padella nella brace, dal gay al pedofilo che insidiava
la figlia, povera Cavoletta.

Re: Ravel in video porno [messaggio #140860 è una risposta a message #140811] dom, 20 novembre 2011 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20 Nov, 08:34, senti...@interfree.it (sentinel) wrote:

> Dalla padella nella brace, dal gay al pedofilo che insidiava
> la figlia, povera Cavoletta.

Epperfortuna che Britten non si presta...

lz
Re: Ravel in video porno [messaggio #141225 è una risposta a message #140763] mar, 22 novembre 2011 02:24 Messaggio precedente
yadbhavishyati  è attualmente disconnesso yadbhavishyati
Il giorno domenica 20 novembre 2011 02:45:32 UTC+5:30, luziferszorn ha scritto:

> Non ci siamo cara: tempi, crescendo, climax, pieni orchestrali, tutto
> fuori ritmo, fuori sincrono;

Già. "Questo video va guardato con l’audio attivo, perché in esso la musica gioca un ruolo importante." Non esattamente.
Re: Ravel in video porno [messaggio #141226 è una risposta a message #140811] mar, 22 novembre 2011 02:16 Messaggio precedente
Il giorno domenica 20 novembre 2011 13:04:16 UTC+5:30, sentinel ha scritto:

> Prima persona singolare del presente indicativo del verbo
> scemare, ovvio.

LOL!