Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Giochino con la topa

Giochino con la topa [messaggio #140683] sab, 19 novembre 2011 14:44 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Guardate per una decina di secondi il punto rosso della foto, poi
alzate lo sguardo verso una parete bianca e battete le palpebre.
http://img809.imageshack.us/img809/7324/topanegativo.jpg

ps: posizionare l'immagine su una crepa per poi trombarsi il muro non
funziona!

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto nel messaggio
> [...]
> http://img809.imageshack.us/img809/7324/topanegativo.jpg
>
> ps: posizionare l'immagine su una crepa per poi trombarsi il muro non

Hai gia' provato, vero ?
Re: Giochino con la topa [messaggio #140700 è una risposta a message #140683] sab, 19 novembre 2011 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, Brancaleone!
You wrote on Sat, 19 Nov 2011 14:44:24 +0100:

> [...]
>http://img809.imageshack.us/img809/7324/topanegativo.jpg

ps:: posizionare l'immagine su una crepa per poi trombarsi il muro non

azz!!!
Re: Giochino con la topa [messaggio #140701 è una risposta a message #140699] sab, 19 novembre 2011 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *John Doe* imbrattò
così usenet:

Ovvio

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
On 11/19/2011 02:44 PM, Brancaleone wrote:
> [...]
> http://img809.imageshack.us/img809/7324/topanegativo.jpg
>
> ps: posizionare l'immagine su una crepa per poi trombarsi il muro non

Ma... ehm... Copiare, incollare -> gimp: inverti colori no eh?

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

--
Ma secondo me non e' nemmeno incinta, per come e' acida lo sperma si
caramellizza sul collo dell'utero.
Il 19/11/2011 16.28, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Ma... ehm... Copiare, incollare -> gimp: inverti colori no eh?

così rimane il pallino sul naso,
e poi non è nemmeno divertente
Re: Giochino con la topa [messaggio #140707 è una risposta a message #140706] sab, 19 novembre 2011 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/19/2011 05:00 PM, davc wrote:

> così rimane il pallino sul naso,

"So' problemi" (cit.)

> e poi non è nemmeno divertente

Invece fissare una parete bianca e sbattere le palpebre è divertente in
maniera parossistica (?)

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Giochino con la topa [messaggio #140708 è una risposta a message #140707] sab, 19 novembre 2011 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/11/2011 17.04, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> "So' problemi" (cit.)

> Invece fissare una parete bianca e sbattere le palpebre è divertente in
> maniera parossistica (?)

io mi sono divertito

non mi aspettavo di vedere una immagine a colori guardando
il mio muro

sai, io mi diverto con poco

ciao
Re: Giochino con la topa [messaggio #140717 è una risposta a message #140708] sab, 19 novembre 2011 18:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/19/2011 05:10 PM, davc wrote:

> io mi sono divertito
>
> non mi aspettavo di vedere una immagine a colori guardando
> il mio muro
>
> sai, io mi diverto con poco

Ecco, adesso m'hai fatto sentire in colpa :-(

> ciao

Addio. Mi hai spinto al suic

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Giochino con la topa [messaggio #140719 è una risposta a message #140683] sab, 19 novembre 2011 18:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/11/2011 14.44, Brancaleone ha scritto:
> [...]
> http://img809.imageshack.us/img809/7324/topanegativo.jpg
>
> ps: posizionare l'immagine su una crepa per poi trombarsi il muro non

fighissimo,solo che alcuni clienti vedendomi fissare una
parete con la lingua di fuori se ne sono scappati

--
Alex M.
Re: Giochino con la topa [messaggio #140732 è una risposta a message #140719] sab, 19 novembre 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> fighissimo,solo che alcuni clienti vedendomi fissare una
> parete con la lingua di fuori se ne sono scappati

a volte la gente è proprio strana...
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: Giochino con la topa [messaggio #140734 è una risposta a message #140732] sab, 19 novembre 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

davvero eh!

--
Alex M.
Re: Giochino con la topa [messaggio #140755 è una risposta a message #140734] sab, 19 novembre 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rolz

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Il 19/11/2011 18.03, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Ecco, adesso m'hai fatto sentire in colpa :-(

> Addio. Mi hai spinto al suic

ma anche no

ho appena scoperto che gimp può invertire i colori,
e fino a poco fa non sapevo il significato di "parossismo"

non sentirti in colpa, sentiti insegnante :)
Re: Giochino con la topa [messaggio #140884 è una risposta a message #140819] dom, 20 novembre 2011 13:01 Messaggio precedente
On 11/20/2011 06:04 AM, davc wrote:

> ma anche no
>
> ho appena scoperto che gimp può invertire i colori,
> e fino a poco fa non sapevo il significato di "parossismo"

Io continuo a non saperlo, pensa te, lol

> non sentirti in colpa, sentiti insegnante :)

"Prof. Fcub"... Me piasce :-D

--
(\__/)