Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT - bell'esemplare del genere umano

OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14108] mar, 15 marzo 2011 15:22 Messaggio successivo
egmontXYZ  è attualmente disconnesso egmontXYZ
guardate qui che bell'esemplare del genere umano

http://www.youtube.com/watch?v=Dr2LaU3Wytk

questo è addirittura presidente della provincia di Treviso.

Da rimanere a bocca aperta.

La cosa sconcertante è che il giornalista parla di "razza" in modo
provocatorio, lui per un po' non se ne rende conto e rincara la dose.

Notate poi questo commento:

"Mi vergogno di essere veneta, in Veneto c'è la gente piu' stupida
ed ignorante d'Italia. Conosco pugliesi che in provincia di Bari lavorano
12 ore al giorno per 40 euro e sono costretti a farlo in nero, senza
nessun diritto. E le assicuro che non dormono fino alle 9!
Mi viene da vomitare, serca de vegognarte mona!"

p.s) Spero che Bildungsphilister non se la prenda se faccio notare queste
cose.
Come ho già detto in altre circostanze, e senza alcuna ipocrisia, reputo
Bildungsphilister una delle persone più civili, interessanti ed
intelligenti di questo newsgroup.
Anche quando mi dà contro pesantemente!
Inoltre, è uno dei pochi che ama parlare di musica. E quindi mi
dispiacerebbe se i nostri dialoghi in qualche modo fossero compromessi da
queste mie uscite.

Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14110 è una risposta a message #14108] mar, 15 marzo 2011 16:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Toni Dona  è attualmente disconnesso Toni Dona
On Tue, 15 Mar 2011 15:22:06 +0100, egmont wrote:

> Notate poi questo commento:
>
> "Mi vergogno di essere veneta, in Veneto c'è la gente piu'
> stupida ed ignorante d'Italia.

mavainmona
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14119 è una risposta a message #14110] mar, 15 marzo 2011 17:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Toni Dona ha scritto:

> mavainmona

Dona-toni, Veneto e probabilmente il più grande compositore dal
dopoguerra, non avrebbe detto così.
E neanche Andrea Palladio ed un'altra sfilza di nomi illustri.

Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14122 è una risposta a message #14108] mar, 15 marzo 2011 17:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"egmont" <egmontXYZ@email.it> ha scritto nel messaggio

> http://www.youtube.com/watch?v=Dr2LaU3Wytk

Niente inno nazionale stamattina, al consiglio comunale di Milano,
per i lechisti.
Codesti subumani (ai quali versiamo sostaziose e immeritatissime
provvigioni)
hanno preferito cappuccio e brioche.
Posso dire, con quasi matematica certezza, che faremo ascoltare loro l'inno
in
un prossimo futuro, fornendo loro, comunque, cappuccio e corda saponata.
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14124 è una risposta a message #14108] mar, 15 marzo 2011 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
egmont ha scritto:

> [...]
> Inoltre, è uno dei pochi che ama parlare di musica. E quindi mi
> dispiacerebbe se i nostri dialoghi in qualche modo fossero compromessi da

Io non ti ho mai "dato contro" se non in risposta a rilievi di
esecuzione musicale secondo me superficiali quando non decisamente
offensivi nei confronti di musicisti professionisti o veri e propri
artisti, una materia che francamente (tu non sarai d'accordo, e amen)
non ti compete. Sul resto ovviamente si discute finchè vuoi, non vedo
fra l'altro il motivo per cui dovrei prendermela se sparli di un cretino
di leghista. Magari una parte del mio cervello si chiede se i leghisti
esistano anche altrove, a parte il Veneto, ma pazienza, non è che ci
perdo le notti.
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14125 è una risposta a message #14124] mar, 15 marzo 2011 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

>Magari una parte del mio cervello si chiede se i leghisti esistano anche
>altrove, a parte il Veneto, ma pazienza, non è che ci perdo le notti.

Sono state rinvenute alcune deiezioni, di questa specie dannosa per l'uomo,
perfino a Lampedusa.
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14132 è una risposta a message #14124] mar, 15 marzo 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister ha scritto:

Magari una parte del mio cervello si chiede se i leghisti
> esistano anche altrove, a parte il Veneto, ma pazienza, non è che ci
> perdo le notti.

I leghisti in veneto proliferano come insetti.
E a quanto pare anche i cretini:

http://www.youtube.com/watch?v=Esr9f3zO4b0

Detto questo, è doveroso anche sottolineare che i veri anti-razzisti
veneti lo sono nel senso
pieno della parola.
E probabilmente anche più che altrove.
Chi storce con forza il naso per una condizione che ha sotto gli occhi
tutti i giorni, anzichè
esserne meccanicamente assuefatto com'è prevedibile che accada, non può
che destare
ammirazione.

Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14135 è una risposta a message #14132] mar, 15 marzo 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Mar, 21:36, egmont...@email.it (egmont) wrote:

> I leghisti in veneto proliferano come insetti.

Per la cronaca sono arrivati anche in Piemonte. E non per dire ma mi
pare che la maggior concentrazione stia proprio nelle zone di
provincia, le stesse che durante la guerra avevano dato origine ai
movimenti partigiani e antifascisti. Felice di essere smentito.

lz
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14174 è una risposta a message #14135] mer, 16 marzo 2011 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Mar 2011 13:45:54 -0700 (PDT), luziferszorn
<pan25712@gmail.com> ha scritto:

>Per la cronaca sono arrivati anche in Piemonte.

Non hai idea, giuro, non hai la piu' pallida idea di come siete
divertenti.

Benedetto Zaccaria
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14177 è una risposta a message #14174] mer, 16 marzo 2011 17:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> Non hai idea, giuro, non hai la piu' pallida idea di come siete
> divertenti.

"Saluto i pochissimi cui porto ancora un briciolo o piu' di rispetto e
stima, e a non leggervi mai piu' per nessun motivo.

La vita e' cosa troppo importante per sprecarne anche uno spicchio con
degli imbecilli."

Non hai idea, giuro, non hai la piu' pallida idea di come sei CAZZARO.
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14183 è una risposta a message #14177] mer, 16 marzo 2011 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Wed, 16 Mar 2011 17:43:55 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Non hai idea, giuro, non hai la piu' pallida idea di come sei CAZZARO.

Non ti si chiede nulla di piu' che una modestissima conoscenza del NG
sul quale stai intervenendo : ma per te e' gia' troppo.

Altrimenti sapresti perche' mi fai particolarmente ridere.

E in queste grigie giornate di pioggia un po' di divertimento fa bene,
e te ne sono grato.

In fondo, che tu ci creda o no, io ti voglio bene : sei divertente.

Benedetto Zaccaria
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14195 è una risposta a message #14183] mer, 16 marzo 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Non

"Quando fu fondato questo NG - e i frequentatori erano ben altra cosa
rispetto alla monnezza di adesso ( il fondatore se ne guarda bene dal
riaffacciarsi qui sopra) , ci fu un tzio, che divenne famoso, certo
Donnarumma, fece causa a un giovane magistrato ( oggi purtroppo
scomparso) uno dei migliori uomini in assoluto, che abbia frequentato
questo NG, e non solo, ma minaccio' sfracelli contro il resto di noi
tutti.
Per puro caso era napoletano come te e fu un personaggio mitico,
nella sua ostinata, cupa ostinazione a prendere calci nei denti.
Me lo ricordi tanto, insieme alla giudea mentitirice.
Non occorre che ti affanni a rispondermi per avere l'ultima parola con
la solita bordata d' insulti violenti quanto volgari ( l'unica tua
possibilita' terronica di reagire) perche', non avendo questa edizione
di Agent il killfile, cancello tutto e me ne vo, insieme ai
tantissimi, che disgustati, hanno lasciato quello che per anni e'
stato probailmente il piu' brillante e spumeggiante NG della gerarchia
it.
Poi, dopo i Donnarumma, sono arrivati i Vanacore ed altra monnezza.

[...]

Sì, confermo. Sei un CAZZARO.

Benedetto Zaccaria
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14203 è una risposta a message #14195] gio, 17 marzo 2011 08:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Wed, 16 Mar 2011 23:10:53 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Sì, confermo. Sei un CAZZARO.

Invece io confermo che sei divertente, specialmente quando sbrocchi e
insulti.

Buon giorno, Vanacore e Buona Italia unita !

Benedetto Zaccaria
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14213 è una risposta a message #14203] gio, 17 marzo 2011 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Invece io confermo che sei divertente, specialmente quando sbrocchi e
> insulti.

Scommetto che è colpa del fatto che il tuo newsreader non abbia il killfile,
se sei ancora qui a rodere abbestia e sparare cazzate, CAZZARO...

> Buon giorno, Vanacore e Buona Italia unita !

Singolari animaletti CAZZARI verdognoli, voi lechisti liguri...

http://tinyurl.com/5ubo2aq
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14217 è una risposta a message #14213] gio, 17 marzo 2011 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Thu, 17 Mar 2011 10:27:22 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>se sei ancora qui a rodere abbestia

Rodermi ?

Io mi diverto, mi diverto perche' sei simpatico, educato e divertente,
e quando sbrocchi fai un numero meglio di Toto'.

E' per questo che ti voglio bene, e mi dispiace che tu non lo capisca.

Peccato.: devi ammettere che non e' facile capirvi.

Benedetto Zaccaria
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14220 è una risposta a message #14217] gio, 17 marzo 2011 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Rodermi ?

Limitati al bruxismo. Potresti scoprire la tua tossicità.

> Io mi diverto, mi diverto perche' sei simpatico, educato e divertente,
> e quando sbrocchi fai un numero meglio di Toto'.

Sì, poi quando la finisci di giocare a "spechio riflesso" ci fai un fischio,
CAZZARO.

> E' per questo che ti voglio bene, e mi dispiace che tu non lo capisca.

Distanza, prego. Sono lesbico, non coprofilo.

> Peccato.: devi ammettere che non e' facile capirvi.

Sì, ma con molta applicazione e qualche corso serale per pensionati, può
riuscirci perfino un lechista.
Ti recupero qualche vecchia puntata di "Non è mai troppo tardi", CAZZARO?
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14227 è una risposta a message #14220] gio, 17 marzo 2011 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Thu, 17 Mar 2011 11:19:50 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Ti recupero qualche vecchia puntata di "Non è mai troppo tardi", CAZZARO?

Grazie si, pero' me la devi spiegare tu, in napoletano.

Cosi mi fai di nuovo ridere e mi tieni allegro : con tutta sta pioggia
mi manca tanto o paese do sole, ma se ascolto la tua gentile
affabulazione napoletana il sole riappare.

Comunque io ti voglio bene non nel senso brutto che dici tu,
ma di stima, di rispetto, di simpatia.

O non posso ?

Benedetto Zaccaria
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14236 è una risposta a message #14227] gio, 17 marzo 2011 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Comunque io ti voglio bene non nel senso brutto che dici tu,
> ma di stima, di rispetto, di simpatia.
>
> O non posso ?

Certo che puoi, siamo in democrazia (fortunatamente per te), ma rimani falso
come una banconta da un euro, CAZZARO.
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14237 è una risposta a message #14236] gio, 17 marzo 2011 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Thu, 17 Mar 2011 14:39:31 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Certo che puoi, siamo in democrazia (fortunatamente per te), ma rimani falso
>come una banconta da un euro, CAZZARO.

Pero' ci sei sempre tu pronto a correggere i miei errori, da quel
gentiluomo che sei, e in un certo senso ricambi cosi' il mio affetto
per te.

Io cerco sempre di imparare da quelli meglio me, specie se sono della
Magna Grecia.

Sono un abisso... di scienza.

Benedetto Zaccaria
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14238 è una risposta a message #14236] gio, 17 marzo 2011 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Mar, 14:39, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Certo che puoi, siamo in democrazia (fortunatamente per te), ma rimani falso
> come una banconta da un euro, CAZZARO.

Zacca è rimasto di sale a seguito della mia esposizione teorica
sull'origine antifascista del fascismo leghista; ricordo che una delle
prime volte che fu accusato di "atteggiamenti fascisti", come difesa
sbandiero' appunto le sue origini... Dunque ora mettiamo a nudo il
nocciolo... Peraltro pensavo che il giardinaggio gli avesse
rischiarato l'ìorizzonte. Se fa il bravo ci mando un abete bianco per
posta (che cmq e' verde...).

lz
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14242 è una risposta a message #14238] gio, 17 marzo 2011 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Thu, 17 Mar 2011 06:53:50 -0700 (PDT), luziferszorn
<pan25712@gmail.com> ha scritto:

>Zacca è rimasto di sale a seguito della mia esposizione teorica
>sull'origine antifascista del fascismo leghista;

Amico mio : mai sentito parlare di "onesta" intellettuale" ?

http://www.youtube.com/watch?v=lk8vpuajKGc

>Se fa il bravo ci mando un abete bianco per
>posta (che cmq e' verde...).

Ne ho piantati due o tre, ma non hanno retto: e' un albero abbastanza
delicato.

Meglio gli abeti rossi : i due che avevo piantato coi miei figli
ancora bambini ora son alti piu ' di quindici metri e per abbracciarne
il tronco alla base ci vogliono due persone.

Benedetto Zaccaria
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14243 è una risposta a message #14242] gio, 17 marzo 2011 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Mar, 15:21, Benedetto Zaccaria <xxx...@xxxx.com> wrote:

> Ne ho piantati due o tre, ma non hanno retto: e' un albero abbastanza
> delicato.

Non ci sai fare, il mio è alto quasi 22 metri.

lz
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14244 è una risposta a message #14243] gio, 17 marzo 2011 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Thu, 17 Mar 2011 07:26:58 -0700 (PDT), luziferszorn
<pan25712@gmail.com> ha scritto:

>Non ci sai fare, il mio è alto quasi 22 metri.

Che clima c'e dove l'hai piantato ?

Nella mia cassa di campagna ( vicino a Calizzano) c'e il clima piu'
freddo della Liguria : altezza circa 800 metri ma si arriva
tranquillamente ai meno 15/18.

Benedetto Zaccaria
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14252 è una risposta a message #14242] gio, 17 marzo 2011 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Meglio gli abeti rossi : i due che avevo piantato coi miei figli
> ancora bambini ora son alti piu ' di quindici metri e per abbracciarne
> il tronco alla base ci vogliono due persone.

Bravo, puoi rodere per decenni, e far rodere per generazioni, CAZZARO
FASCISTA.
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14253 è una risposta a message #14242] gio, 17 marzo 2011 16:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Io sì. Ricordo uno che scrisse:

[...]

Inutile aspettarsela da questo elemento: difatti è notoriamente un CAZZARO
FASCISTA.
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14255 è una risposta a message #14252] gio, 17 marzo 2011 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Thu, 17 Mar 2011 16:38:21 +0100, "Andrea Vanacore"
> [...]

>FASCISTA.

> Inutile aspettarsela da questo elemento: difatti è notoriamente un CAZZARO

Il gentiluomo della Magna Grecia ha finalmente trovato un altro
aggettivo da aggiungere al cognome di sua madre(CAZZARO) e dopo aver
duramente pensato ci ha aggiunto, genialmente, FASCISTA..

Poi ti chiedi perche' ti voglio bene : mi diverti, te l'ho gia' detto,
siete del tutto particolari voi della Magna Grecia, soprattutto
divertenti

Vuoi che ti suggerisca un po' di "gergale" da camallo o in fatto di
turpiloquio in famiglia t'hanno gia' istruito bene ?

..

Benedetto Zaccaria
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14258 è una risposta a message #14255] gio, 17 marzo 2011 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Il gentiluomo della Magna Grecia ha finalmente trovato un altro
> aggettivo da aggiungere al cognome di sua madre(CAZZARO) e dopo aver
> duramente pensato ci ha aggiunto, genialmente, FASCISTA..

Ah ah ah! Sei uno spettacolo quando fai le faccine allo specchio, CAZZARO.
Facci vedere adesso come fai lo gnè gnè gnè, suvvia!

> Poi ti chiedi perche' ti voglio bene : mi diverti, te l'ho gia' detto,
> siete del tutto particolari voi della Magna Grecia, soprattutto
> divertenti

Sai, la tua badante ci ha comunicato le ultime prescrizioni del geriatra:
prendere il CAZZARO a badilate sui denti tre volte al giorno.
Non possiamo certo farti rimanere senza medicine, sarebbe contrario alle
regole sottoscritte sulla tessera del WWF.

> Vuoi che ti suggerisca un po' di "gergale" da camallo o in fatto di
> turpiloquio in famiglia t'hanno gia' istruito bene ?

Non ce n'è bisogno: ogni post che defechi ne è sufficientemente pregno,
CAZZARO.

PS
Io almeno mia madre e mio padre li conosciuti, CAZZARO.
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14263 è una risposta a message #14258] gio, 17 marzo 2011 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Thu, 17 Mar 2011 17:31:39 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Io almeno mia madre e mio padre li conosciuti, CAZZARO.

Quante gambe avevano ?

Benedetto Zaccaria
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14264 è una risposta a message #14263] gio, 17 marzo 2011 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Quante gambe avevano ?

Due ciascuno, come le corna di tuo padre, CAZZARO.

(però non ho preso il conto delle ramificazioni)
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14265 è una risposta a message #14264] gio, 17 marzo 2011 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Thu, 17 Mar 2011 19:13:31 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Due ciascuno, come le corna di tuo padre, CAZZARO.

Impossibile.

Cerca di ricordare bene, Gentiluomo della Magna Grecia : quando la
Mamma ti ha mollato nella parte inferiore della stalla, aveva quattro
gambe e due corna piccole.

Le corna grandi ce le aveva Papa', ma lo tenevano in un'altra stalla,
perche' era sempre incazzato.

Eppure tu sei cresciuto mite e divertente come un vitellino

Pat pat !

Benedetto Zaccaria
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14266 è una risposta a message #14265] gio, 17 marzo 2011 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Imp

Il gioco dello specchio

Ecco un gioco molto divertente sia per chi lo esegue che per il pubblico.
Due giocatori si metteranno uno di fronte all'altro: uno dei due impersonerà
se stesso, l'altro lo specchio in cui quello si riflette.
Il primo compirà delle azioni più o meno strane e buffe, imponendo un ritmo
più o meno veloce; per esempio: pettinarsi, mettersi a posto i vestiti,
cercare delle cose in tasca, saltare, ballare, sedersi, e così via.
Il secondo dovrà imitarlo in tutto, cercando di ripetere i movimenti
contemporaneamente all'altro, senza farsi cogliere di sorpresa.
Dopo cinque minuti i due si interromperanno lasciando il posto ad una nuova
coppia.
Volendo inserire l'elemento "competizione", si potrà assegnare un punto di
penalità per ogni movimento non eseguito, o mal eseguito, dal
bambino-specchio. In questo caso, però, i due componenti di ogni coppia
dovranno scambiarsi i ruoli, per poter contare le penalità di entrambi e
stabilire il vincitore.

PS
Te l'ho già detto che sei un CAZZARO?
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14268 è una risposta a message #14266] gio, 17 marzo 2011 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Thu, 17 Mar 2011 19:32:02 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Te l'ho già detto che sei un CAZZARO?

Voglio anche il FASCISTA !

Benedetto Zaccaria
Re: OT - bell'esemplare del genere umano [messaggio #14270 è una risposta a message #14268] gio, 17 marzo 2011 21:36 Messaggio precedente

> Voglio anche il FASCISTA !

Vai alla più vicina Casa Pound, adescalo e trombatelo, CAZZARO.