Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Promo biglietti Cinema Let's Bonus

Promo biglietti Cinema Let's Bonus [messaggio #141413] mer, 23 novembre 2011 11:11 Messaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
http://goo.gl/J0cHe

Segnalo la promo in oggetto, valida per tutta Italia.

UbicazioneDescrizione
Oltre duemila schermi in tutta Italia.
Cosa include la proposta?
Proposta valida per 2 ingressi al cinema al prezzo di 1. Ricordati che
con 8,50€ avrai due ticket validi per due biglietti.
ISTRUZIONI
Per stampare il tuo biglietto vai su www.vienialcinemaconletsbonus.it,
nell’area SCARICA I BUONI:
- Se non sei registrato, crea un tuo account personale.
- Una volta registrato, riceverai un'email di conferma dell’attivazione
all’indirizzo email indicato, attiva il tuo account cliccando sul link
riportato;
- Una volta entrato nel tuo account, potrai attivare il tuo codice
iovadoalcinema inserendo il CODICE D'ACQUISTO che trovi sul ticket LetsBonus
- Puoi decidere di utilizzare subito il codice attivato oppure di
utilizzarlo in un secondo momento (fai comunque attenzione alla scadenza
del codice che sarà riportata nella tabella riepilogativa dei tuoi
“codici attivi”, ti ricordiamo che la validità del codice è di 30 giorni
dal momento dell’attivazione)
- Stampa il biglietto una volta attivato il codice, cliccando sul
pulsante “STAMPA CODICE” nella tabella con i codici attivi.
- A questo punto dovrai solo scegliere il cinema dove vuoi utilizzare il
buono, la data in cui lo utilizzerai e inserire il nome e il cognome
della persona che usufruirà del buono iovadoalcinema
- Clicca sul pulsante “Crea biglietto” e ti arriverà una mail con
allegato il buono iovadoalcinema in formato Pdf
- In alternativa il file generato sarà disponibile anche all’interno del
tuo account nella sezione I MIEI BUONI.
‘Il credito accumulato nel tuo account non è applicabile su questa
promozione speciale a meno che tu non abbia la LetsCard’.
Regolamento promozione
http://www.vienialcinemaconletsbonus.it/regolamento.pdf
Regolamento generale dei buoni
http://www.iovadoalcinema.it/risorse/ambiente/reg_ivac_pass. pdf

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Il 23/11/2011 11.11, SydneyBlue120d ha scritto:
> [...]
> Proposta valida per 2 ingressi al cinema al prezzo di 1. Ricordati che
> con 8,50€ avrai due ticket validi per due biglietti.

CUT

Io attivanto una prepagata PayPal ho ricevuto a casa una carta
plastificata 2x1 Cine Club, digitando il codice della carta mi fa
stampare un voucher. Ma non ho capito: sta carta con su scritto "2x1
Cine Club valida un anno" permette un unico ingresso o quanti se ne vuole?
Re: Promo biglietti Cinema Let's Bonus [messaggio #141608 è una risposta a message #141548] mer, 23 novembre 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"DarknessBBB" <darknessbbb@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> un voucher. Ma non ho capito: sta carta con su scritto "2x1 Cine Club
> valida un anno" permette un unico ingresso o quanti se ne vuole?

Mi spiace, non ti so dire :)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: Promo biglietti Cinema Let's Bonus [messaggio #141609 è una risposta a message #141608] mer, 23 novembre 2011 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/11/2011 21.03, SydneyBlue120d ha scritto:
> "DarknessBBB" <darknessbbb@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> Mi spiace, non ti so dire :)

Non mi sarei meritato comunque una risposta (cfr: "attivanTo")
Re: Promo biglietti Cinema Let's Bonus [messaggio #142836 è una risposta a message #141413] lun, 28 novembre 2011 09:33 Messaggio precedente
Yusaku-san  è attualmente disconnesso Yusaku-san
Il Wed, 23 Nov 2011 11:11:20 +0100, SydneyBlue120d ha scritto:

> http://goo.gl/J0cHe
>
> Segnalo la promo in oggetto, valida per tutta Italia.

basta una tessera Ipercoop, Ikea o Feltrinelli per andare al cinema dal
lunedì al venerdì a 4 euro :)

Ma anche con la tessera che ho del negozio per per animali pago 4 euro...