Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » I "maschi" e l'alimentazione mediterranea

I "maschi" e l'alimentazione mediterranea [messaggio #141428] mer, 23 novembre 2011 10:09 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Fertilità maschile: dieta mediterranea ed esercizio fisico la
favoriscono
http://goo.gl/SKV6W

cit. ON
Un’alimentazione a base di pesce, frutta, legumi e verdura e una
moderata attività fisica: sono questi i fattori ecc. ecc.
Lo studio è stato condotto su 188 uomini di età compresa tra i 18 e i
22 anni...
sono stati individuati due diversi tipi di alimentazione:
uno ricco di carne rossa, dolci, carboidrati raffinati e bevande
energetiche;
l’altro invece in cui ad essere preponderante è il consumo di pesce,
frutta, verdura, legumi e cereali integrali.
cit OFF

tutto bene ma...
dove dazzio li hanno pescati un centinaio di ragazzi che a quell'età
mangiano verdura, legumi e cereali integrali?

--
"Follow the money"
Re: I "maschi" e l'alimentazione mediterranea [messaggio #141430 è una risposta a message #141428] mer, 23 novembre 2011 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:
> [...]
>22 anni...
>sono stati individuati due diversi tipi di alimentazione:=20
>uno ricco di carne rossa, dolci, carboidrati raffinati e bevande
>energetiche;
>l=E2=80=99altro invece in cui ad essere preponderante =C3=A8 il consumo
>di =
>pesce,
>frutta, verdura, legumi e cereali integrali.
>cit OFF
>
>tutto bene ma...
>dove dazzio li hanno pescati un centinaio di ragazzi che a quell'et=C3=A0
>mangiano verdura, legumi e cereali integrali?

Per strano che ti possa sembrare: banane, cetrioli, melanzane, zucchine, zucche
si possono ANCHE mangiare
--
"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto:

> Per strano che ti possa sembrare: banane, cetrioli, melanzane,
> zucchine, zucche si possono ANCHE mangiare

bstd!

rolz

--
"Follow the money"
Re: I &quot;maschi&quot; e l'alimentazione mediterranea [messaggio #141446 è una risposta a message #141428] mer, 23 novembre 2011 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/23/2011 10:09 AM, verde wrote:
> [...]
> dove dazzio li hanno pescati un centinaio di ragazzi che a quell'età
> mangiano verdura, legumi e cereali integrali?

Io facevo parte dell'intersezione dei sue insiemi: vivevo di pesce,
frutta, verdurda etc. + coca cola, patatine fritte etc :-D

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
On 11/23/2011 11:45 AM, Fuori-Come-Un-Balcone wrote:
> [...]
[...]
> Io facevo parte dell'intersezione dei sue insiemi: vivevo di pesce,
> frutta, verdurda etc. + coca cola, patatine fritte etc :-D

ma il fegato come l'ha presa ?
Re: I &quot;maschi&quot; e l'alimentazione mediterranea [messaggio #141451 è una risposta a message #141447] mer, 23 novembre 2011 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/23/2011 11:49 AM, davc wrote:
> [...]
>>

> ma il fegato come l'ha presa ?

Il fegato degli adolescenti e post-adolescenti è preticamente
indistruttibile :-)
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: I &quot;maschi&quot; e l'alimentazione mediterranea [messaggio #141452 è una risposta a message #141446] mer, 23 novembre 2011 11:57 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 23 Nov 2011 11:45:20 +0100
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> Io facevo parte dell'intersezione dei sue insiemi: vivevo di pesce,
> frutta, verdurda etc. + coca cola, patatine fritte etc :-D

senza contare l'anagrafe, quasi... unione dei due insiemi. ;-)

--
"Follow the money"