Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » test: Brancaleone mi rispondi ics favore?

test: Brancaleone mi rispondi ics favore? [messaggio #141462] mer, 23 novembre 2011 12:36 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
cdo e grà

--
Anni dopo, vidi che avevano tradotto il titolo di Gibson "Pattern
recognition" in "l'accademia dei sogni", e capii che era la fine per la
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:
>cdo e grà

NO
anche perchè se mi hai plonkato cosa ti rispondo a fare, eh???

--
"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng

mi rispondi di nuovo?

ancora un secondo e abbiamo finito

grà ics la comprensione

--
O sei il peggio trollazzo degli ultimi 40 minuti, o sei paragniosta, o
sei cremino.
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:
>Brancaleone ha usato la sua tastiera per scrivere :

>mi rispondi di nuovo?

Eglielo, ma vedi che icspraivat non permette il xpost nemmeno in risposta,
cundy mi leggerai solo su IT (credo)

>ancora un secondo e abbiamo finito

Come dici sempre quando fai sesso...

>grà ics la comprensione

pre
--
"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: test: Brancaleone mi rispondi ics favore? [messaggio #141469 è una risposta a message #141467] mer, 23 novembre 2011 13:04 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Brancaleone ha detto questo mercoledì :

grazie ics la disponibilità

è stato bello

(cit.)

--
tieni conto che il paesello al massimo ha 20000 abitanti e non ci
passa un turista manco se gli rapisci i figli e glieli minacci di morte