Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Maurizio Pollini -

Maurizio Pollini - [messaggio #141535] mer, 23 novembre 2011 19:50 Messaggio successivo
http://www.rondomagazin.de/aktuelle_ausgabe.php
http://www.rondomagazin.de/aktuelle_ausgabe/pdf/rondo.pdf
Re: Maurizio Pollini - [messaggio #141600 è una risposta a message #141535] mer, 23 novembre 2011 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
> http://www.rondomagazin.de/aktuelle_ausgabe.php
> http://www.rondomagazin.de/aktuelle_ausgabe/pdf/rondo.pdf

"Ich lebe im Zentrum von Mailand, aber aus praktischen Gründen.
Wenn ich nicht ständig auf Reisen wäre, könnte ich es mir dort nicht
vorstellen.
Reisen ist sehr erfrischend."

Das stimmt, ja...
Re: Maurizio Pollini - [messaggio #141604 è una risposta a message #141600] mer, 23 novembre 2011 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Nov, 21:01, "Herr von Faninal" <wa...@mail.nz> wrote:

> Das stimmt, ja...

hai saltato la parte migliore

Pollini: Das liegt daran, dass die politische rechte in Italien so
abschreckend
stark ist. Korruption, Misswirtschaft, Ignoranz und fehlendes
Umweltbewusstsein: Zählen Sie alle möglichen politischen
negativeigenschaften zusammen, und schon haben Sie ein bild der
italienischen rechten.
Re: Maurizio Pollini - [messaggio #141732 è una risposta a message #141604] gio, 24 novembre 2011 00:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

>Umweltbewusstsein: Zählen Sie alle möglichen politischen
>negativeigenschaften zusammen, und schon haben Sie ein bild der

come se la corruzione e l'ignoranza fossero prerogativa della destra.
Avrei un fulgido esempio di idiozia della sinistra.
E poi in quanto al resto, chiediamo a Penati e a D'Alema
Re: Maurizio Pollini - [messaggio #141736 è una risposta a message #141732] gio, 24 novembre 2011 13:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Nov, 00:45, "Herr von Faninal" <wa...@mail.nz> wrote:

> come se la corruzione e l'ignoranza fossero prerogativa della destra.

mi perdoni, ho problemi con il tedesco.......

und schon haben Sie ein bild der italienischen rechten

lz
Re: Maurizio Pollini - [messaggio #141786 è una risposta a message #141736] gio, 24 novembre 2011 17:03 Messaggio precedente

> mi perdoni, ho problemi con il tedesco.......
>
> und schon haben Sie ein bild der italienischen rechten

trad.: "...e avrà una chiara rappresentazione della destra italiana."

riferendosi a quanto ha elencato prima
cioè
Korruption, Misswirtschaft, Ignoranz und fehlendes Umweltbewusstsein
che a mio modesto parere non sono prerogativa della destra unicamente, ma
anche in buona parte della sinistra.
Fehlendes Umweltbewusstsein, poi...Genova l'ha amministrata la destra?
E, perdonami, ma se non capisci il tedesco, cosa citi a fare?