Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » piano digitale: clavinova, Kawai, ?

Re: piano digitale: clavinova, Kawai, ? [messaggio #141531 è una risposta a message #141384] mer, 23 novembre 2011 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
On 22 Nov, 23:41, pt...@despammed.com (Paolo Tramannoni) wrote:

>Fai il mutuo perché sei alla canna del gas (come tutti d'altronde, a
>parte gli ebrei... lol),

che battutona!
fa ridere da matti

>oppure perché hai optato per uno Steinway?

accidenti, sarà mica un borghese fascista????
Re: piano digitale: clavinova, Kawai, ? [messaggio #141537 è una risposta a message #141529] mer, 23 novembre 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John The Petru  è attualmente disconnesso John The Petru
Herr von Faninal brought next idea :
> un piatto di mia invenzione. Per renderlo ancora più taref pensavo di
> aggiungere una salsina leggera leggera a base di gorgonzola <G>

Mi. Stai. Uccidendo.
Re: piano digitale: clavinova, Kawai, ? [messaggio #141601 è una risposta a message #141537] mer, 23 novembre 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"John The Petru" <davi2500@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> Mi. Stai. Uccidendo.

posso invitarti a cena?
<GGGG>
Re: piano digitale: clavinova, Kawai, ? [messaggio #141602 è una risposta a message #141601] mer, 23 novembre 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John The Petru  è attualmente disconnesso John The Petru
Herr von Faninal brought next idea :
> posso invitarti a cena?
> <GGGG>

Mi farei volentieri invitare, ma prima pretendo di essere invitato dal
Doge!
Re: piano digitale: clavinova, Kawai, ? [messaggio #141733 è una risposta a message #141529] gio, 24 novembre 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
Herr von Faninal <wargh@mail.nz> wrote:

> un piatto di mia invenzione. Per renderlo ancora più taref pensavo di
> aggiungere una salsina leggera leggera a base di gorgonzola <G>

Posso suggerire una variante? Se non è prescritto nulla in contrario, io
metterei anche della senape forte. Con le cozze ci sta bene.

Ciao,
Paolo
Re: piano digitale: clavinova, Kawai, ? [messaggio #141787 è una risposta a message #141733] gio, 24 novembre 2011 17:05 Messaggio precedente
"Paolo Tramannoni" <ptram@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Posso suggerire una variante? Se non è prescritto nulla in contrario, io
> metterei anche della senape forte. Con le cozze ci sta bene.

è vero, da quel tocco di classe che mancava. Con la salsa al gorgonzola poi
sta ancora meglio che con le cozze