Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Valient Thorr: due date in Italia!

Valient Thorr: due date in Italia! [messaggio #141692] gio, 24 novembre 2011 10:38 Messaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Aleeeeeeeee'!

http://metalitalia.com/articolo/valient-thorr-in-italia-a-ma rzo/

A Parma ci vo di sicuro.
Per chi non li conoscesse: http://youtu.be/7Nv02t9fXgo

Niccolò.
Re: Valient Thorr: due date in Italia! [messaggio #141693 è una risposta a message #141692] gio, 24 novembre 2011 11:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Niccolo' Carli ha scritto:

> A Parma ci vo di sicuro.
> Per chi non li conoscesse: http://youtu.be/7Nv02t9fXgo

Io li conosco da prima di te e sono fighissimi. Però ho appena comprato
due
biglietti per i Black Sabbath a Malmö! :-P

Daniele

--
http://unitalianoinsvezia.com

Re: Valient Thorr: due date in Italia! [messaggio #141694 è una risposta a message #141693] gio, 24 novembre 2011 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 24, 11:09 am, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Io li conosco da prima di te e sono fighissimi. Per ho appena comprato
> due
> biglietti per i Black Sabbath a Malm ! :-P

Dai BS ci posso pure andare se ci sono anche i Metallica. :)
Niccolò.
Re: Valient Thorr: due date in Italia! [messaggio #141745 è una risposta a message #141692] gio, 24 novembre 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Direwolf Vargson  è attualmente disconnesso Direwolf Vargson
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> wrote in message

>Per chi non li conoscesse: http://youtu.be/7Nv02t9fXgo

Minchia che Animali Uncioni... però spaccano!
Re: Valient Thorr: due date in Italia! [messaggio #141790 è una risposta a message #141694] gio, 24 novembre 2011 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Io li conosco da prima di te e sono fighissimi. Per ho appena comprato
> due
> biglietti per i Black Sabbath a Malm ! :-P

> i Metallica

Una manica di stronzi (cit.)
Re: Valient Thorr: due date in Italia! [messaggio #144041 è una risposta a message #141692] ven, 02 dicembre 2011 10:08 Messaggio precedente
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 24 Nov, 17:38, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:
> Aleeeeeeeee'!

> [...]

cazz, grandi Valient Thorr! e sono pure vicini a casa, dove abiterei
in teoria...

ciao
gommapane (from china)