Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT: problemi di erezione

OT: problemi di erezione [messaggio #14163] mer, 16 marzo 2011 11:44 Messaggio successivo
"Io ho 75 anni... 33 ragazze in due mesi mi sembrano troppe anche per
un trentenne. Sono troppe per chiunque". E assicura: "Andrò in tv a
difendermi. Andrò a tutte le udienze" (fonte ilGiornale.it)
Re: OT: problemi di erezione [messaggio #14164 è una risposta a message #14163] mer, 16 marzo 2011 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 16 Mar, 11:44, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> "Andrò in tv a difendermi. Andrò a tutte le udienze"

Le udienze si tengono a Mediaset?
Re: problemi di erezione [messaggio #14178 è una risposta a message #14163] mer, 16 marzo 2011 17:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore

> (fonte ilGiornale.it)

http://i54.tinypic.com/2nknqk0.jpg
Re: OT: problemi di erezione [messaggio #14181 è una risposta a message #14163] mer, 16 marzo 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
JG  è attualmente disconnesso JG
luziferszorn ha scritto:

> "Io ho 75 anni... 33 ragazze in due mesi mi sembrano troppe anche per
> un trentenne. Sono troppe per chiunque". E assicura: "Andrò in tv a
> difendermi. Andrò a tutte le udienze" (fonte ilGiornale.it)

Si fa cosi':
http://www.urologicalcare-it.com/educational-resources/video /detail.php?ID=386

Re: OT: problemi di erezione [messaggio #14182 è una risposta a message #14181] mer, 16 marzo 2011 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
Joe Green...bel nick...originale
Re: OT: problemi di erezione [messaggio #14189 è una risposta a message #14181] mer, 16 marzo 2011 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Mar, 19:40, J...@italy.net (Joe Green) wrote:

> Si fa cosi' :http://www.urologicalcare-it.com/educational-resources/vide o/detail.p...

Che orrore, piuttosto divento lesbica

lz
Re: OT: problemi di erezione [messaggio #14190 è una risposta a message #14189] mer, 16 marzo 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Che orrore, piuttosto divento lesbica

Ah, io lo sono già. Convivo benissimo con la mia diversità. ;o)
Re: OT: problemi di erezione [messaggio #14196 è una risposta a message #14190] mer, 16 marzo 2011 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Mar, 23:06, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Ah, io lo sono gi . Convivo benissimo con la mia diversit . ;o)

Ma va? Allora possiamo giocare con questo
http://www.amantis.net/imagenes/enormes/DilVer05BIG.jpg

lz
Re: OT: problemi di erezione [messaggio #14197 è una risposta a message #14190] mer, 16 marzo 2011 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ah, io lo sono gi . Convivo benissimo con la mia diversit . ;o)

Ma va? Allora possiamo giocare con questo
http://www.amantis.net/imagenes/enormes/DilVer05BIG.jpg

lz
Re: OT: problemi di erezione [messaggio #14200 è una risposta a message #14196] mer, 16 marzo 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ma va? Allora possiamo giocare con questo
> http://www.amantis.net/imagenes/enormes/DilVer05BIG.jpg

No, niente oggetti, grazie. Solo femminucce senza orpelli. ;o)
Re: OT: problemi di erezione [messaggio #14202 è una risposta a message #14200] gio, 17 marzo 2011 08:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Mar, 23:25, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Solo femminucce senza orpelli. ;o)

Camicetta bianca, tubino nero e un'ombra di trucco, vero?
Ma, senti: dalle carte dell'inchiesta risulta che, in un anno circa,
per i festini B avrebbe speso 19 milioni (diceva "la crisi non c'è").
Ebbene, forse era il caso di lasciarlo fare: continuando così, avrebbe
risollevato da solo e in breve tempo l'economia nazionale :)
Re: OT: problemi di erezione [messaggio #14207 è una risposta a message #14197] gio, 17 marzo 2011 09:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://www.amantis.net/imagenes/enormes/DilVer05BIG.jpg

Di primo acchito mi ha ricordato il verme che si trova a Rimini, nella
sabbia.
Fantastico come esca, per pescare.
Vabbé, questo in versione fluorescente.

dR
Re: OT: problemi di erezione [messaggio #14208 è una risposta a message #14190] gio, 17 marzo 2011 09:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Ah, io lo sono già. Convivo benissimo con la mia diversità. ;o)

Bricconcella...:-))

dR
Re: OT: problemi di erezione [messaggio #14209 è una risposta a message #14207] gio, 17 marzo 2011 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "luziferszorn" <pan25712@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Di primo acchito mi ha ricordato il verme che si trova a Rimini, nella
> [...]

Ottimo per acchiappare i futuri mutanti di Fukushima.
Re: OT: problemi di erezione [messaggio #14211 è una risposta a message #14202] gio, 17 marzo 2011 10:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

Ebbene, forse era il caso di lasciarlo fare: continuando così, avrebbe
risollevato da solo e in breve tempo l'economia nazionale :)

Suvvia,
scrivete alla "Caritas quotidiana": berlusconi_s@camera.it

Tanto paga lui.

http://www.repubblica.it/politica/2011/03/16/news/accuse_all ucinanti_andr_in_tv_a_difendermi_i_bonifici_solo_aiuti-13663 479/?ref=HRER2-1

"Io sono come una Caritas quotidiana. Pago interventi chirurgici, il
dentista, le tasse universitarie a tutti coloro che ne hanno bisogno"
Re: OT: problemi di erezione [messaggio #14212 è una risposta a message #14208] gio, 17 marzo 2011 10:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Bricconcella...:-))

Smettila, pazza. Mi confonti...:o)
Re: OT: problemi di erezione [messaggio #14214 è una risposta a message #14209] gio, 17 marzo 2011 10:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Mar, 10:20, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Ottimo per acchiappare i futuri mutanti di Fukushima.

meglio questo allora
http://www.amantis.net/imagenes/enormes/VibDelCNC001BIG.jpg

lz
Re: OT: problemi di erezione [messaggio #14216 è una risposta a message #14214] gio, 17 marzo 2011 10:32 Messaggio precedente

> meglio questo allora
> http://www.amantis.net/imagenes/enormes/VibDelCNC001BIG.jpg

Ellapeppa! Roba per John Carpenter!