Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Drive e Ryan Cosling

Drive e Ryan Cosling [messaggio #142149] sab, 26 novembre 2011 08:10 Messaggio successivo
Moui  è attualmente disconnesso Moui
Ho finalmente potuto vedere questo film, di cui si è parlato tanto.

ottima regia, fotografia, colonna sonora.

ma ben più di un'ombra me l'ha lasciata la recitazione di Ryan Cosling
per me assolutamente inespressivo e decisamente non credibile nei panni del
dannato.
eppure, cacchio, non si parla d'altro che di lui, come divo del momento

non penso di aver visto altri film recitati da Cosling spulciando la sua
filmografia, quindi non sono certo
si tratti di un nuovo caso Nicolas Cage, apprezzato in Via da Las Vegas (e
premiato) prima di capire che quella faccia da ebete ubricato se la portava
dietro ovunque.

non so se l'argomento è stato già trattato qui, ma volevo altre opinioni in
merito:
sto Ryan Cosling, è davvero tanto bravo da meritare il successo che sta
avendo
oppure è eroe per caso, solo perchè ogni tanto si devono trovare nuovi divi?
Re: Drive e Ryan Cosling [messaggio #142161 è una risposta a message #142149] sab, 26 novembre 2011 09:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lucam  è attualmente disconnesso Lucam
Il 26/11/2011 08:10, Moui ha scritto:
> [...]
> avendo
> oppure è eroe per caso, solo perchè ogni tanto si devono trovare nuovi

La seconda che hai detto ormai c'è così penuria di divi che tutti si
affrettano subito a crearne di nuovi.
Re: Drive e Ryan Gosling [messaggio #142177 è una risposta a message #142149] sab, 26 novembre 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Moui ci ha detto :

> [...]
> avendo
> oppure è eroe per caso, solo perchè ogni tanto si devono trovare nuovi divi?

"Gosling", uno dei migliori in circolazione, senza alcun dubbio,
vediti Fracture, di fianco a Anthony Hopkins, un confronto stellare
tra i due (parlo della versione in lingua originale ovviamente,
non garantisco per quella doppiata).

in Drive il problema principale è la regia e il ruolo (malriuscito)che
gli viene richiesto di fare.
Re: Drive e Ryan Gosling [messaggio #142418 è una risposta a message #142177] sab, 26 novembre 2011 23:39 Messaggio precedente
Andrea Maderna  è attualmente disconnesso Andrea Maderna
Il 26/11/2011 13:39, karamazov ha scritto:
> [...]
> vediti Fracture, di fianco a Anthony Hopkins, un confronto stellare
> tra i due (parlo della versione in lingua originale ovviamente,

Suggerisco il vetusto Half Nelson, anche, in cui Gosling si era distinto
in tempi non sospetti.