Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » super gaffe

super gaffe [messaggio #142522] dom, 27 novembre 2011 11:42 Messaggio successivo
http://is.gd/YqDlD1

la miriam è stupida però me la bomberei
Re: super gaffe [messaggio #142524 è una risposta a message #142522] dom, 27 novembre 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/11/2011 11:42, Seymour Chinawsky ha scritto:
> http://is.gd/YqDlD1
>
> la miriam è stupida però me la bomberei

quando uno parla senza pensare ... -_-

--
Alex M.
Re: super gaffe [messaggio #142530 è una risposta a message #142522] dom, 27 novembre 2011 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/27/2011 11:42 AM, Seymour Chinawsky wrote:
> http://is.gd/YqDlD1
>
> la miriam è stupida però me la bomberei

Vabbe', il tipo ha parlato di "disperso", all'inizio. Forse non sarebbe
capitato solo a lei di fare la domanda d'impulso.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

> Vabbe', il tipo ha parlato di "disperso", all'inizio. Forse non sarebbe
> capitato solo a lei di fare la domanda d'impulso.

eh ma se devi trattare un argomento di cronaca in una trasmissione come
minimo ti devi documentare di com'è la situazione.
che mancava ancora un disperso era cosa nota.
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: super gaffe [messaggio #142552 è una risposta a message #142522] dom, 27 novembre 2011 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://is.gd/YqDlD1
>
> la miriam è stupida però me la bomberei

quotabile
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: super gaffe [messaggio #142561 è una risposta a message #142551] dom, 27 novembre 2011 14:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Eh sì, e chi lo fa più?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
- Lei ha inserito la nuova password lunga almeno otto caratteri?

doppio quoto

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ai consider dez fleg ov iunais steit noz onli e fleg ov e cauntri buz iz
> [...]
> minimo ti devi documentare di com'è la situazione.
> che mancava ancora un disperso era cosa nota.

Si, vabbe'... di questo passo arriveremo a dover leggere i manuali di
istruzione o le scritte sul video quando si installa un SO (quasi-cit.)

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> [...]
>
> Si, vabbe'... di questo passo arriveremo a dover leggere i manuali di
> istruzione o le scritte sul video quando si installa un SO (quasi-cit.)

non basta premere sempre "avanti"?
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: super gaffe [messaggio #142566 è una risposta a message #142565] dom, 27 novembre 2011 14:45 Messaggio precedente
> [...]
seguente stringa:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono

Su linucs.
Uindovs va avanti da solo, soprattutto alla voce "formatta disco d:"

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Sono perfettamente in forma: rotondo è una forma!