Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » non ho parole

non ho parole [messaggio #142472] dom, 27 novembre 2011 00:27 Messaggio successivo
def  è attualmente disconnesso def
credo che se Saint-Saens ascoltasse questo scempio morirebbe sul colpo:
http://www.youtube.com/watch?v=WBIzPd0fCTU&feature=relat ed
Re: non ho parole [messaggio #142532 è una risposta a message #142472] dom, 27 novembre 2011 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dimitri  è attualmente disconnesso Dimitri
def" <def@def.it> ha scritto nel messaggio
> credo che se Saint-Saens ascoltasse questo scempio morirebbe sul colpo:
> http://www.youtube.com/watch?v=WBIzPd0fCTU&feature=relat ed

mi pareva fosse già morto... ;-)
D.
Re: non ho parole [messaggio #142534 è una risposta a message #142532] dom, 27 novembre 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sentinel  è attualmente disconnesso sentinel
dimitri ha scritto:

> mi pareva fosse già morto... ;-)

Maddài, vuoi dire che restando in spasmodica attesa del suo prossimo
singolo ho sprecato il mio tempo???

Re: non ho parole [messaggio #143126 è una risposta a message #142534] mar, 29 novembre 2011 13:53 Messaggio precedente
"sentinel" <sentinel@interfree.it> ha scritto nel messaggio

> Maddài, vuoi dire che restando in spasmodica attesa del suo prossimo
> singolo ho sprecato il mio tempo???
>
> --

temo di sì... ha pure vissuto parecchio, però alla fine ha dovuto cedere
pure lui sotto i colpi della mietitrice... ;-)
D.