Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » gatto di merda ti ammazzo

gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142266] sab, 26 novembre 2011 18:13 Messaggio successivo
ho dovuto cambiare i tubi di carico e scarico acqua della lavatrice
ed anche il cavo elettrico quasi tranciato
e non è mica morto
non se n'è nemmeno accorto
secondo me è invulnerabile alla corrente elettrica
dio frocioù

--
http://www.youtube.com/watch?v=v-h9v6cM3MU&feature=relat ed
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142268 è una risposta a message #142266] sab, 26 novembre 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sbrolf
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> [...]
> e non è mica morto
> non se n'è nemmeno accorto
> secondo me è invulnerabile alla corrente elettrica

così impari a tenere gli animali segregati in casa

BESTIA

--
pecchè sono la stessa pessona come iddottoggechil e misteraid.
solo che in questo rarissimo caso pissichiatrico abbiamo due stracazzo

è tuo? serve a riempire i ...vuoti?
non ti conviene ammazzarlo. *eg*

--
"Follow the money"
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142324 è una risposta a message #142316] sab, 26 novembre 2011 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, verde ha sostenuto :

> è tuo? serve a riempire i ...vuoti?
> non ti conviene ammazzarlo. *eg*

sbrol
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142326 è una risposta a message #142316] sab, 26 novembre 2011 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 26/11/2011 19:02, ha scritto:

> è tuo? serve a riempire i ...vuoti?
> non ti conviene ammazzarlo. *eg*

Uno che fa così può essere solo il gatto di Schrödinger (quello dei
Peanuts). :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma tu non hai più MSN?
ga.n <ga.n@askme.invalid> ha scritto:

> così impari a tenere gli animali segregati in casa
>
> BESTIA

rolz, però non è detto;
io ho avuto una gatta che ha causato centinaia di euro di danni agli
infissi, perché la tenevo segregata... fuori. :-D

--
"Follow the money"
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142330 è una risposta a message #142328] sab, 26 novembre 2011 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> rolz, però non è detto;
> io ho avuto una gatta che ha causato centinaia di euro di danni agli
> infissi, perché la tenevo segregata... fuori. :-D

ben ti sta :oÞ
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142332 è una risposta a message #142328] sab, 26 novembre 2011 19:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
verde scriveva il 26/11/2011 :

> rolz, però non è detto;
> io ho avuto una gatta che ha causato centinaia di euro di danni agli
> infissi, perché la tenevo segregata... fuori. :-D

gli animali non vanno tenuti in casa, credo sia inutile dirty cosa
penso di chi li fa castrare

--
per carità, se ti piacciono i film con lunghe sequenze slegate fra di
loro, recitazione parrocchiale e perennemente sopra le righe, montaggio
ga.n <ga.n@askme.invalid> ha scritto:

> verde scriveva il 26/11/2011 :

> gli animali non vanno tenuti in casa,

potrei condividere, ma tieni presente che ormai siamo miliardi a vivere
segregati in quella specie di cubi che chiamiamo case.

> credo sia inutile dirty cosa
> penso di chi li fa castrare

:-)

--
"Follow the money"
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142337 è una risposta a message #142330] sab, 26 novembre 2011 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> Il 26/11/2011, verde ha detto :

> ben ti sta :oÞ

e io l'ho data in adozione... molto a distanza.

--
"Follow the money"
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142345 è una risposta a message #142332] sab, 26 novembre 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/26/2011 07:25 PM, ga.n wrote:
> verde scriveva il 26/11/2011 :

> gli animali non vanno tenuti in casa, credo sia inutile dirty cosa
> penso di chi li fa castrare

Uhm... Ci sono anche le mezze vie eh. Il mio gatto è vivo solo perchè
l'ho adottato io (che vivo in appartamento e che quindi l'ho dovuto
castrare): il fatto è che la "padrona" della mamma del mio gatto aveva
un modo tutto suo di disfarsi dei gattini appena nati: li tirava in un
pozzo che aveva vicino casa. Questo perchè non voleva averli tra i piedi
ma "le dispiaceva sterilizzare la gatta"...
Il mio (oramai 12enne) s'è salvato solo perchè l'avevo "prenotato"...

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142348 è una risposta a message #142328] sab, 26 novembre 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

avresti dovuto dire *segregatta* ;)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze
On 11/26/2011 07:42 PM, Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> [...]
> ma "le dispiaceva sterilizzare la gatta"...
> Il mio (oramai 12enne) s'è salvato solo perchè l'avevo "prenotato"...

Dimenticavo: la "dolce signora" viveva sulle colline toscane,
praticamente tra i boschi. I gattini non avrebbero avuto problemi di
spazio... Ma poi, ogni volta che penso a quel "le dispiace castrarla" mi
viene da rotflare amaramente...

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142352 è una risposta a message #142335] sab, 26 novembre 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
verde used his keyboard to write :

> potrei condividere, ma tieni presente che ormai siamo miliardi a vivere
> segregati in quella specie di cubi che chiamiamo case.

non importa. hai un animale castrato in casa. l'unico modo per lavare
l'onta e' commettere seppuku entro le prossime due ore.

Mk

--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> avresti dovuto dire *segregatta* ;)

gattamatta.
fantastico animale; non sopportava gli ostacoli sul suo
percorso.

--
"Follow the money"
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142358 è una risposta a message #142352] sab, 26 novembre 2011 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk <brainwrk@googlemail.com> ha scritto:

> verde used his keyboard to write :

> non importa. hai un animale castrato in casa. l'unico modo per lavare
> l'onta e' commettere seppuku entro le prossime due ore.
>
> Mk

lol
però non ho un animale castrato in casa; penso (non mi occupo
personalmente di queste cose) siano due.

--
"Follow the money"
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142365 è una risposta a message #142358] sab, 26 novembre 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

tic toc. tic toc.

Mk

--
[...]
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142376 è una risposta a message #142365] sab, 26 novembre 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 26 Nov 2011 19:54:52 +0100
Mk <brainwrk@googlemail.com> ha scritto:

> verde explained on 26/11/2011 :

> tic toc. tic toc.

peccato, ho l'orologio fermo ed è sabato sera... il mio orologiaio di
fiducia è chiuso.

--
"Follow the money"
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142432 è una risposta a message #142345] sab, 26 novembre 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> disfarsi dei gattini appena nati: li tirava in un pozzo che aveva vicino

io sono contro il ternerli in casa perchè gli animali devono essere
lasciati liberi se la signora non ha lo spazio adeguato si compri un
peluche e la smetta di rompere i cojoni.

> Questo perchè non voleva averli tra i piedi ma "le dispiaceva
> sterilizzare la gatta"...

io non ho preso un secondo cane (una femmina della stessa razza del
mio) perchè altrimenti sarei stato costretto a farla castrare

> Il mio (oramai 12enne) s'è salvato solo perchè l'avevo "prenotato"...

quando nascono i gattini spargo la voce ovviamont, se non li vuole
nessuno rimangono li dove sono (all'ultimo censimento erano dodici)
sono liberi, io mi limito a dargli da mangiare (quasi) ogni giorno

il (quasi) è voluto così mi tengono i dintorni liberi da topi et simili
e conservano il loro istinto di cacciatori che è sempre una cosa buona
(ogni volta che trovo piume di piccione in giro sorrido soddisfatto)

--
Ma che ti vuoi mettere a discutere
con rimuda ? Tanto vale che te ne vai allo zoo e ti fai una partita a

> [...]
> ogni volta che penso a quel "le dispiace castrarla" mi viene da rotflare

(que non l'avevo visto)

contro la cojonaggine non c'è rimedio purtroppo

--
italiani medi del cazzo, l'unica cultura che avete riguarda la
distrazione di stato
On 11/26/2011 09:18 PM, ga.n wrote:
> [...]
> e conservano il loro istinto di cacciatori che è sempre una cosa buona
> (ogni volta che trovo piume di piccione in giro sorrido soddisfatto)

Sottoscrivo tutto ciò che dici, ma t'assicuro che nel caso di Oreste
(il miogattone) non c'era alternativa: o casa mia o il pozzo. Lo stesso
per l'altro gatto che è con me (Vlad): è sordo come una compana: appena
mette il naso fuori di casa lo stirano.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142521 è una risposta a message #142519] dom, 27 novembre 2011 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Fuori-Come-Un-Balcone ha spiegato il 27/11/2011 :

> [...]
> per l'altro gatto che è con me (Vlad): è sordo come una compana: appena mette

ma voi veneti non li mangiavate i gatti?

--

--------
eh?(cit)

qui il gatto mangiacavi

http://www.youtube.com/watch?v=S-S4gxF2KcE

--
http://tinyurl.com/7ebskdj
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142667 è una risposta a message #142664] dom, 27 novembre 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/27/2011 07:52 PM, Catrame wrote:

> qui il gatto mangiacavi
>
> http://www.youtube.com/watch?v=S-S4gxF2KcE

Lo sguardo finale era per dire "spegni quella merda di videocamera prima
che te la infilo nel culo".

p.s. bel miciotto :-)

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142679 è una risposta a message #142664] dom, 27 novembre 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Scriveva Catrame domenica, 27/11/2011:

non è il tuo,dai

--

--------
eh?(cit)
> Scriveva Catrame domenica, 27/11/2011:

> non è il tuo,dai

è il mio ma vorrei che fosse anche un po del Signore dell'Elettricità
Fulminante

--
http://www.youtube.com/watch?v=qCFCtLpImBY&feature=relat ed
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142719 è una risposta a message #142682] dom, 27 novembre 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> Sembra che Urbano abbia detto :

> è il mio ma vorrei che fosse anche un po del Signore dell'Elettricità
> Fulminante

che gli hai fatto alla zampa... la ripulisce con tanta cura...

--
"Follow the money"
Re: gatto di merda ti ammazzo [messaggio #142847 è una risposta a message #142332] lun, 28 novembre 2011 09:36 Messaggio precedente
ga.n wrote:

> credo sia inutile dirty cosa penso di chi li fa castrare

In cappone I trust