Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » In casa Samsung sono malati forte, imho.

In casa Samsung sono malati forte, imho. [messaggio #142665] dom, 27 novembre 2011 19:52 Messaggio successivo
CDO

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> CDO

explain

--
http://tinyurl.com/7ebskdj
Re: In casa Samsung sono malati forte, imho. [messaggio #142669 è una risposta a message #142668] dom, 27 novembre 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/27/2011 07:55 PM, Catrame wrote:
> Fuori-Come-Un-Balcone ha spiegato il 27/11/2011 :
>
> explain

Uff... C'è in ballo da mesi la storia del rilascio di un FW per i loro
telefoni, la versione 2.0. A volte sembra che sia questione di ore. Poi
vedi che continuano ad "aggiornare" le versioni 1.2 (vecchie di un
anno)... Tra un po' la gente prende i forconi (cit.)

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: In casa Samsung sono malati forte, imho. [messaggio #142671 è una risposta a message #142669] dom, 27 novembre 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

un firmware o un firewall?

se tutto funziona perchè aggiornare?

--
http://www.youtube.com/watch?v=v-h9v6cM3MU&feature=relat ed
Re: In casa Samsung sono malati forte, imho. [messaggio #142674 è una risposta a message #142671] dom, 27 novembre 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/27/2011 08:05 PM, Catrame wrote:
> Fuori-Come-Un-Balcone ha spiegato il 27/11/2011 :

> un firmware o un firewall?

Firmware

> se tutto funziona perchè aggiornare?

Perchè il primo firmware è limitatissimo, pieno di bug (ma proprio
pieno!) e non ha mai sfruttato a dovere il GHz del processore.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: In casa Samsung sono malati forte, imho. [messaggio #142680 è una risposta a message #142674] dom, 27 novembre 2011 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ha pensato forte :

> Firmware

> Perchè il primo firmware è limitatissimo, pieno di bug (ma proprio pieno!) e
> non ha mai sfruttato a dovere il GHz del processore.

E ALLORA CHE ASPETTANO STI MALEDETTI !!!

ABBIAMO BISOGNO DI FI'RMUER QUA !!!

--
http://www.youtube.com/watch?v=884hSNbh384
Re: In casa Samsung sono malati forte, imho. [messaggio #142686 è una risposta a message #142665] dom, 27 novembre 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> CDO

qualche giorno fa il solito samfirmware ha rilasciato un'altra versione
2.0 ma pure questa ha parecchie mancanze.
"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
Re: In casa Samsung sono malati forte, imho. [messaggio #142704 è una risposta a message #142686] dom, 27 novembre 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/27/2011 08:49 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> qualche giorno fa il solito samfirmware ha rilasciato un'altra versione
> 2.0 ma pure questa ha parecchie mancanze.

Ahnfatti, son tornato alla KJ1.
M'hanno un po' rotto il cazzo :-D
Mi dispiacerebbe cambiare telefono solo perchè la qualità costruttia dei
Wave "grandi" è favolosa. Com'è il Galaxy da questo punto di vista?
Metallo e vetro antigraffio anche lui? L'altro dubbi è: anche con gli
Android Samsung si comporta così da stronza? o rilascia aggiornamenti
regolarmente?
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: In casa Samsung sono malati forte, imho. [messaggio #142708 è una risposta a message #142704] dom, 27 novembre 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Mi dispiacerebbe cambiare telefono solo perchè la qualità costruttia dei
> Wave "grandi" è favolosa. Com'è il Galaxy da questo punto di vista?

il vetro mi pare uguale a quello del Wave.
i materiali invece no, praticamente è tutta plastica.

> L'altro dubbi è: anche con gli
> Android Samsung si comporta così da stronza? o rilascia aggiornamenti
> regolarmente?

le release ufficiali escono a distanza di qualche mese ma sono
praticamente irrilevanti.
la maggioranza di chi ha android a quel punto ha già messo l'ultima
stock leaked o una delle innumerevoli rom modificate.
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: In casa Samsung sono malati forte, imho. [messaggio #142710 è una risposta a message #142708] dom, 27 novembre 2011 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/27/2011 09:08 PM, SiMcarD wrote:
> [...]
> la maggioranza di chi ha android a quel punto ha già messo l'ultima
> stock leaked o una delle innumerevoli rom modificate.

Stessa roba quindi, plastica a parte. Grazie delle info.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: In casa Samsung sono malati forte, imho. [messaggio #142713 è una risposta a message #142710] dom, 27 novembre 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Stessa roba quindi, plastica a parte. Grazie delle info.

inzomma.
almeno ci fossero "innumerevoli rom modificate" di Bada :)
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"
Re: In casa Samsung sono malati forte, imho. [messaggio #142716 è una risposta a message #142713] dom, 27 novembre 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/27/2011 09:12 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> inzomma.
> almeno ci fossero "innumerevoli rom modificate" di Bada :)

Anche io che mi lamento... l'ho pagato 39 euro il tel, lol
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: In casa Samsung sono malati forte, imho. [messaggio #142718 è una risposta a message #142716] dom, 27 novembre 2011 21:24 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Anche io che mi lamento... l'ho pagato 39 euro il tel, lol

allora ti meriti il DOS! :P
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".