Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » per curiosit

per curiosit [messaggio #143045] lun, 28 novembre 2011 23:03 Messaggio successivo
all'avvio windows settete mi usi i 4 processori , per velocizzare
ancora un po.

miglioramenti? ZERO.

boh... o che forse era già veloce e la differenza è inesistente.

--
http://www.youtube.com/watch?v=k6Qd9VR1gD8
Re: per curiosit [messaggio #143046 è una risposta a message #143045] lun, 28 novembre 2011 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> all'avvio windows settete mi usi i 4 processori , per velocizzare
> ancora un po.
>
> miglioramenti? ZERO.
>
> boh... o che forse era già veloce e la differenza è inesistente.

eh?
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: per curiosit [messaggio #143047 è una risposta a message #143045] lun, 28 novembre 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/28/2011 11:03 PM, Catrame wrote:
> all'avvio windows settete mi usi i 4 processori , per velocizzare
> ancora un po.
>
> miglioramenti? ZERO.
>
> boh... o che forse era già veloce e la differenza è inesistente.

E che deve migliorare? Tutto l'avvio è basato su operazioni di I/O. Il
collo di bottiglia non sta certo nel processore.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Il 28/11/2011 23:03, Catrame ha scritto:
> all'avvio windows settete mi usi i 4 processori , per velocizzare ancora
> un po.
>
> miglioramenti? ZERO.
>
> boh... o che forse era già veloce e la differenza è inesistente.

O forse windows fa così schifo che la differenza la senti solo tra le
chiappe.
Anche se per velocizzare l'avvio non è che serva tanto la potenza del
processore, noteresti più differenza con dischi più veloci, ram più
veloce e un m inimo di conoscenza informatica, ricchio'.

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

sei popo un lamer

Mk
--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

> [...]
> processore, noteresti più differenza con dischi più veloci, ram più
> veloce e un m inimo di conoscenza informatica, ricchio'.

ghei
era solo un tentativo per curiosità
l'avvio è già veloce così con i suoi 11 secondi

--
http://www.youtube.com/watch?v=qCFCtLpImBY&feature=relat ed
Re: per curiosit [messaggio #143165 è una risposta a message #143083] mar, 29 novembre 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/11/2011 08:30, Catrame ha scritto:
> Sembra che Tafano abbia detto :

> ghei
> era solo un tentativo per curiosità
> l'avvio è già veloce così con i suoi 11 secondi

Solo 11 secondi per poter entrare nell'insicurezza dei dati e nel
fascismo del softuer proprietario? Complimenti sinceri!

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

> Solo 11 secondi per poter entrare nell'insicurezza dei dati e nel
> fascismo del softuer proprietario? Complimenti sinceri!

tafà sei in formissima (intellettualmente parlando) dovresti postare
dippiù ...

--
ecco una domanda pertinente: l'ostia la deglutii recitando preghiere e
sperando che non si tramutasse in carne sanguinolenta come
Dopo dura riflessione, Tafano ha scritto :

> Solo 11 secondi per poter entrare nell'insicurezza dei dati e nel
> fascismo del softuer proprietario? Complimenti sinceri!

bla bla bla le tue sono solo chiacchiere e distintivo

in millenni di utilizzo di winzozz non ho mai avuto un pr
Re: per curiosit [messaggio #143234 è una risposta a message #143083] mar, 29 novembre 2011 19:10 Messaggio precedente
Catrame ha affermato clamorosamente:

> Sembra che Tafano abbia detto :

> ghei
> era solo un tentativo per curiosità
> l'avvio è già veloce così con i suoi 11 secondi

ormai il pc non si spegne, al massimo si iberna

--
http://archivio.czeta.it/wp-content/uploads/2010/09/preghier e.jpg