Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » ROTFL!

ROTFL! [messaggio #14316] sab, 19 marzo 2011 00:56 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://www.youtube.com/watch?v=UQDhH8-z14Q

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
On 19 Mar, 00:56, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:
> http://www.youtube.com/watch?v=UQDhH8-z14Q
>
> --

dilettante

http://www.youtube.com/watch?v=btzUKqAqC4s

lz
Re: ROTFL! [messaggio #14332 è una risposta a message #14316] sab, 19 marzo 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
Solo quelli che hanno la mia (veneranda?) età ricorderanno Intermezzo,
il programma pubblicitario del 2° canale Rai in prima serata. La sigla
musicale era semplice ma piacevole. Noi ragazzacci ci divertivamo a
suonarla sull'organo della chiesa, ingegnandoci a cavarne le
variazioni più fantasiose, con le registrazioni più inverosimili.
(Erano gli anni in cui si cantava Sapore di sale sulle parole
dell'Inno di Mameli, e viceversa).
Fu appunto un'anziana beghina a chiamarci ragazzacci. Oggi per épater
le bourgeois ci vuole ben altro :)
Re: ROTFL! [messaggio #14334 è una risposta a message #14332] sab, 19 marzo 2011 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>Solo quelli che hanno la mia (veneranda?) età ricorderanno Intermezzo,
>il programma pubblicitario del 2° canale Rai in prima serata.

http://www.youtube.com/watch?v=kHyipXzC7HM

;o)
Re: ROTFL! [messaggio #14336 è una risposta a message #14334] sab, 19 marzo 2011 12:53 Messaggio precedente
On 19 Mar, 11:59, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=kHyipXzC7HM
>
> ;o)

:)
Vedi? Quando si dice che la televisione può avere una funzione
educatrice :D
Del resto, come ho raccontato in altra sede, io stesso cominciai a
interessarmi i musica antica perché affascinato da un'altra sigla
televisiva, quella della Tv degli agricoltori.
http://www.youtube.com/watch?v=MlABnm6g4fI