Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » I nuovi mostri: Ernesto Gastaldi

I nuovi mostri: Ernesto Gastaldi [messaggio #143532] mer, 30 novembre 2011 19:43 Messaggio successivo
The Cayman  è attualmente disconnesso The Cayman
"ernesto" ha scritto nel messaggio news:jb5r6q$fks$1@speranza.aioe.org...

Dopo dura riflessione, The RestPulisher ha scritto :
> ballarò!!
>
> GRANDISSIMO ALFCULO!!
Re: I nuovi mostri: Ernesto Gastaldi (117 sceneggiature, 6 reg [messaggio #143829 è una risposta a message #143532] gio, 01 dicembre 2011 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ernestoalto  è attualmente disconnesso ernestoalto
dr. Ernesto Gastaldi - Curriculum
Sceneggiatore, regista, autore teatrale, scrittore

Sceneggiature (Writer - filmography )
--------------------------------------

1. Crimine contro crimine (1998)
2. Strana storia di Olga O., La (1995)
3. Uovo del cuculo, L' (1992)
4. Jiboa, il sentiero dei diamanti (1989)
5. Stradivari (1989)
6. Casablanca Express (1988)
7. Sicilian Connection (1988)
8. Mani di pietra (1986)
9. Assassino è ancora tra noi, L' (1985)
10. Pizza Connection (1985)
11. Fine dell'eternità, La (1984)
12. C’era una volta in America (1984)
13. 2019 - Dopo la caduta di New York (1983)
14. Assassinio al cimitero etrusco (1982)
15. Notturno con grida (1981)
16. Ficcanaso, Il (1980) (story)
17. Mi faccio la barca (1980)
18. Fiume del grande caimano, Il (1979)
19. Concorde Affaire '79 (1979)
20. Cinico, l'infame, il violento, Il (1977)
21. Sahara Cross (1977)
22. Fango bollente (1975)
23. Milano, morte sospetta di una minorenne (1975)
24. Pupa del gangster, La (1975)
25. Genio, due compari, un pollo, Un (1975)
26. Città sconvolta: caccia spietata ai rapitori, La (1975)
27. Anna, quel particolare piacere (1974)
28. Città gioca d'azzardo, La (1974)
29. Milano odia: la polizia non può sparare (1974)
30. Uomo senza memoria, L' (1974)
31. Corpi presentano tracce di violenza carnale, I (1973)
32. Troppo rischio per un uomo solo (1973)
33. Mio nome è Nessuno, Il (1973) (also story)
34. Milano trema - la polizia vuole giustizia (1973)
35. Dólar de recompensa, Un (1973)
36. Morte accarezza a mezzanotte, La (1972)
37. Ragione per vivere e una per morire, Una (1972)
38. Tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave, Il (1972)
39. Tutti i colori del buio (1972)
40. Grande duello, Il (1972)
41. Si può fare... amigo (1972) (story)
42. Lunga spiaggia fredda, La (1971)
43. Morte cammina con i tacchi alti, La (1971)
44. Corta notte delle bambole di vetro, La (1971)
45. Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer? (1971)
46. Uomo più velenoso del cobra, L' (1971)
47. Coda dello scorpione, La (1971)
48. Arizona si scatenò... e li fece fuori tutti (1970)
49. Nuvola di polvere... un grido di morte... arriva Sartana, Una
(1970)
50. Strano vizio della Signora Wardh, Lo (1970)
51. Foto proibite di una signora per bene, Le (1970)
52. Prezzo del potere, Il (1970)...
53. Banda de los tres crisantemos, La (1969)
54. Così dolce... così perversa (1969)
55. Sono Sartana, il vostro becchino (1969)
56. Uno di più all'inferno (1969) (also story)
57. Vigliacchi non pregano, I (1969)
58. Battaglia del deserto, La (1969)
59. Dolce corpo di Deborah, Il (1969)
60. Battaglia di El Alamein, La (1968)
61. Cin... cin... cianuro (1968)
62. Diamonds for Breakfast (1968) (Diamanti a colazione )
63. 10.000 dollari per un massacro (1967) (also story)
64. Flashman (1967)
65. Giorni dell'ira, I (1967)
66. Per 100,000 dollari ti ammazzo (1967)
67. Troppo per vivere... poco per morire (1967)
68. A 077, sfida ai killers (1966)
69. Arizona Colt (1966)
70. Carnaval des barbouzes, Le (1966)
71. Cifrato speciale (1966) (also story)
72. Delitto quasi perfetto (1966)
73. Furia a Marrakech (1966)
74. Giorno caldo al Paradiso Show (1966)
75. Lama nel corpo, La (1966) (as Julian Berry)
76. Mille dollari sul nero (1966)
77. Operación Goldman (1966)
78. Duello nel mondo (1966)
79. A... come assassino (1966) (story)
80. Libido (1965)
81. Sette contro tutti (1965) (story)
82. Decima vittima, La (1965)
83. Vendetta di Spartacus, La (1965)
84. Spie uccidono a Beirut, Le (1965) (as Julian Berry)
85. Buffalo Bill, l'eroe del far west (1964)
86. Giganti di Roma, I (1964)
87. Golia alla conquista di Bagdad (1964)
88. Golia e il cavaliere mascherato (1964)
89. Lunghi capelli della morte, I (1964)
90. Mostro dell'opera, Il (1964)
91. Scandali nudi (1964)
92. Divorzio alla siciliana (1963)
93. Maldición de los Karnstein, La (1963)
94. Perseo l'invincibile (1963)
95. Pupa, La (1963)
96. Ursus nella terra di fuoco (1963)
97. Frusta e il corpo, La (1963) (as Julian Berry)
98. Duello nella sila (1962)
99. Lancieri neri, I (1962)
100. Marte, dio della guerra (1962)
101. Nerone '71 (1962)
102. Orribile segreto del dottor Hichcock, L' (1962)
103. Pesci d'oro e bikini d'argento (1962)
104. Sodom and Gomorrah (1962)
105. Akiko (1961)
106. Avventure di Mary Read, Le (1961)
107. Che femmina... e che dollari! (1961)
108. Giustiziere dei mari, Il (1961)
109. Lycanthropus (1961) (US prints: as Julian Berry)
110. Mongoli, I (1961)
111. Prigioniere dell'isola del diavolo, Le (1961)
112. Rocco e le sorelle (1961)
113. Terrore dei mari, Il (1961)
114. Ultimatum alla vita (1961)
115. Pirati della costa, I (1960)
116. Anonima cocottes (1960)
117. Amante del vampiro, L' (1960)

Regìe (Director - filmography )
------------------------------

1. Uovo del cuculo, L' (1992)
2. Fine dell'eternità, La (1984)
3. Notturno con grida (1981)
4. Lunga spiaggia fredda, La (1971)
5. Cin... cin... cianuro (1968)
6. Libido (1965) (as Julian Berry)

Romanzi pubblicati (Novels published)
-------------------------------------
“Sangue in tasca” as James Duffy – Gialli della Metrpoli
“Brivido sulla schiena” as Freddy Foster – Gialli Amer.-
“Tempo zero” as Julian Berry – SF Cosmo
“Iperbole infinita” as Julian Berry – SF Urania Mondadori
“The End of Eternity” as E. Gastaldi – Fantasy and SF
“Voglio entrare nel cinema” as E. Gastaldi – Mondadori
“I quaranta belanti” as Ernesto Gastaldi – Nistri-Lischi
(da questo libro è stato
tratto il film “Mi faccio la barca”)

Commedie (Theater)
------------------

“Il Ficcanaso” acted by Pippo Franco
“A come assassino” acted by Silvio Spaccesi
- Istituto Dramma Italiano award 1957-

Sceneggiature TV (TV writer)

Il mistero degli Etruschi
Profumo di Classe (T.Teocoli, A.Maccione, O.Colli)
Vanità (6 puntate di varietà)
Caccia al ladro d’autore: Il ratto di Proserpina
Virus
Il pentito
Re: I nuovi mostri: Ernesto Gastaldi (117 sceneggiature, 6 reg [messaggio #144905 è una risposta a message #143829] dom, 04 dicembre 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ClaPos  è attualmente disconnesso ClaPos
On Thu, 01 Dec 2011 17:09:51 +0100, ernesto <ernestoalto@libero.it> wrote:

>dr. Ernesto Gastaldi - Curriculum

dr. di che cosa vecchio megalomane fallito mendace tuttologo millantatore.
Non hai nessuna laurea presa all'Università di Roma nei cui registri non
esisti vecchio demente bugiardo.

>Sceneggiatore, regista, autore teatrale, scrittore
>
>Sceneggiature (Writer - filmography )
>--------------------------------------
>
>1. Crimine contro crimine (1998)

Hai riempito la pattumiera del Trash Cinema e terminato la tua vita da
pezzente in un Cul Cul Clan.

Queste sono sololo un po' delle tue scemeggiature di povero ebete.

Il buffone tuttologo 'ernesto' <ernesto.alto@iol.it> _sedicente_
"Professore di informatica" _sedicente_ "Dottore in economia e
commercio", mitomane e mendace tuttologo millantatore ha cosi
scemeggiato nelle sue scemeggiature da vecchio megalomane fallito:

____________________________________________________________ __________________________________
Il sedicente Professore e grande esperto di informatica ernestcul del Cul
Cul Clan e il Pitoto
____________________________________________________________ __________________________________

-13/12/97 - Anch'io ho Winword da qualche parte, ma non mi ricordo più a che
serve. Per compattare i files?

[Il sedicente professore di informatica non sa che cosa é Winword ?]

-12/12/98 sono un libero professionista, sono anche un pensionato, sono
anche uno scrittore... sono stato anche un bancario per un po', per un altro
po' un professore di informatica, per un decennio Presidente di Cooperativa,
per un quinquennio Amministratore Unico di srl,ecc.ecc.

-20/4/00 mai stato professore! VERO per il personal sullo Z-80.

[16 mesi dopo il bugiardo aveva dimenticato di avere scritto la millanteria
rinfacciatagli]

-8/1/99 Quando nel 1978 io fondai la mia prima società di software dopo la
costruzione casareccia del mio primo computer seguendo le idnicazioni di
Nuova Elettronica

-10/1/99 Io son l'autore della prima storia interattiva italiana Il cervello
mostro praticamente senza grafica ma con libertà di parole nelle risposte.

-11/1/99 Sto studiando il lingiaggio Java per vedere di traferire il mio
Elisa ai moderni PC

-13/1/99 In ricordo dell'evento il mio ultimo genito ha scritto Frankie 6
sul suo computer, perchè lui scrive sulla sesta generazione ( e io sulla
settima).

-13/1/99 Povero caro, lei è proprio ignorante sia in informatica che in
logica.

-10/1/99 il nostro prodotto di sucesso fu il PITOTO diventato poi
TOTOsecret. Un sistema per il Totocalcio di 232 colonne e ben 11 triple.
[...] Entrò Berlusconi, cordiale, prese uno dei dischetti che avevamo
preparato lo infilò n un computer, avviò il programma e fece un pronostico a
caso. poi consultò le colonne create dal sistema. Fece DODICI.Si grattò il
naso e poi scosse la testa:porca miseria, funziona! [...] Zitti voi che non
capite niente mi divenne antipatico all'istante, poi scosse la testa Non
posso mettermi contro il CONI. Questa roba ucciderebbe il gioco facendo
crollare le quote.

-9/6/99 Berlusconi non volle dare alla HUMAN INTERFACE, la nostra società di
software, la mezz'oretta di spazio in TV per il programmino che avevamo
preparato impernaito su un sistema del Totocalcio, proprio perchè funzionava
e avrebbe ovviamente dato fastidio al CONI.

-9/6/99 Avendo cominciato a programmare in Assembler e poi in Basic e in
Forth, non ho molti problemi col C. Qualche difficoltà con la programmazione
per oggetti tipo Java, ma me la cavo. L'HTML è una sciocchezza

-7/1/2000 Ma per carità! io ho fatto il programmatore per anni sui primi PC
e so bene come l'hardware sia indispensabile ma assolutamente inutile per
capire un programma! Quando parlo di innato mi riferisco sia al software che
all'hardware. Un po' come quei computer di oggi che ti vendono la bufala 95
o 98 di gates già preinstallata!!!

-19/3/2000 mi diletto come hobby di programmazione e sto lavoranddo ai pesi
di una rete neurale di percettroni con apprendimento per propagazione sia in
avanti che all'indietro

-1/4/2000 Io stavo lavorando intorno a un micromondo fatto solo di parole
(il mio laptop questo accetta come input..) e ho costruito delle matrici di
flag per frasi di media lunghezza. Adesso il computer ha la base dati
(parole) e le matrici (codice trattabile) e mi manca l'algoritmo, la
routine, l'illuminazione, per usare il tutto e comporre risposte
significanti per un dialogo interattivo con un essere umano.

-30/4/2000 Divertendomi un po' con le formule di logica propoizionale e di
primo odine dell'AI, mi pare che ogni mondo abbia il suo presente che dura
lo spazio di un quanto di azione che in quel mondo può essere esplicato.

-9/9/00 in una mia lite furibonda con quelli della IBM Italia sul sistema di
riconoscimento vocale che hanno messo in commercio

-9/9/00 divoro libri sull' Intelligenza Artificiale e mi cimento con
programmini miei

-9/9/00 Essendomi interessato per anni di traduzione automatica
dall'inglese

*25/08/2010 ricordo lo stupore quando, correggendo un programma per le
banche che aveva il noto problema delle divisioni non perfette, scoprii che
noi umani non usavamo numeri per far di conto, ma "stringhe" imparate
sulla Tavola Pitagorica! Tradotti i numeri in stringhe, le operazioni
diventarono perfette fino a 11 decimali (dopo non c'era memoria, all'epoca.)

*25/08/2010 Di quell'epoca pioniresitica ricordo il PITOTO, un sistema che
garantiva una vincita di seconda categoria al TOTOCALCIO con due sole
partite fisse e undici triple (allora si giovaca su 13 partite)e che porto'
molte vincite, a noi e a chi lo compro'. Noi vincemmo pure un TREDICI da sei
milioni di lire.

____________________________________________________________ ___________________________________________________________
E QUI ERNESTCUL DAL MULTIFORME INGEGNO COSTRUISCE COMPUTERS E ROBOT
ILLUSTRANDO ANCHE LE CARATTERISTICHE DEI COMPONENTI
____________________________________________________________ ___________________________________________________________

-10/1/99 Io invece volevo costruire AMICO, un computer-robot che ti venisse
incontro quando aprivi la porta, che ti portasse il telefono quando
suonava,che ti invitasse a giocare a scacchi o a far quattro righe con lui
con la tastiera.

[Lo svitato tuttologo Archimede Pitagorico, sogna la Caterina di Alberto
Sordi]

-10/1/99 Eravamo partiti bene, trovando alcune soluzioni ingegnose coi
motorini programmati e telemetrando sempre il centro delle stanze e dei
corridoi.

[Parole orecchiate ... E' evidente che il buffone millantatore non sa cosa
sia la telemetria]

-11/1/99 Mentre si cominciava a discutere di tracce magnetiche sui pavimenti
per permettere ai robot di seguire dei percorsi prefissati, noi si pensava
ad una soluzione elegante e semplice pr le case di tutti: telemetrare le
pareti .. [Ecco che dopo l'eco doppler e la telemetria, arrivano le tracce
magnetiche]

-13/1/99 Volevamo fare grandi cose: io un robot AMICO, il mio socio
automatizzare la scrittura d romanzi e poesie (un suo programma scrisse
poesie niente male!). [Dev'essere il computer che partorisce le
scemeggiature dello svitato tuttologo millantatore]

-13/1/99 Dapprima c'era solo un display a dieci cifre e poi, meraviglia! fu
aggiunto un monoscopio in BN!

[Il saccente e ignorante tuttologo chiama monoscopio il monitor]

-6/6/99 Io come molti altri ci costruimmo il nostro primo PC che aveva ben 4
K di RAM, cresciuta poi fino a 56K con schede di RAM dinamica, il tuotto a
costo sostenuto. Il primo display era un visoretto a cristalli liquidi!

[Poi sostituito con l'avvento del più moderno monoscopio ? ]

-9/6/99 I cristalli liquidi dell'epoca erano quei visoretti con le piccole
sbarrette rosse con cui si formavano i numeri. Le sbarrette erano dei led
accese e spente dal programma dei computer. [Grande ! Grande lezione di
elettronica del saccente tuttologo millantatore che parla di quello che non
sa]

-11/6/99 Sempre perchè non eri del ramo, amico: essendo le cifre rosse
formate da sei barette che si illuminavano all'aumento di potenziale
venivano volgarmente chiamate a cristalli liquidi per distinguerle dai led
veri e propri che erano lampadinette con due gambine metalliche.

[Ma si che gli struzzi venivano volgarmente chiamati tacchini da chi non li
aveva mai visti]

-11/6/99 E sapresti che si chiamavano a cristalli liquidi i visori
antecedenti i monitor

[I crisatalli liquidi sono nati 50 anni dopo i mononitors]

-11/6/99 Venivano chiamati led quelle microlampadine che usavamo per
costruire display, ad esempio per vedere l'altezza dell'acqua nei cassoni in
vetroresina delle barche. Il principio di base è sempre quello oggi usato
negli schermi a cristalli.

[Altra grande lezione di fisica dei materiali, impartita dall'ignorante e
saccente tuttologo millantatore che seguirebbe la fisica delle particelle
dagli anni 50, esterna dubbi sulla Meccanica Quantistica, si è avventurato
nella matematica di Hawking ma non sa che LED's e LCD's sono cose ben
diverse. Ma quale stesso principio d'Egitto ... ]

-11/8/99 Purtroppo il mondo è pieno di gente che equivoca orecchiando
concetti scientifici. [INFATTI !!!! Il tuttologo millantatore orecchia ed
equivoca ]

-26/8/99 Nel frattempo che si muoveva su e giù, parametrando la via di mezzo
in base alle pareti delle stanze e aggirando gli eventuali ostacoli con
piccoli sensori, apirava anche la polvere! [continuano i paroloni
orecchiati. Prima telemetra il centro delle stanze ed ora parametra la via
di mezzo .. ]

-10/9/99 Prendiamo la faccenda dell'hardware: io avrei programmato
dell'hardware? Nel senso ingegneristico ? E quanno mai!!!! Io raccontai di
essere stato uni dei primi cento in Italia ad avere ASSEMBLATO quello che
allora si chiamava microcomputercomprando le schede e i componenti messi in
vendita da Nuova Elettronica. [Il millantatore bugiardo di professione lo ha
affermato chiaramente anche nel precedente messaggio dell'11/1/99. Mentre
mente, millanta di essere stato tra i primi cento italiani ...]

-20/9/99 Il bus era la piastra madre e sopra c'erano tutti i connettori per
i pin dele schede. [Linguaggio da grande esperto ... Il bus sarà stato
magari il 39 o il 64. Non ricordo il numero di quello che va a Piazza Santa
Maria della Pietà]

-20/9/99 avevo previsto un sistema eco-doppler a infrasuoni che manteneva
AMICO al centro delle stanze, dei respingenti che attivavano un software che
comandava la retromarcia dei motorini a passo uno, eccetera.[Tutte parole
orecchiate dal millantatore che progettava robots con eco-doppler a
infrasuoni. Il buffone avrà visto l'eco doppler dall'angiologo ma non sa che
cosa è]

-14/3/2000 Credo che tu ti riferisca ai led che io usavo per costruire
alcune apparecchiature di rilevamento di livello

-26/5/00 Ma no, che dici? Proprio telemetria ossia misurazione a distanza:
perchè non solo aveva un piccolo sonar (non un radar) per calcolare tramite
l'eco la distanza e mantenersi nella mezzeria delle stanze (ossia echi
ugiali) ma calcolava anche la piattezza delle pareti per eliminare dai
calcoli le sporgenze dei mobili e rilevare le porte e gli angoli. Quando
arrivava a un bivio entrava in funzione u8n rivelatore di infrarossi e il
robottino sarebbe andato dove c'era calore intorno ai 37 gradi: o dal
padrone o... da qualcun altro! Insomma telemetrava parecchi dati e poi agiva
di conseguenza (stavamo anche studiando un richiamo voicale per farlo andate
dal chiamante)

[Fortissimo il mendace tuttologo millantatore che per mettere la pezza apre
un altro buco con il Sonar che calcola la distanza delle pareti]
Re: I nuovi nostri: Ernesto Gastaldi (117 sceneggiature, 6 reg [messaggio #157991 è una risposta a message #144905] mer, 11 gennaio 2012 18:54 Messaggio precedente
ernestoalto  è attualmente disconnesso ernestoalto
Il 04/12/2011, Zombie Testa di ClaPos ha detto stupidate. Crede che
quello che vede al cinema sia VERO! Poveraccio!

No, bimbino, non devi credere a quello che vedi al cinema! E' FINTO!

Ti giuro ch Sofia Loren non fu davvero violentata dai marocchini anche
se così sembra vednedo il film che prese Oscar LA CIOCIARA! DeSica che
lo diresse, il marito di Sofia Carlo Ponti che lo produsse, amici miei,
non erano depravati, erano almeno 356 volte più intelligenti di te ,
forse 357 volte e mooooooolto più sensibili!

fatti un giro al tuo TOMBALE

http://www.ernestoalto.altervista.org/index.html

dr.e.