Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » DE ANDRE' E LA LONDON PHILARMONIC ORCHESTRA

DE ANDRE' E LA LONDON PHILARMONIC ORCHESTRA [messaggio #143705] gio, 01 dicembre 2011 08:29 Messaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Senior Member
Marco Marcelli non poteva farmi regalo piu' gradito : spero piaccia
anche a voi tutti.

Guarda qui (e link relativi):
http://www.youtube.com/watch?v=yZM6XjAHCA8&feature=relat ed

Buon ascolto

Benedetto Zaccaria
Re: DE ANDRE' E LA LONDON PHILARMONIC ORCHESTRA [messaggio #143706 è una risposta a message #143705] gio, 01 dicembre 2011 08:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
On 1 Dic, 08:29, Benedetto Zaccaria <xxx...@xxxx.com> wrote:
> Marco Marcelli non poteva farmi regalo piu' gradito : spero piaccia
> [...]

Mah, buon ascolto non so; va di moda usare l'orchestra adesso; l'han
fatto Sting e Peter Gabriel, mo l'ha fatto anche dori

lz
Re: DE ANDRE' E LA LONDON PHILARMONIC ORCHESTRA [messaggio #143707 è una risposta a message #143706] gio, 01 dicembre 2011 08:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
Senior Member
On 1 Dic, 08:42, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> Mah, buon ascolto non so; va di moda usare l'orchestra adesso

Nel brano linkato l'orchestra prevarica fastidiosamente. Oltremodo
irritante è pure l'allusione ciaikovskiana nella parte conclusiva. Poi
va da sé che "à chacun son goût", e dunque 'sta roba potrà anche
piacere, ma non vedo come i fan di D'André - io non lo sono - possano
esserne soddisfatti.
Re: DE ANDRE' E LA LONDON PHILARMONIC ORCHESTRA [messaggio #143747 è una risposta a message #143705] gio, 01 dicembre 2011 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Senior Member
Sorry, ho sbagliato NG.

Benedetto Zaccaria
Re: DE ANDRE' E LA LONDON PHILARMONIC ORCHESTRA [messaggio #143751 è una risposta a message #143747] gio, 01 dicembre 2011 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
On 1 Dic, 12:04, Benedetto Zaccaria <xxx...@xxxx.com> wrote:
> Sorry, ho sbagliato NG.

eh eh eh......

lz
Re: DE ANDRE' E LA LONDON PHILARMONIC ORCHESTRA [messaggio #143753 è una risposta a message #143707] gio, 01 dicembre 2011 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
Senior Member
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio
On 1 Dic, 08:42, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

>ma non vedo come i fan di D'André - io non lo sono -

toh
siamo in due
Re: DE ANDRE' E LA LONDON PHILARMONIC ORCHESTRA [messaggio #143759 è una risposta a message #143707] gio, 01 dicembre 2011 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
On 1 Dic, 08:57, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

> va da sé che "à chacun son goût", e dunque 'sta roba potrà anche
> piacere, ma non vedo come i fan di D'André - io non lo sono - possano
> esserne soddisfatti.

La parola più gentile usata da i fan, o cmq dai non classicomani, è
"speculazione".

lz
Re: DE ANDRE' E LA LONDON PHILARMONIC ORCHESTRA [messaggio #144193 è una risposta a message #143707] ven, 02 dicembre 2011 15:58 Messaggio precedente
kurz  è attualmente disconnesso kurz
Junior Member
> [...]

va da sé che "à chacun son goût", e dunque 'sta roba potrà anche
piacere, ma non vedo come i fan di D'André - io non lo sono - possano

operazione commerciale che sovracarica di effetti e merletti una bella
canzone che doveva rimanere ciò per cui era stata creata: un mesto e
stringato omaggio ad una amico morto ( Tenco)

kurz