Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Zapper per registrare/leggere su usb

Zapper per registrare/leggere su usb [messaggio #1430] dom, 19 luglio 2009 16:49 Messaggio successivo
Liones  è attualmente disconnesso Liones
Ciao
Quale zapper consigliate con possibilità di leggere/registrare su supporto
usb ?
United 9082
altri ?

ho trovato un "vecchio" link
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75413

ciao e grazie
Re: Zapper per registrare/leggere su usb [messaggio #1431 è una risposta a message #1430] dom, 19 luglio 2009 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Liones  è attualmente disconnesso Liones
> United 9082
ehm correggo
9084
Re: Zapper per registrare/leggere su usb [messaggio #1433 è una risposta a message #1431] lun, 20 luglio 2009 10:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vittorio  è attualmente disconnesso Vittorio
"Liones" <non.merompemaipiu@aaa.it> ha scritto nel messaggio
> ehm correggo 9084

metronic non ricordo la sigla, ho sia lo united che 2 di questi metronic
pari costo, la differenza è che con il metronic non ho avuto problemi a
registrare con timer in n occasioni mentre con lo united un paio di volte si
è bloccato sia in scrittura che in lettura con firmware aggiornato, oltre al
fatto che il metronic genera un .mpg lo united da un'estensione sua però a
dire il vero non so se basta rinominare, ultimamente in un negozio ho visto
il commesso illustrare uno zapper ad un cliente con doppio tuner lettura e
scrittura usb molto bello esteticamente però non so marca e modello costava
79€.

Vittorio
Re: Zapper per registrare/leggere su usb [messaggio #1435 è una risposta a message #1433] mer, 22 luglio 2009 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Liones  è attualmente disconnesso Liones
ciao Vittorio

> metronic non ricordo la sigla, ho sia lo united che 2 di questi metronic

speravo in altri modelli, altri modelli a prezzo simile :<(

ci sono moltissimi zapper possibile che nessuno ha pensato a
registrare/leggere tramite usb ?

sai dove trovare l'united e il metronic
sia "fisicamente" a Roma ?
online ?

ciao e grazie
Re: Zapper per registrare/leggere su usb [messaggio #1436 è una risposta a message #1435] mer, 22 luglio 2009 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SNAFU  è attualmente disconnesso SNAFU
"Liones" <non.merompemaipiu@aaa.it> wrote:
>ciao Vittorio
>sai dove trovare l'united e il metronic
>sia "fisicamente" a Roma ?
>online ?

Metronic li ho visti da Euronics (a Milano, per essere pignoli...)

--
SNAFU

Per rispondermi privatamente, sostituisci "snaphoo" con "snafu"
To reply via e-mail, please remember to replace "snaphoo" with "snafu"
Re: Zapper per registrare/leggere su usb [messaggio #1437 è una risposta a message #1435] gio, 23 luglio 2009 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Liones  è attualmente disconnesso Liones

> speravo in altri modelli, altri modelli a prezzo simile :<(
>
> ci sono moltissimi zapper possibile che nessuno ha pensato a
> registrare/leggere tramite usb ?

Dvbt-134 Box Dikom
DIKOM DVBT-9004 Scart (sembra molto piccolo)
(non provati)

> sai dove trovare l'united e il metronic
> sia "fisicamente" a Roma ?
> online ?

http://www.europrezzi.it/dikom-decoder-digitale-terrestre-dv bt-134-box-con-usb.html?utm_source=trovaprezzi&utm_mediu m=comparatori&utm_term=68502-Dikom%20decoder%20digitale% 20terrestre%20DVBT-134%20BOX%20con%20USB&utm_campaign=De coder

http://www.fotodigit.it
(che posso ritirare a Roma)

ciao
Re: Zapper per registrare/leggere su usb [messaggio #1438 è una risposta a message #1436] gio, 23 luglio 2009 16:18 Messaggio precedente

grazie

credo che proverò Dvbt-134 Box Dikom
pareri ?

ciao