Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Gli Usa dicono s

Gli Usa dicono s [messaggio #143843] gio, 01 dicembre 2011 16:23 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
*Gli Usa dicono sì al consumo di carne di cavallo*
Dalle praterie alla padella: rimosso il divieto che vigeva da 5 anni.
Si stima che ora 200 mila capi finiranno al macello

http://www.corriere.it/animali/11_dicembre_01/carne-cavallo- macellazione-usa_bd17eaaa-1c23-11e1-8ed7-30f7808a816f.shtml

Questa non la sapevo: nella patria della libertà, ove hanno talmente
tanta democrazia da poterla esportare (cit.) non si poteva mangiare un
bistecca di cavallo?

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Il Thu, 01 Dec 2011 16:23:46 +0100, Brancaleone ha scritto:

> *Gli Usa dicono sì al consumo di carne di cavallo* Dalle praterie alla
> padella

avevo letto santapadella

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com

pensa che vorrebbero vietarlo pure qui

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Gli Usa dicono s [messaggio #143846 è una risposta a message #143845] gio, 01 dicembre 2011 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> pensa che vorrebbero vietarlo pure qui

dio li maledica in eterno
Re: Gli Usa dicono s [messaggio #143848 è una risposta a message #143844] gio, 01 dicembre 2011 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Nel pieno possesso delle sue ridotte capacità mentali, *snowdog*
dichiarò quanto segue:

:-)

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Sono perfettamente in forma: rotondo è una forma!
Re: Gli Usa dicono s [messaggio #143849 è una risposta a message #143845] gio, 01 dicembre 2011 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *Willis* imbrattò
così usenet:

> pensa che vorrebbero vietarlo pure qui

Se continuiamo di questo passo ci mangiamo "i verdi" (*), altro che
vietare il cavallo!

(*) potrebbe essere considerato un pasto vegetariano

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Guarda, ho conosciuto una brutta, ma brutta... quasi mi parevi te!
Re: Gli Usa dicono s [messaggio #143850 è una risposta a message #143843] gio, 01 dicembre 2011 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Brancaleone wrote:

> Questa non la sapevo: nella patria della libertà, ove hanno talmente
> tanta democrazia da poterla esportare (cit.) non si poteva mangiare un
> bistecca di cavallo?

Hanno tanta democrazia che anche un movimento di Teste di Cazzo puo' imporre
le sue trojate al resto della poppulazzione, poi quando la poppulazzione si
sveglia fa qualcosa per riaver ele proprie liberta' e le Teste di Cazzo
cominciano a spaccare i maronz a nastro, e si ricomincia.
Re: Gli Usa dicono s [messaggio #143851 è una risposta a message #143846] gio, 01 dicembre 2011 16:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *Catrame* della tribù di *it.test*, si rivolse ai suoi
discepoli e disse:

Q8

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Sono perfettamente in forma: rotondo è una forma!
Re: Gli Usa dicono s [messaggio #143852 è una risposta a message #143846] gio, 01 dicembre 2011 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> dio li maledica in eterno

mi starebbe sul cazzo, sicuro, ma per me non sarebbe un trauma teribbile.
Sarebbe un trauma teribbile se vietassero il porco, allora si che mi
s'incazzerebbe ben benino.
Re: Gli Usa dicono s [messaggio #143853 è una risposta a message #143850] gio, 01 dicembre 2011 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *ViLco* appiccicò la
seguente roba su usenet:

> [...]
> sveglia fa qualcosa per riaver ele proprie liberta' e le Teste di Cazzo
> cominciano a spaccare i maronz a nastro, e si ricomincia.

Se poche TdC riescono ad imporre le proprie puttanate a tutti gli altri
ci sono solo due ipotesi: o il sistema non è tanto democratico o "tutti
gli altri" sono talmente coglioni da meritare certe imposizioni.

Comunque gli statunitensi sono buffi assai (cit.)

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Tromba di culo, gorgoglìo di corpo/chi non rutta e scurreggia è un omo
morto
Re: Gli Usa dicono s [messaggio #143854 è una risposta a message #143853] gio, 01 dicembre 2011 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone wrote:

> [...]
> altri ci sono solo due ipotesi: o il sistema non è tanto democratico
> o "tutti gli altri" sono talmente coglioni da meritare certe

Oppure se ne stanno semplicemente sbattendo le palle delle solite stronzate
dei verdi. Poi passa la legge e si svegliano e si danno da fare per
rimediare all'acazzata.

> Comunque gli statunitensi sono buffi assai (cit.)

Davvero.
Re: Gli Usa dicono s [messaggio #143855 è una risposta a message #143852] gio, 01 dicembre 2011 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco ha pensato forte :

> mi starebbe sul cazzo, sicuro, ma per me non sarebbe un trauma teribbile.
> Sarebbe un trauma teribbile se vietassero il porco, allora si che mi
> s'incazzerebbe ben benino.

dio li maledica oltre l'eternità
Re: Gli Usa dicono s [messaggio #143856 è una risposta a message #143852] gio, 01 dicembre 2011 16:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *ViLco* imbrattò
così usenet:

> mi starebbe sul cazzo, sicuro, ma per me non sarebbe un trauma teribbile.
> Sarebbe un trauma teribbile se vietassero il porco, allora si che mi
> s'incazzerebbe ben benino.

fermo là giovinotto: non si scherza su LA SACRA BESTIA!

http://farm2.static.flickr.com/1111/5116843833_f6a527cdc1.jp g
http://www.pubblicitaitalia.com/cgi-bin/Epi/getp.cgi?tabella =ImmaginiArticoli&campo=Img&id=2899
http://photos-a.ak.facebook.com/photos-ak-sf2p/v257/9/118/12 22948494/n1222948494_30036616_3648.jpg
e ovviamente:
http://files.splinder.com/7729a689f4e8ec5c3352184fd88f1feb.j peg

--
[...]
Re: Gli Usa dicono s [messaggio #143857 è una risposta a message #143854] gio, 01 dicembre 2011 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *ViLco* della tribù di *free.it.cazzeggio*, si rivolse
ai suoi discepoli e disse:

quotabile
hanno problemi più seri :-\

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Le diete? Solo lontano dai pasti.
Re: Gli Usa dicono s [messaggio #143858 è una risposta a message #143843] gio, 01 dicembre 2011 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ask  è attualmente disconnesso ask
Brancaleone ha scritto:

> *Gli Usa dicono sì al consumo di carne di cavallo*
> Dalle praterie alla padella: rimosso il divieto che vigeva da 5 anni.
> Si stima che ora 200 mila capi finiranno al macello

Pastrami, credevo fosse greco, invece è siciliano Il Padrino

> http://www.corriere.it/animali/11_dicembre_01/carne-cavallo- macellazione-
usa_bd17eaaa-1c23-11e1-8ed7-30f7808a816f.shtml

--
face&Bene
rimudaSirePope

Re: Gli Usa dicono s [messaggio #143863 è una risposta a message #143852] gio, 01 dicembre 2011 17:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 1 Dic, 16:30, "ViLco" <villi...@tin.it> wrote:

> mi starebbe sul cazzo, sicuro, ma per me non sarebbe un trauma teribbile.
> Sarebbe un trauma teribbile se vietassero il porco, allora si che mi
> s'incazzerebbe ben benino.

Fucile in spalla e via verso l'appennino. Resistere!

In suini signo vinci.

"N"
Re: Gli Usa dicono s [messaggio #143933 è una risposta a message #143852] gio, 01 dicembre 2011 19:36 Messaggio precedente
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

quoto

il porco è sacro a dio

--

--------