Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » DIASPORA iniziamo bene

DIASPORA iniziamo bene [messaggio #144029] ven, 02 dicembre 2011 07:39 Messaggio successivo
bugmenot funziona ...
Re: DIASPORA iniziamo bene [messaggio #144031 è una risposta a message #144029] ven, 02 dicembre 2011 07:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Scriveva Catrame venerdì, 02/12/2011:
> bugmenot funziona ...

invece di fare il wannabe hacker di sta coppola di minchia segnalalo ai
tizi di diaspora no?

maguardatuseaprimamattinaunodeveleggerestecosePORCODDIO ....

--
Come no.
E le torri gemelle le ha abbattute bush, pirl arbur e' stato
Nel suo scritto precedente, ga.n ha sostenuto :
> Scriveva Catrame venerdì, 02/12/2011:
>
> invece di fare il wannabe hacker di sta coppola di minchia segnalalo ai tizi
> di diaspora no?
>
> maguardatuseaprimamattinaunodeveleggerestecosePORCODDIO ....

eciccazzo sa comesifa

eppoi diocane colzazzo

così simparanoa chiedermi i soldi in cambio della passuodd
Re: DIASPORA iniziamo bene [messaggio #144036 è una risposta a message #144032] ven, 02 dicembre 2011 08:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Catrame ha detto questo venerdì :
> così simparanoa chiedermi i soldi in cambio della passuodd

eh?

--
A Magerada, dove cazzo vuoi che piova? (omissis) l'Adriatico è il
canale di scolo di Macerata.
> Catrame ha detto questo venerdì :
>
> eh?

mi mandarono una mail (senza link ... no phishing) in cui chiedevano un
contributo pre-accesso e io volevo rispondergli
pre-ndete guè 8==============D
Re: DIASPORA iniziamo bene [messaggio #144092 è una risposta a message #144054] ven, 02 dicembre 2011 11:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Catrame ha spiegato il 02/12/2011 :
> ga.n ha spiegato il 02/12/2011 :

> mi mandarono una mail (senza link ... no phishing) in cui chiedevano un
> contributo pre-accesso

chiedere è lecyto rispondere è cortesya

> e io volevo rispondergli
> pre-ndete guè 8==============D

saresti stato alcuanto scortesew

--
hai mai pensato ad un futuro nell'Arma?
si sono liberati dei posti al 5° Barzellettieri
> Catrame ha spiegato il 02/12/2011 :

> chiedere è lecyto rispondere è cortesya

eh ma mica mi ANO dato l'acCESSO eh :-/

> saresti stato alcuanto scortesew

allora guè 8===================================================>
Re: DIASPORA iniziamo bene [messaggio #144108 è una risposta a message #144093] ven, 02 dicembre 2011 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> Sembra che ga.n abbia detto :

> eh ma mica mi ANO dato l'acCESSO eh :-/

perchè era ancora in alpha

FESSO

> allora guè 8===================================================>

o la nuova minchia open source

<===================================3

que è un fork, la versione originale era que:

--
Anni dopo, vidi che avevano tradotto il titolo di Gibson "Pattern
recognition" in "l'accademia dei sogni", e capii che era la fine per la
> [...]
>
> o la nuova minchia open source

> que è un fork, la versione originale era que:

e guindi ora ghe non lo èh , si sono dimenticati di me

provo a r'iscrivermi