Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » radeon HD4870 usata

radeon HD4870 usata [messaggio #143911] gio, 01 dicembre 2011 18:44 Messaggio successivo
stasera la pporto ad un mio amigo se la vole in recalo

se non ha lalimenta tore con doppio connettor per sgheda video me la
ripordo accasa
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #143914 è una risposta a message #143911] gio, 01 dicembre 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Sembra che Catrame abbia detto :
> stasera la pporto ad un mio amigo se la vole in recalo

> se non ha lalimenta tore con doppio connettor per sgheda video me la ripordo
> accasa

se la vuoi regalare ad uno iatter povero ti consiglierei ga.n
è un bravo picciotto

--
per carità, se ti piacciono i film con lunghe sequenze slegate fra di
loro, recitazione parrocchiale e perennemente sopra le righe, montaggio

confermo.

Mk

--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

> confermo.
>
> Mk

ma è povero o pezzente
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #143918 è una risposta a message #143916] gio, 01 dicembre 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
on 01/12/2011, Catrame supposed :
> Mk ha pensato forte :

> ma è povero o pezzente

non ne ho idea. secondo me e' miliardario ma fa finta di essere povero
solo per perpetuare lo stereotipo del siciliano povero ma simpatico.

Mk

--
[...]
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #143919 è una risposta a message #143911] gio, 01 dicembre 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> stasera la pporto ad un mio amigo se la vole in recalo
>
> se non ha lalimenta tore con doppio connettor per sgheda video me la
> ripordo accasa

io cellò e spacca ancora.
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #143921 è una risposta a message #143919] gio, 01 dicembre 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha detto questo giovedì :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io cellò e spacca ancora.

quoto

ma sono passato alla GTX570 tanto "per vedere l'effetto cheffà" (cit.)
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #143922 è una risposta a message #143921] gio, 01 dicembre 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e che effetto ti fece?

--
Alex M.
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #143923 è una risposta a message #143918] gio, 01 dicembre 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Mk ha pensato forte :
> miliardario

magara

ma mi accontenterei di avere 1.962.000 eury

--
link? (cit.)
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #143924 è una risposta a message #143922] gio, 01 dicembre 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Alex M. ha sostenuto :

> e che effetto ti fece?

orcoddio

fa paura

ma non so ancora come fare funzionare i giuochi su doppioschermo
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #143949 è una risposta a message #143911] gio, 01 dicembre 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il Thu, 01 Dec 2011 18:44:34 +0100, Catrame ha scritto:

> stasera la pporto ad un mio amigo se la vole in recalo
>
> se non ha lalimenta tore con doppio connettor per sgheda video me la
> ripordo accasa

amme ne serve una PCI express anche old ma fanlessss

--
Distributor ID: Debian
Release: 6.0.3
On Thu, 01 Dec 2011 19:04:22 +0000, fandango wrote:

> amme ne serve una PCI express anche old ma fanlessss

GT7950, HD4670, HD4550, GT950

a scelta ... forse mi avanza anche una GT8500

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #143990 è una risposta a message #143911] gio, 01 dicembre 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> stasera la pporto ad un mio amigo se la vole in recalo
>
> se non ha lalimenta tore con doppio connettor per sgheda video me la ripordo
> accasa

minchia se se l'è tenuta .... a momenti ci schizza sopra.
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #143991 è una risposta a message #143989] gio, 01 dicembre 2011 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh scriveva il 01/12/2011 :

> GT7950, HD4670, HD4550, GT950
>
> a scelta ... forse mi avanza anche una GT8500
>
> ciao
>
> luh

òccapito
di mestiere fai il ladro a portaportese di roma
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #144000 è una risposta a message #143991] gio, 01 dicembre 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 01 Dec 2011 22:15:19 +0100, Catrame wrote:

> di mestiere fai il ladro a portaportese di roma

no, ho una scorta di schede video per HTPC ... :-p

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #144033 è una risposta a message #143923] ven, 02 dicembre 2011 08:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 1, 7:01 pm, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> Mk ha pensato forte :

> magara
>
> ma mi accontenterei di avere 1.962.000 eury

cuesto dimostra solo che hai meno di 1.962.000 evry.
potresti averne 1.961.999.

Mk
--
[...]
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #144049 è una risposta a message #143989] ven, 02 dicembre 2011 09:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 01 Dec 2011 20:40:47 +0000, luh ha scritto:

> GT7950, HD4670, HD4550, GT950
>
> a scelta ... forse mi avanza anche una GT8500
>
> ciao
>
> luh

non mi pare siano fanless :-\

--
Distributor ID: Debian
Release: 6.0.3

> non mi pare siano fanless :-\

ti voleva fottere
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #144073 è una risposta a message #144049] ven, 02 dicembre 2011 10:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Fri, 02 Dec 2011 08:53:46 +0000, fandango wrote:

> non mi pare siano fanless :-\

certo che sono fanless, senno' che te lo dicevo a fare?

un conto e' il chipset, un altro il tipo di dissipatore che ci ha messo
il costruttore.

la 4670 fa paura, ha un mare di lamine che sembra una macchina di
tortura, la 9500 invece ha un blocco massiccio, comunque a parte la 8500
e la 4550 occupano tutte due slot.

poi occhio perche' su TUTTE le fanless ti mettono la nota che bisogna
usarle in un cabinet dotato di adeguata ventilazione ... ma questa e'
un'altra storia.

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #144074 è una risposta a message #144073] ven, 02 dicembre 2011 11:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh ha spiegato il 02/12/2011 :

> [...]
>
> poi occhio perche' su TUTTE le fanless ti mettono la nota che bisogna
> usarle in un cabinet dotato di adeguata ventilazione ... ma questa e'

minchia senza ventole in effetti gli ci vuole il radiatore della
macchina come superficie di scambio....
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #144075 è una risposta a message #144074] ven, 02 dicembre 2011 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Catrame wrote:

> luh ha spiegato il 02/12/2011 :

> minchia senza ventole in effetti gli ci vuole il radiatore della
> macchina come superficie di scambio....

e poi bisogna stare attenti a cosa ci metti vicino, io ne avevo una col
dissi passivo, si poteva perfino ruotare, pero' due slot piu' in la'
avevo una scheda tv.. non so quale delle due disturbasse l'altra,
comunque:

questa citta' e' troppo piccola per tutti e due (cit.)

--
'codio
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #144091 è una risposta a message #144033] ven, 02 dicembre 2011 11:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Mk ha scritto :
> 1.961.999

magara (cit.)

--
Come no.
E le torri gemelle le ha abbattute bush, pirl arbur e' stato
Il Fri, 02 Dec 2011 09:54:08 +0000, luh ha scritto:

> [...]
>
> poi occhio perche' su TUTTE le fanless ti mettono la nota che bisogna
> usarle in un cabinet dotato di adeguata ventilazione ... ma questa e'

dovrebbe far rivivere questa
http://www.asus.it/Motherboards/AMD_Socket_939/A8NE/
per uso normalissimo, no game e deve essere silenzioso il tutto

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
On Fri, 02 Dec 2011 11:05:06 +0000, fandango wrote:

> dovrebbe far rivivere questa
> http://www.asus.it/Motherboards/AMD_Socket_939/A8NE/ per uso
> normalissimo, no game e deve essere silenzioso il tutto

allora ATI 4550 oppure nVidia 8500, roba che quasi ti costa piu' la
spedizione della scheda :-), la 4550 dovrebbe restare un po' piu' fredda.

in alternativa tieni presente che le schede fanless le ho anche nuove,
tipicamente nVidia 210 o ATI nonricordo quale, costeranno un po' di piu'
ma hai la garanzia, anche se a distanza e per quel valore li' forse con
la garanzia non ci fai niente ...

se mi mandi una mail (il mio indirizzo e' valido) ti rispondo con la
proposta oscena :-), nel frattempo verifico in magazzino.

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #144166 è una risposta a message #144146] ven, 02 dicembre 2011 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 02 Dec 2011 12:16:20 +0000, luh ha scritto:

> se mi mandi una mail (il mio indirizzo e' valido) ti rispondo con la
> proposta oscena , nel frattempo verifico in magazzino.

fatto

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: radeon HD4870 usata [messaggio #144210 è una risposta a message #144166] ven, 02 dicembre 2011 15:18 Messaggio precedente
On Fri, 02 Dec 2011 13:00:32 +0000, fandango wrote:

> fatto

arrivata, ti faccio sapere piu' tardi che al momento sto a dir poco
impicciato ... (voglio un mese di ferieeeeeeee ....)

ciao

luh