Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » I truzzi, persone "normali", dice qualche coglione...

I truzzi, persone "normali", dice qualche coglione... [messaggio #144195] ven, 02 dicembre 2011 15:01 Messaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
....infatti...come no...

Ma si sa, quando uno e' costantemente impasticcato, alcolizzato, drogato in
vario modo e ha il cervello ormai fritto (ammesso ci fosse qualcosa da
friggere gia' in partenza), certe cose sono quasi normali...

L'accusa di "devianze sessuali" fatte da un truzzo poi, che e' uno che di
solito basta che respiri indipendentemente anche dal sesso suo e
dell'altro/a (va bene tutto, stesso sesso, opposto, bisex, trans ecc.) o
anche no, e per il quale le relazioni se durano una settimana e' gia' tanto,
e' da sbellicarsi a morte...ROTFL...

Gente da estirpare dalla terra a suon di napalm, ne' piu' ne' meno...ma
ripeto, tutto parte da li', chi ama e ascolta certa "musica" non puo' che
avere grossi problemi...

http://www.metallized.it/notizia.php?id=23002

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: I truzzi, persone "normali", dice qualche coglione... [messaggio #144197 è una risposta a message #144195] ven, 02 dicembre 2011 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Trey  è attualmente disconnesso Trey
Il 02/12/2011 15:01, The Sentinel ha scritto:

> chi ama e ascolta certa "musica" non puo' che
> avere grossi problemi...

Sei sempre il solito povero coglione che generalizza.
Maccione, Volpe, Leone e Sapone che musica ascoltano?
Re: I truzzi, persone "normali", dice qualche coglione... [messaggio #144260 è una risposta a message #144197] ven, 02 dicembre 2011 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Trey" <trey.a@xxxxx.it> ha scritto nel messaggio
> Sei sempre il solito povero coglione che generalizza.
> Maccione, Volpe, Leone e Sapone che musica ascoltano?

Parli di gente innocente al 99,999%, tranne i 2 rei confessi iniziali che
poi hanno tentato e sono riusciti a tirare dentro piu' amici possibili di
quel giro che frequentavano, in modo da avere attenuanti, riduzioni di pena
ecc.

Informati un minimo almeno, prima di parlare a caso, e leggiti tutto il blog
dettagliato in firma magari, oltre ad articoli di giornale di alcuni
giornalisti indipendenti e seri che prima di parlare a vanvera per fare
scandalo e banchettare sul "satanismo" e affini e su tutta la vicenda si
sono presi la briga a loro volta di leggersi per bene tutte le carte del
processo.

Coglione, cialtrone, non sono io che generalizzo ma tu, quello e' un caso
unico praticamente, i truzzi sono milioni e il loro stile medio di
comportamento e' quello, che sfoci poi spesso o meno in violenza verso altre
"categorie" o, piu' spesso, tra loro stessi per motivi di solito ugualmente
futili e soprattutto perche' appunto sempre su di giri per pasticche, droga,
abuso di alcool ecc.

A morte certa feccia, sempre.

--
*****
[...]

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #144262 è una risposta a message #144260] ven, 02 dicembre 2011 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/12/2011 18:18, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> quel giro che frequentavano, in modo da avere attenuanti, riduzioni di pena

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahhahahahaha che gran testa di cazzo,
dio madonna quanto sei idiota.

Mario Maccione = a 16 anni di reclusione;
Andrea Volpe = 20 anni di carcere
Paolo Leoni = ergastolo e isolamento per 9 mesi;
Nicola Sapone = 2 ergastoli e isolamento diurno per tre anni;

AHAHAHAHAH sei una tale pezze di merda che nemmeno tu madre ha il
coraggio di toccarti.

Fior fior di giudici e periti e arriva Alessio Casciani di Monteculo sul
Merda a dire che sono innocenti al 99%

> Informati un minimo almeno, prima di parlare a caso, e leggiti tutto il blog
> dettagliato in firma magari,

Il blog scritto da uno condannato?
E tu, enorme aborto di vacca, credi a un bloghettino scritto da Marco
Zampollo che ha preso 29 e 2 mesi ( V E N T I N O V E - A N N I e D U E
- M E SI ) anni di carcere?

Non ti è balenata l'idea in quel tuo cervellino composto da 3 neuroni
alla merda che cerca in qualche stupido modo di pararsi il culo?

Oh stronzo di dimensioni bibliche: hai mai sentito un condannato
ammettere la sua colpevolezza? I delinquenti come questo negano anche
l'evidenza, quella più palese.

> [...]
> scandalo e banchettare sul "satanismo" e affini e su tutta la vicenda si
> sono presi la briga a loro volta di leggersi per bene tutte le carte del

Eunuco succhiacazzi, ho scritto una tesi a riguardo: Uno studio di
sociologia sul satAnismo e le sette in Italia, infatti sono laureato in
Giurisprudenza, tu, minchietta sfularmata? Oltre a stare davanti al PC a
scrivere cazzatelle e A farti prendere per il culo come hai speso il tuo
tempo da quando sei nato?

> Coglione, cialtrone, non sono io che generalizzo ma tu, quello e' un caso
> unico praticamente

Ahahahahahha qui dimostri tutta la tua ignoranza, fai una pena schifosa.
Tu dici che i truzzi (lungi da me esserlo) sono quelli che creano più
danni alla società e io generalizzo? Sei un animale.

Ci sono migliaia e migliaia di casi in cui persone come te ascoltano
metal e commettono crimini atroci.
Non vado nel particolare perché la tua mente piccola e bacata non
capirebbe quindi mi limito a segnalartene alcuni.

Che mi dici di Royce Casey, Joseph Fiorella e Jacob Delashmutt?
Fan totali degli Slayer che hanno sterminato un'intera famiglia compresi
2 ragazzini minorenni?

E di Kethan Beschorner? Appassionato totale dei Deicide, che uccide
accoltellando la propria compagna di stanza senza un movente se non
quello di avere sentito il diavolo ordinargli l'omicidio?

Parliamo di Maxim Golovatskikh e Yury Mozhnov?
Due ragazzi che hanno ucciso una ragazza minorenne, l'hanno fatta a
fette, cucinata e infine mangiata?

Diarrea umana, indovina che musica ascoltavaNO?

Ora prendi la carrettata di merda, portala via di qua e poi muori Coglione.
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #144264 è una risposta a message #144262] ven, 02 dicembre 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahhahahahaha che gran testa di cazzo, dio
> madonna quanto sei idiota. (ROTFL...io, certo...)

Ripeto, informati, coglione.

> Mario Maccione = a 16 anni di reclusione;
> Andrea Volpe = 20 anni di carcere
> Paolo Leoni = ergastolo e isolamento per 9 mesi;
> Nicola Sapone = 2 ergastoli e isolamento diurno per tre anni;

Quindi?

Non sai l'italiano, e' evidente.

O, chissa' perche', pensi come un bambino che deve ancora scoprire com'e'
davvero il mondo, che la giustizia non possa mai sbagliare.

ROTFL!

Addio cialtrone, e ti auguro un giorno, a te o qualche tuo parente, di
finire in gattabuia, magari all'ergastolo, senza aver fatto nulla, magari
accusato di "mandante morale", e/o perche' eri al posto sbagliato nel
momento sbagliato.

ps: leggilo quel blog in firma, ti si apre un mondo, e magari recupera anche
articoli o video del periodo -che suppongo non tu abbia seguito in diretta
perche' eri magari un bamboretto al tempo- in cui c'era la caccia alle
streghe e tutti, da tv a giornali ecc., "mangiavano" sul caso "Bestie di
Satana" spesso senza sapere un cazzo di nulla della vicenda e personaggi
implicati.

--
*****
[...]

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #144265 è una risposta a message #144264] ven, 02 dicembre 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Interessante anche un articolo, pur se non diceva nulla di originale ma si
basava appunto su conclusioni di buon senso dopo aver letto tutte le
incongruenze, quando non vere e proprie cazzate create dal nulla, segnalate
nel blog che ho in firma, nella pagina facebook dedicata a Leone (se non
erro, "Ozzy" insomma, quello condannato addirittura all'ergastolo) e appunto
in articoli sparsi su altri quotidiani online che si sono dedicati alla
vicenda con minima serieta', informandosi prima per bene, e non come tutti
gli altri becchini, pubblicato su un numero di Rock Hard dell'inizio di
quest'anno o forse dell'anno scorso, ora non ricordo bene, l'autore era
Stefano Cerati cmq...evidentemente un altro "idiota", oltre che decano del
giornalismo rock/metal italiano.

--
*****
[...]

Re: The Sentinel [messaggio #144266 è una risposta a message #144264] ven, 02 dicembre 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TreyY  è attualmente disconnesso TreyY
Il 02/12/2011 19:40, The Sentinel ha scritto:

> ps: leggilo quel blog in firma, ti si apre un mondo

Ha te vedo che ha aperto solo il culo.

> e magari recupera anche
> articoli o video del periodo

Scimmia fottimadre, hai letto quello che ho scritto, coglione?
No, perché sei un ingoia sborra a tradimento senza un minimo di materia
cerebrale.

Per la tesi ho letto TUTTE le carte processuali disponibili. L'hai fatto
anche tu, ometto di merda?

Addio ameba, sparati in faccia e fai contento quel piglia in culo di tuo
padre.
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #144267 è una risposta a message #144264] ven, 02 dicembre 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

anche tu, ometto di merda?

Addio ameba, sparati in faccia e fai contento quel piglia in culo di tuo
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #144269 è una risposta a message #144265] ven, 02 dicembre 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tr  è attualmente disconnesso Tr
Il 02/12/2011 19:45, The Sentinel ha scritto:

> segnalate nel blog che ho in firma

Blog di un condannato.
Credi a tutto quello che scrive, mi raccomando,: hai il paraocchi peggio
del più sfigato dei truzzi.

> nella pagina facebook dedicata a Leone informandosi prima per bene

Sti cazzi, se la tua fonte credibile è Facebook, sto parlando con un
coglione cerebroleso da primato.

> Stefano Cerati decano del giornalismo rock/metal italiano.

E anche superbo giurista, a quanto pare.

Coglione.
Re: The Sentinel [messaggio #144510 è una risposta a message #144266] sab, 03 dicembre 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
"TreyY" ha scritto nel messaggio news:jbb6fn$jmb$1@speranza.aioe.org...

> Scimmia fottimadre
> sparati in faccia e fai contento quel piglia in culo di tuo padre.

Ho sempre trovato che gli inviti a farla finita coniugati a insulti nei
confronti di genitori e stirpe in generale siano di grande impatto. Kudos.
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #144634 è una risposta a message #144195] sab, 03 dicembre 2011 18:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Per rosicare al meglio, si consiglia di visionare le repliche ben diverse
che ha avuto questo identico post su altri siti (iamr, iamrp, iamsc...),
paradossale al solito, visto che anche se pure in quelli si parla di musica
e sempre rock e affini piu' o meno, nessun sito e tipologie di persone come
i metallari dovrebbe odiare con tutto il cuore quelle sottospecie di
umanoidi.

Ma, come noto, ormai qui di metallari ci son rimasto io solo...

--
*****
[...]

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #144635 è una risposta a message #144634] sab, 03 dicembre 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RAVEN  è attualmente disconnesso RAVEN
Il 03/12/2011 18:03, The Sentinel ha scritto:

> Ma, come noto, ormai qui di metallari ci son rimasto io solo...

Alt, un momento, specifichiamo, qui dentro è ancora pieno di metallari,
la solo differenza nei tuoi confronti è che tu sei intellettualmente
inferiore a noi. La cosa è ben diversa.
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #144636 è una risposta a message #144634] sab, 03 dicembre 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Machine Head  è attualmente disconnesso Machine Head
> [...]
> che ha avuto questo identico post su altri siti (iamr, iamrp, iamsc...),

Le repliche? Ahahahahahah
Su 3 NG ti ha risposto una sola persona che da quanti puntini di
sospensione mette deve essere un coglione come te.
Ahahahhahahahhhahhhahahahahahhah cristo se sei fuori di testa, mio caro
testa di cazzo.
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #144825 è una risposta a message #144636] dom, 04 dicembre 2011 13:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ebenezer Scrooge  è attualmente disconnesso Ebenezer Scrooge
Il 03/12/2011 18.58, Machine Head ha scritto:

> Le repliche? Ahahahahahah

Su IAMSC posso garantire che è stato seppellito da plonk inauditi :D
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #144900 è una risposta a message #144825] dom, 04 dicembre 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/12/2011 13:50, Ebenezer Scrooge ha scritto:

> Su IAMSC posso garantire che è stato seppellito da plonk inauditi :D

LOL non c'erano dubbi :)
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #144901 è una risposta a message #144900] dom, 04 dicembre 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Machine Head <tedesco_m@libero.noxspam.it> wrote:

> LOL non c'erano dubbi :)

Ecco, se lo ignoraste anche qui sarebbe cosa buona.

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Il 04/12/2011 20:04, Daniele Purrone ha scritto:

> Ecco, se lo ignoraste anche qui sarebbe cosa buona.

Dai, su, rumpa no i patac. :)
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145019 è una risposta a message #144635] dom, 04 dicembre 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Raven" <raven@gminvalid.it> ha scritto nel messaggio
> Alt, un momento, specifichiamo, qui dentro è ancora pieno di metallari, la
> solo differenza nei tuoi confronti è che tu sei intellettualmente
> inferiore a noi. La cosa è ben diversa.

Simpatico...mi sto sbellicando...ma purtroppo ovviamente il metallaro o
meno, o appassionato di metal che dir si voglia, lo definisce semplicemente
il fatto che uno ascolti, o almeno in gran prevalenza, metal e hard rock
veri in quei campi, e non cazzate o roba che non c'entra nulla di nulla
tanto che qui sarebbe pure OT visto che a volte non ha nemmeno vagamente
qualcosa di "duro" o con un certo tipo di songwriting riconducibile agli
stilemi, atmosfere, melodie e suoni della storia di quei generi (e per le
caratteristiche delle persone stesse non cambia molto il ragionamento, i
discotecari devono ancora scendere dagli alberi o uscire dalle caverne, in
genere, rispetto ai rocker e metallari, per non parlare del fatto che spesso
sono davvero intellettualmente limitatissimi, stupidi proprio, ma poverini,
quello magari non so quanto e' conseguenza e quanto invece magari causa a
monte dell'ascolto poi di certa "musica" e frequentazione di certi ambienti
e persone simili a loro).

Questo e' quanto.

--
*****
[...]

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145020 è una risposta a message #144636] dom, 04 dicembre 2011 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Machine Head" <tedesco_m@libero.nospam.it> ha scritto nel messaggio
> Le repliche? Ahahahahahah

Esatto...ahahahahahah...

> Su 3 NG ti ha risposto una sola persona

Chi non ha risposto non possiamo dire cosa pensa della cosa, mi pare
ovvio...ahahahahahah...

Ci sara' tra quelli gente a cui non potrebbe fregare meno della cosa, altri
a cui frega ed e' d'accordo ma non ha voglia di rispondere, a altri ancora
che non sono invece d'accordo ma ugualmente non hanno voglia o interesse a
rispondere, ma tutto e' ipotesi ovviamente...

> che da quanti puntini di sospensione mette deve essere un coglione come
> te.

ROTFL....................................................... ................................porca
vacca che
arrampicate...ROTFL..............................-->oo...............................LOL...

> Ahahahhahahahhhahhhahahahahahhah

Anche per le "ahah" credo ci sia un limite formale, a ben
vedere...ROTFL....................patetico davvero...ma chi vi fa uscire
fuori a fare queste parti di merda? Non passereste meglio rimanendo in
letargo? Ah gia', ma e' impossibile quando la rosicatio e' a certi
livelli.......ahahahahahahahahahahahah...................... ...........

> cristo se sei fuori di testa, mio caro testa di cazzo.

io mica ti ho offeso, ma vedi quanto appena scritto, ti capisco.

Ciao piccolo eh, alla prossima rosicata.

ROTFL...troppo divertente...

ps: le risposte sono 2 pero' (e l'altra dice "+1"...chissa' che vorra'
dire...tu che dici? LOL...), non sai nemmeno contare, sottosviluppato.

ROTFL.

--
*****
[...]

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145021 è una risposta a message #145020] dom, 04 dicembre 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/12/2011 22:04, The Sentinel ha scritto:

> [...]
> che non sono invece d'accordo ma ugualmente non hanno voglia o interesse a
> rispondere, ma tutto e' ipotesi ovviamente...

Sei intellettualmente così ritardato che a dama ti batterebbe anche un
gradino di marmo.

Ti rendi conto, ma a questo punto non credo, che le risposte non date di
cui parli sopra non le hai avute perché sia qui che su gli altri NG ti
hanno plonkato in massa?

Non vedi che non hai repliche ai post, piccolo bambino microcefalo?
Non ti accorgi che se ti hanno plonkato a decine è perché nessuno vuole
avere a che fare con te?
E perché questo? No, scimmia handicappata del vecchio mondo, non perché
gli altri rosicano ma perché sei così infantile, petulante, ignorante e
stupido che cercano di evitarti come la peste.
E i pochi che non ti hanno messo in black list? E' perché sono d'accordo
con le tue idee bislacche e il tuo forbito modo di scrivere (ROTFL)? No,
verme solitario divoratore di feci, è perché vogliono farsi grandi
risate dietro alle tue spalle.

Continua così, coglionazzo.
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145022 è una risposta a message #144636] dom, 04 dicembre 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"Machine Head" <tedesco_m@libero.nospam.it> ha scritto nel messaggio

Mi spiace per te ma la smerdata non e' finita, ora che ci penso, nono:

> Su 3 NG

informo chi non lo sapesse, tra l'altro, che di quei ng l'unico frequentato
ancora molto e con attivita' quindi medio-alta, e' quello di chitarre (dove
c'e' la risposta "+1").

Gia' meno attivo quello rock (dove, almeno per ora, non ci sono risposte a
quel post), e praticamente morto quello progressive, dove ormai raramente
davvero posta qualcuno. Eppure anche qui come su quello di chitarre c'e' una
risposta e "positiva" per me dandomi ragione.

ROTFL.

Ora vai pure a mangiare merda, cialtrone, il Tir e' li' fuori.

--
*****
[...]

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145023 è una risposta a message #144195] dom, 04 dicembre 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> http://www.metallized.it/notizia.php?id=23002

E ovviamente cazzo contano 2 sfigati che difendono altri sfigati in questo
ng?

Nulla, quello che conta e le opinioni medie, giustamente, su certa gente e
ambienti le potete leggere nella serie, lunghissima, di commenti che ha gia'
questa notizia su quei sito (ma credo sara' uguale su qualsiasi altro la
riporti, anche non strettamente metal, basta che a commentare siano persone
normali appunto, non sottosviluppati drogati alcolizzati e coglioni come i
truzzi).

Quindi Machine "Head" (si, di cazzo pero'...LOL...), puoi smerigliarmi il
cazzo da cima a fondo...ROTFL...coglione e probabilmente criminale,
delinquente, esattamente come quelli che difendi.

--
*****
[...]

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145024 è una risposta a message #144195] dom, 04 dicembre 2011 22:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Notare anche che il troll ha morphato, e continua a farlo, praticamente ad
ogni post per illudersi che vedessi e leggessi ogni nuovo ammasso della sua
merda...LOL...che ingenuo...ormai e' nella fogna e ci finisce in automatico
ad ogni nuovo post.

--
*****
[...]

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145025 è una risposta a message #145023] dom, 04 dicembre 2011 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/12/2011 22:42, The Sentinel ha scritto:

> E ovviamente cazzo contano 2 sfigati che difendono altri sfigati in questo
> ng?

Se nessuno qui conta un cazzo, levati dalle palle che così facendo fai
un favore a tutti.

> Quindi Machine "Head" (si, di cazzo pero'...LOL...),

Complimentoni, genio, battuta da ragazzino di 13 anni. Tu ne hai 35 ma
tenendo in considerazione il tuo ritardo mentale ci può anche stare, non
ti biasimo eccessivamente...

> puoi smerigliarmi il cazzo da cima a fondo

Ne hai uno così piccolo che risulta parecchio difficile l'operazione.
Non parliamo poi delle tue palle che sono assenti.

> delinquente, esattamente come quelli che difendi.

Qui dimostri di non aver capito un cazzo, ma non c'erano dubbi a
riguardo. La comprensione di un testo è insegnata in 3a elementare e tu,
ahimè, non ci sei mai arrivato.
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145026 è una risposta a message #145024] dom, 04 dicembre 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Narcos  è attualmente disconnesso Narcos
Il 04/12/2011 22:44, The Sentinel ha scritto:

> ormai e' nella fogna e ci finisce in automatico
> ad ogni nuovo post.

Imbecille mi quoti anche.
Sei proprio un poverino.

Va be, farò come la miriade di persone che ti hanno già plonkato a NG
unificati.

Farewell, bimbominkia succhiacazzi e ritardato.
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145118 è una risposta a message #145026] lun, 05 dicembre 2011 09:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Narcos" <aasda@asdfa.it> ha scritto

> Va be, farò come la miriade di persone che ti hanno già plonkato a NG
> unificati.

bravo, la soluzione migliore.

Hail
Lupo
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145146 è una risposta a message #145019] lun, 05 dicembre 2011 13:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Che poi al solito e' bizzarro quel "...e' ancora pieno...", visto che il ng
e' oggettivamente morto o quasi da tempo, e ci postano regolarmente ormai
meno di 5 utenti me compreso, quindi...

E di sicuro tra i postatori abituali, ecco il solito bizzarro e faccia di
culo nell'affermare certe cose, NON ci sono tutti quei coglioni che escono
fuori solo per rosicare e i cui nick qui dentro non ha praticamente mai
visto nessuno ne' un tempo ne' tantomeno ora, gente che appunto non
partecipa mai alle discussioni, non ne propone mai di nuove (forse perche'
non ha nulla da dire in realta'...e non mi stupisco della cosa), ha
evidentemente paura di confrontarsi su qualsiasi cosa, soprattutto con gente
come me, basandosi unicamente sulla sostanza dell'argomento trattato e
cercando di replicare a quanto uno dice e motiva...LOL...veramente patetici.

--
*****
[...]

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145147 è una risposta a message #145146] lun, 05 dicembre 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nicolas.  è attualmente disconnesso nicolas.
The Sentinel ha scritto:

> il ng e' oggettivamente morto o quasi da tempo, e ci postano regolarmente
> ormai meno di 5 utenti me compreso, quindi...

Sai che stavolta ti do ragione?
Il NG è morto, siamo nell'era dei Social Network, volenti o nolenti
bisogna
ammettere che il fenomento ha cambiato totalmente il modo di comunicare, è
una cosa oggettiva, dimostrata dai dati: milioni di accessi sui Social
Network, poche centiai su Usenet, ne convieni?
Facebook nel luglio di quest'anno contava 750 milioni di iscritti, ti
rendi
conto? Impossibile per i Newsgroup reggere il confronto.
Prima Myspace e poi Facebook hanno rivoluzionato parte del web, prima per
incontrarsi virtualmente e discutere su un determinato argomento si
usavano
i newsgroup, ora sono obsoleti, ci sono i gruppi di FB e i forum.
Ma sai qual è il vantaggio di questi? Che è molto più facile tener conto
delle persone che apprezzano o meno un argomento, una persona o un
determinato modo di vivere.

Tu ti consideri il migliore, il più intelligente, il più metallaro e il
più
giusto tra le persone esistenti.
Come mai non hai un gruppo, un blog o un forum a te dedicato per osannarti?
Se hai tutte queste qualità è impossibile non trovare almeno una decina di
persone che ti stimano e ti portano sul palmo della loro mano.
I migliori vanno riconosciuti, in un modo o nell'altro.
Niente, tu non hai una persona che ti appoggi veramente.

Per l'esattezza, nel momento in cui scrivo sono 296, 296 persone (non
contando quelli che Facebook non lo usano) che si spostano dal vecchio e
stanco Usenet e si ritrovano qui per osannare la tua personcina di merda,
la
tua piccola umanità, il tuo infimo livello intellettivo.

https://www.facebook.com/pages/The-Sentinel/30415722611

Quindi ringraziamo Mark Zuckerberg, chi ha creato i blog, i forum e tutti
quelli che ci fanno progredire e ci regalano il modo di tastare il polso
dell'oggettiva verità: The Sentinel è un subnormale.

Ah, dimenticavo, sei anche un coglione.

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145149 è una risposta a message #145147] lun, 05 dicembre 2011 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Darmax" <nicolas.@nospamgrazie.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> rendi
> conto? Impossibile per i Newsgroup reggere il confronto.

Si ma il discorso e' che cmq molti ng mantengono un traffico piu' che
decente, alcuni anche alto o altissimo tutt'oggi, e sono calati molto meno
di altri, social network o no.

Questo, per motivi ben precisi tipo certi soggetti, pseudo-metallari, SDC
vari ecc., ha perso moltissimo rispetto all'inizio o anche a qualche anno
fa, quando era davvero pieno di metallari veri, che ascoltavano metal o hard
rock e non cazzate per la gran parte, poi ognuno coi propri gusti
ovviamente, ma quello e' un altro discorso, ma erano metallari...

> Ma sai qual è il vantaggio di questi? Che è molto più facile tener conto
> delle persone che apprezzano o meno un argomento, una persona o un
> determinato modo di vivere.

?

Se intendi che e' piu' facile "inquadrare" i singoli utenti dopo tot post
semplicemente perche' sono appunto pochissimi e quindi ti ricordi meglio di
ognuno e di cosa dice di solito, e' un'ovvieta'.

Ma per via di chi tende a farsi pregiudizi facilmente e' peggio, infatti con
una marea di utenti e moltissimi post al giorno anche quelli magari a volte,
se non sempre, risponderebbero semplicemente alla sostanza di quanto uno
dice giudicando discussione per discussione e post per post, magari non
ricordandosi nemmeno tutti i nick o le idee, gusti e criteri medi di ognuno.

Cosi' invece, appunto, i piu' limitati o influenzabili o semplicemente
coglioni, non riuscendo a "combattere" le idee e quanto espresso nei post da
tizio o caio, provano ad attaccare l'utente stesso a testa bassa sparando
quanta piu' merda a caso possibile, col risultato pero' di vedersela tornare
tutta indietro con gli interessi proprio perche' e' facilissimo replicare a
gente che non sta sull'argomento, o che anche se ci sta spara solo cazzate
per fare il bastian contrario pur di non dare ragione e nemmeno riuscire a
ignorare l'utente X...

> Tu ti consideri il migliore, il più intelligente, il più metallaro e il
> più
> giusto tra le persone esistenti.

davvero? Non so dove lo hai letto, e' la solita conclusione tua/vostra che
deriva al contrario da questo ragionamento: siccome uno non la pensa come
me, non ha i miei gusti, criteri di giudizio, non considera metal e hard
cose che io invece considero tali e quindi IT ecc.ecc., allora vuol dire che
si considera il migliore e blablabla...

> Come mai non hai un gruppo, un blog o un forum a te dedicato per
> osannarti?

LOL...quanti "semplici appassionati" ce l'hanno? Non sono mica una
band/critico famoso o che so io...tu ce l'hai, per dire?

> Se hai tutte queste qualità è impossibile non trovare almeno una decina di
> persone che ti stimano e ti portano sul palmo della loro mano.

oltre al fatto di continuare a basarti su concetti da me non pensati ne'
espressi (vedi poco sopra), e oltre a ribadire che non vedo perche' se
almeno 10 persone o roba del genere apprezzano quello che dice, scrive e
pensa un appassionato qualsiasi dovrebbero fare "omaggi" del genere, mi pare
ovvio che sei in un delirio tutto tuo e io non so che farci.

E cmq ne ho decine e decine, dal vivo e anche qui (anche se non si azzardano
a dirlo, chiaro, non avendo probabilmente abbastanza coglioni non vogliono
prendersi offese da quei soliti 3 o 4 rosiconi che hanno creato il clima da
caccia alle streghe -in miniatura, ovviamente, vista sempre l'attivita' di
questo ng ormai- e che attaccano sempre a testa bassa sbavando, non solo me,
ma anche chiunque appunto si azzardi non dico a darmi ragione, ma anche solo
a non darmi contro), che sanno chi sono, qual e' la mia passione, competenza
musicale soprattutto in campo hard/metal ecc.ecc.

> I migliori vanno riconosciuti, in un modo o nell'altro.

LOL...

> Niente, tu non hai una persona che ti appoggi veramente.

LOL...questo ng non e' il mondo, mi spiace che qualcuno continui ancora a
vivere solo qui, o anche in rete in generale che sia...ma problemi vostri...

> [...]
> quelli che ci fanno progredire e ci regalano il modo di tastare il polso
> dell'oggettiva verità: The Sentinel è un subnormale.

ROTFL...a me non me ne viene niente, ne' in positivo ma nemmeno in negativo,
proprio zero...LOL...

Ripeto, io sono qui, chiunque si confronti direttamente con me prende sempre
merda, non e e' mai uscito "vincente", mai.

Questo e' quanto.

Ripeto, qui e' libero e non c'e' rischio, nemmeno potenziale e futuro, che
venga moderato e tantomeno ad hoc (come tentarono di fare tempo fa,
abortendo, ovviamente LOL...vedi inizio mia firma) contro qualcuno e basta.

Senza contare tutti i siti dove commento le news, le rece ecc. e dove il
99,9% delle persone, evidentemente basandosi solo su quello che leggono per
giudicare una persona che non conoscono (o magari si e da tempo ma non ci
trovano nulla di strano lo stesso), rispondono tranquillamente rimanendo
sull'argomento trattato in ogni caso, spesso facendo complimenti per la
competenza, passione ecc.ecc.

> Ah, dimenticavo, sei anche un coglione.

quindi ci vediamo su quelli quando volete, se potete e ve la
sentite...senno' pazienza, sticazzi.

Ah, e al solito se ti capita di essere in zona a serate varie vieni dal vivo
a dirmi quello che hai da dire.

In Rete e' troppo facile dare del "coglione" cosi' tanto per, anche un
bambino scemo di 5 anni saprebbe farlo...ROTFL.

ps: proprio chi "vale" ma e' scomodo per quello che dice, da sempre ha piu'
o meno persone contro, non accettate in certi posti (Travaglio non e' mai
potuto entrare per esempio alle conferenze stampa di
Berlusconi...ovviamente, ci mancherebbe, l'avrebbe distrutto in 1 minuto
netto) ecc., o che si fa di tutto per cacciarle da dove sono per diritto e
meriti con i motivi piu' ridicoli (Santoro docet, per rimanere nel campo
dell'informazione "seria" e dintorni).
Ora che si penso io non ho ancora messo su alcuna pagina, se lo facessi di
sicuro alle mie rece, analisi ecc. sugli argomenti di cui sono appassionato
e musica hard&heavy su tutti, concorderebbero un casino di appassionati, ad
esempio tutti quelli, per dirne una, che trovano assai ridicolo da sempre
sia l'atteggiamento "true metal ottantiano" a tutti i costi e tutto il resto
e' merda, sia quello "modernista/evoluzionista" che dice che se non c'e'
appunto "evoluzione" il genere muore e che oggi certi stili/approcci/suoni
non avrebbero piu' senso ecc....ma una marea proprio, visto che lo verifico
spessissimo sia dal vivo che in rete, che certa gente che non pensa che la
verita' e il buono sia solo in un certo genere e approccio piuttosto che un
altro e' per fortuna ancora oggi molto piu' numerosa di quello che entrambe
le due categorie suddette pensano. Ma un giorno nascera' di sicuro, e' che
penso sempre di non essere ancora all'altezza di non sapere davvero tutto
quello che vorrei (a proposito del famoso pensare di essere "il migliore e
blabla"), al contrario dei bimbetti spesso minorenni o poco piu' che
imbrattano certe 'zine sparando minchiate immani. Intanto mi consolo
pensando che fui selezionato, senza che io ci pensassi nemmeno, preso e
scrissi su una 'zine considerata al tempo tra le piu' serie e
competenti/indipendenti (Shapeless), poi escluso per questioni del tutto
extra-musicali note o cmq leggibili ad uno dei link in firma e in molti 3d
del tempo qui sopra. Chissa' se questo coglione qui e altri hanno mai
ricevuto un "onore" simile...

--
*****
[...]

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145150 è una risposta a message #145149] lun, 05 dicembre 2011 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Ripeto, io sono qui, chiunque si confronti direttamente con me prende
> sempre
> merda, non e e' mai uscito "vincente", mai.

Ovviamente intendevo sempre "chiunque si confronti con me con l'intenzione
di sparare cazzate soggettive volendo farle accettare come oggettive, o
parta gia' col proposito di attaccare personalmente e non discutere di
questo o quell'argomento ecc.", non chiunque in assoluto, visto che appunto
in molti posti e ovviamente dal vivo discuto da sempre tranquillamente con
un casino di persone e appassionati senza alcun problema.

--
*****
[...]

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145176 è una risposta a message #145149] lun, 05 dicembre 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/12/2011 14:40, The Sentinel ha scritto:

> Ah, e al solito se ti capita di essere in zona a serate varie vieni dal
vivo
> a dirmi quello che hai da dire.

Te lo dico a cuore aperto, non ho letto un cazzo perché delle tue opinioni
non me ne frega una beneamata mazza. Per me (e per moltissimi altri) sei
un
decerebrato con dei seri problemi psicologici quindi ho scorso il post per
vedere quant'era lungo e ridere di ciò.

Mi è scappato l'occhio su qualche frase qua e là, una tra queste è quella
quotata.
Ascolta, tu vieni a Rho a giugno, vero? Sei un metallaretto quindi ci sei.
Ecco, ti do questa email: godsofmetal@email.it
Io non ho sempre tempo di leggere il NG a causa del lavoro, la mia
presenza
non è costante ma l'email la leggo spesso.
Scrivimi quando vuoi e quando sai qualcosa di preciso: se arrivi in
macchina
fammi sapere padiglione e ora di arrivo, se vieni in treno dimmi stazione
orario così passo a prenderti.
Se sei veramente quello della foto non mancherò di riconoscerti.

A presto.

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145178 è una risposta a message #145176] lun, 05 dicembre 2011 15:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Dec 5, 3:27 pm, nicol...@nospamgrazie.it (Darmax) wrote:
> Te lo dico a cuore aperto

Oh, ma avete rotto il cazzo.
La volete piantare di rispondere a 'sto demente cronico?
Cosí evitate anche di ammorbare noi con thread di merda fumante da
gagni tredicenni....

/Stefano
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145180 è una risposta a message #145178] lun, 05 dicembre 2011 16:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savarino ha scritto:

> Oh, ma avete rotto il cazzo.
> La volete piantare di rispondere a 'sto demente cronico?
> Cosí evitate anche di ammorbare noi con thread di merda fumante da
> gagni tredicenni....

Ma non rompere il cazzo e vaffanculo anche te. Plonkami e non scassare le
palle.

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145391 è una risposta a message #145180] mar, 06 dicembre 2011 08:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Darmax" <nicolas.@nospamgrazie.it> ha scritto

> Ma non rompere il cazzo e vaffanculo anche te. Plonkami e non scassare le
> palle.

plonk (da tutto l'NG)

Hail
Lupo
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145406 è una risposta a message #145391] mar, 06 dicembre 2011 09:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fax  è attualmente disconnesso Fax
Il 06/12/2011 08:33, Magazzino ha scritto:
> "Darmax"<nicolas.@nospamgrazie.it> ha scritto

> plonk (da tutto l'NG)

Ne sono molto addolorato, soprattutto per la tua grammatica.
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145435 è una risposta a message #145149] mar, 06 dicembre 2011 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> Ah, e al solito se ti capita di essere in zona a serate varie vieni dal

Scrivere qui dove vi troverete, nel caso, che devono leggere tutti e poi
cosi' se dopo si scopre che eravate dei bluff totali tipo il "milanese"
tempo fa, la smerdata ovviamente e' sicura e di nuovo pubblica qui.

> In Rete e' troppo facile dare del "coglione" cosi' tanto per, anche un
> bambino scemo di 5 anni saprebbe farlo...ROTFL.

e, al solito, soprattutto e' notevole al solito e indica i personaggi,
offendere per primi e poi rosicare e minacciare se uno risponde per le
rime...ROTFL...ma quando uno e' un cialtrone allo sbaraglio che non sa dove
picchiare la testa quando il rosicamento e' al massimo, la cosa e' quasi
normale, scontata...LOL...no problem cmq, ci vediamo dal vivo ripeto
(seee...bona...aspetta e spera...).

--
*****
[...]

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145438 è una risposta a message #145435] mar, 06 dicembre 2011 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
Il 06/12/2011 13:30, The Sentinel ha scritto:
> "The Sentinel"<heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
>
> Scrivere qui dove vi troverete, nel caso, che devono leggere tutti e poi

Coglione, ti ho scritto qui sul NG e due volte in privato per
incontrarci e non hai mai replicato. Invece di fare il caghella
rispondi, sfigato.
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145439 è una risposta a message #145438] mar, 06 dicembre 2011 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alessandro" <godsofmetal@email.it> ha scritto nel messaggio
> Coglione, ti ho scritto qui sul NG e due volte

Non rispondo a chi trolla e soprattutto morpha...perche' lo fai?

> in privato per incontrarci e non hai mai replicato. Invece di fare il
> caghella rispondi, sfigato.

CVD...quando chiedi si espongano in pubblico scappano, perche' ovviamente se
la cosa resta privata poi possono inventarsi qualsiasi cosa dopo, magari
dire che sei te che non ti sei presentato quando invece sono loro, o far
scoprire che dal vivo ci pensano bene prima di offendere gratuitamente e
rosicare a caso ecc.ecc.

ROTFL.

Ripeto: scrivilo qui, e anche le tue intenzioni magari, cosi' in qualsiasi
caso e' nero su bianco e poi eventualmente, se sei davvero un pazzo o
criminale o simile, son cazzi tuoi e questi post rimangono come documenti
"ufficiali".

Coglione. Coglione. Coglione.

Non posso offendere, dici, io? LOL...io non potrei offendere gratuitamente o
sputtanare e invece tot persone me si e pure su pagine in rete?

ROTFL...spettacolo.

Coglione. Coglione. Coglione.

Vieni dal vivo che te lo ridico in faccia, niente violenza, io ti dico solo
che sei un Coglione senza alcun problema perche' e' evidente che lo sei,
come vari altri come te del resto, provare per credere.

Coglione.

--
*****
[...]

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145441 è una risposta a message #145438] mar, 06 dicembre 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"Alessandro" <godsofmetal@email.it> ha scritto nel messaggio

Non ho risposto e nemmeno letto le mail, ma sono state messe al sicuro con
relativa mail.

A qualcuno potrebbero interessare in seguito, ripeto.

ROTFL...sei veramente un idiota...LOL...un poveraccio.

--
*****
[...]

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145442 è una risposta a message #145439] mar, 06 dicembre 2011 14:17 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il 06/12/2011 13:58, The Sentinel ha scritto:

> CVD...quando chiedi si espongano in pubblico scappano

Coglione, lo capisci l'italiano, merda umana? La prima volta te l'ho
scritta qui in pubblico, merda di un caghella.

Non svicolare e rispondi, leone da tastiera.

> Anche le tue intenzioni magari, cosi' in qualsiasi
> caso e' nero su bianco e poi eventualmente, se sei davvero un pazzo o
> criminale o simile, son cazzi tuoi

Cagasotto as usual, sai cosa cazzo me ne frega di prendere 6 mesi, fosse
la prima volta. In 3 settimane sono fuori e poi si vedrà...
E sarebbe indolore visto che ne è valsa la pena.

> Coglione. Coglione. Coglione.

Non so come torni a Monteculo sul Merda.

> Vieni dal vivo che te lo ridico in faccia, niente violenza, io ti dico solo
> che sei un Coglione senza alcun problema perche' e' evidente che lo sei,
> come vari altri come te del resto, provare per credere.

Ti ripeto, leone da tastiera, dimmi luogo e ora di arrivo.
Nero su bianco, qui.

Se non rispondi è evidente a tutti che sei un bambino cagasotto, parli,
parli, parli e rimani sempre un codardo e coglione.