Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Tra 2 ore matrimonio

Tra 2 ore matrimonio [messaggio #144471] sab, 03 dicembre 2011 09:45 Messaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il pranzo nel castello dicheno che sarà abbastanza frugale (lol)... in
compenso verrà preceduto da un mega buffet all'aperto che mi descrissero
come qualcosa di C O L O S S A L E!!!
Stasera spero di stare 'almeno' in coma.
--
Io schifo feisbucc
Re: Tra 2 ore matrimonio [messaggio #144473 è una risposta a message #144471] sab, 03 dicembre 2011 09:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> qualcosa di C O L O S S A L E!!!
> Stasera spero di stare 'almeno' in coma.

+1
Re: Tra 2 ore matrimonio [messaggio #144474 è una risposta a message #144473] sab, 03 dicembre 2011 09:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/12/2011 09:46, Catrame ha scritto:
> Stu ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> +10 Kg

Casomai.

--
Io schifo feisbucc
Re: Tra 2 ore matrimonio [messaggio #144475 è una risposta a message #144471] sab, 03 dicembre 2011 10:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

odio i matroMONI

--
fandango debian kde
Re: Tra 2 ore matrimonio [messaggio #144485 è una risposta a message #144471] sab, 03 dicembre 2011 10:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Dic, 09:45, Stu <homer_j...@teletu.it.invalid> wrote:
> Il pranzo nel castello dicheno che sar abbastanza frugale (lol)... in
> compenso verr preceduto da un mega buffet all'aperto che mi descrissero
> come qualcosa di C O L O S S A L E!!!
> Stasera spero di stare 'almeno' in coma.

vestito di Armani con diffettuccio?
Re: Tra 2 ore matrimonio [messaggio #144494 è una risposta a message #144471] sab, 03 dicembre 2011 11:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mangerai ostriche ma cacherai COZZE

--
Alex M.
Re: Tra 2 ore matrimonio [messaggio #144549 è una risposta a message #144471] sab, 03 dicembre 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Stu*, in data 03/12/2011 09:45, ha scritto:

> Il pranzo nel castello dicheno che sarà abbastanza frugale (lol)... in

Mangerai arrosti di animali: due di ogni specie.

> compenso verrà preceduto da un mega buffet all'aperto che mi descrissero
> come qualcosa di C O L O S S A L E!!!
> Stasera spero di stare 'almeno' in coma.

Ho cercato su guglemaps ma non trovo questo "Coma".
Re: Tra 2 ore matrimonio [messaggio #144648 è una risposta a message #144549] sab, 03 dicembre 2011 18:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

e como mai...

--
"Follow the money"
Re: Tra 2 ore matrimonio [messaggio #144681 è una risposta a message #144471] sab, 03 dicembre 2011 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/12/2011 09:45, Stu ha scritto:
> [...]
> come qualcosa di C O L O S S A L E!!!
> Stasera spero di stare 'almeno' in coma.

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRP

--
Io schifo feisbucc
Re: Tra 2 ore matrimonio [messaggio #144682 è una risposta a message #144681] sab, 03 dicembre 2011 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/12/2011 20.22, Stu ha scritto:

> BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRP

esci il menu (non dalla bocca o peggio da altri siti)

--
Alex M.
Re: Tra 2 ore matrimonio [messaggio #144684 è una risposta a message #144682] sab, 03 dicembre 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> esci il menu
+1

(non dalla bocca o peggio da altri siti)

rolz

--
"Follow the money"
Re: Tra 2 ore matrimonio [messaggio #144685 è una risposta a message #144682] sab, 03 dicembre 2011 20:29 Messaggio precedente

gianni approverebbe