Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ammiamoglie (santasubbito)

ammiamoglie (santasubbito) [messaggio #144375] ven, 02 dicembre 2011 20:49 Messaggio successivo
mi ha fatto colle su hobbistiche manine un calendariodellavvento e ci
òò ben 24 regali da aprire :-D

e poi c'è il botto finale il 25.

tutte surpràiz :-)
Re: ammiamoglie (santasubbito) [messaggio #144388 è una risposta a message #144375] ven, 02 dicembre 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> mi ha fatto colle su hobbistiche manine un calendariodellavvento e ci òò
> ben 24 regali da aprire :-D
>
> e poi c'è il botto finale il 25.
>
> tutte surpràiz :-)

Ce la farai ad aprire un pacco ogni die' ?
Re: ammiamoglie (santasubbito) [messaggio #144392 è una risposta a message #144375] ven, 02 dicembre 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane

ccicarina
--
Fohane
degli uomini della mia vita ho sempre messo
> e poi c'è il botto finale il 25.

Ok, te la da anche per quest'anno

> tette surpràiz :-)

Si è siliconata?

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Il 02/12/2011 20:49, Catrame ha scritto:
> mi ha fatto colle su hobbistiche manine un calendariodellavvento e ci òò
> ben 24 regali da aprire :-D
>
> e poi c'è il botto finale il 25.
>
> tutte surpràiz :-)

chissa' quante altre cosette colle sue mani hobbistiche
ha fatto in questi tuoi mesi congolesi *eg*

--
Alex M.
Re: ammiamoglie (santasubbito) [messaggio #144429 è una risposta a message #144388] ven, 02 dicembre 2011 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, John Doe ha scritto :
> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Ce la farai ad aprire un pacco ogni die' ?

già sto rosicando
Re: ammiamoglie (santasubbito) [messaggio #144504 è una risposta a message #144375] sab, 03 dicembre 2011 11:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/02/2011 08:49 PM, Catrame wrote:
> mi ha fatto colle su hobbistiche manine un calendariodellavvento e ci
> òò ben 24 regali da aprire :-D

avvento = cattolicesimo
Il Male

> e poi c'è il botto finale il 25.
>
> tutte surpràiz :-)

È un vibratore (per te) in kit di montaggio. L'ultimo regalo sono le
pile. Misura D.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> mi ha fatto colle su hobbistiche manine un calendariodellavvento e ci òò ben
> 24 regali da aprire :-D

è bionda?

--

--------
eh?(cit)

> chissa' quante altre cosette colle sue mani hobbistiche
> ha fatto in questi tuoi mesi congolesi *eg*

sbrol
Re: ammiamoglie (santasubbito) [messaggio #145126 è una risposta a message #144375] lun, 05 dicembre 2011 09:07 Messaggio precedente
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo

il 25 troverai un flex......

"N"