Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ar ar ar ! lollai

ar ar ar ! lollai [messaggio #144479] sab, 03 dicembre 2011 10:32 Messaggio successivo
http://www.youtube.com/watch?v=j7Yj9HnuEIc
Re: ar ar ar ! lollai [messaggio #144491 è una risposta a message #144479] sab, 03 dicembre 2011 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Catrame wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=j7Yj9HnuEIc

che succesedde a iutubbbzz

--
fandango debian kde
Re: ar ar ar ! lollai [messaggio #144493 è una risposta a message #144491] sab, 03 dicembre 2011 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> che succesedde a iutubbbzz

que:

http://goo.gl/gewrn

(sto post arriverà? chi lo sa, chi lo sa)

--
ho ripreso a giocare a volley e anche a tennis
ho perso 4 kili
ga. n wrote:

> Il 03/12/2011, fandango ha detto :

> que:
>
> http://goo.gl/gewrn
>

> (sto post arriverà? chi lo sa, chi lo sa)

arrivò

e non mi riproduce nulla, il mio flaszzzzzz è invecchiato :-(
--
fandango debian kde
Re: ar ar ar ! lollai [messaggio #144498 è una risposta a message #144496] sab, 03 dicembre 2011 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> arrivò

gli altri tre no però ... boh ...

> e non mi riproduce nulla, il mio flaszzzzzz è invecchiato :-(

pensavo ti riferissi alla nuova interfacciaw

passa a linu^W windows 7

--
Anni dopo, vidi che avevano tradotto il titolo di Gibson "Pattern
recognition" in "l'accademia dei sogni", e capii che era la fine per la
ga. n wrote:

> pensavo ti riferissi alla nuova interfacciaw

si mi riferivo anche a quello ma non mi fa vedere nulla, pare che il
mio flash sia sparito, forse è perchè ho appena installato i driver
proprietari ATI?
--
fandango debian kde
Re: ar ar ar ! lollai [messaggio #144503 è una risposta a message #144501] sab, 03 dicembre 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> si mi riferivo anche a quello ma non mi fa vedere nulla, pare che il
> mio flash sia sparito, forse è perchè ho appena installato i driver
> proprietari ATI?

che browser usi?

se usi chromium (o equivalente) dovrebbe farti vedere i video in html5
senza bisogno del FFP (*)

nota a margine:

su linucs possono fare tutte le interfacce ultrafighissime di questo
mondo ma se nel 2011 ci sono problemi per installare un fottuto driver
il mercato desktop se lo possono sognare

(*) fucked flash player

--
Cioe', uno si sente offeso, s'incazza, va dal giudice (di pace?) e
obbliga un sito a sostituire un proprio articolo (quello ritenuto
fandango wrote:

> si mi riferivo anche a quello ma non mi fa vedere nulla, pare che
il
> mio flash sia sparito, forse è perchè ho appena installato i driver
> proprietari ATI?

ok risolto con formula piena :-D

--
fandango debian kde
Re: ar ar ar ! lollai [messaggio #144506 è una risposta a message #144503] sab, 03 dicembre 2011 11:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga. n wrote:

> [...]
> mondo ma se nel 2011 ci sono problemi per installare un fottuto
driver
> il mercato desktop se lo possono sognare

non posso che quotare al 100x100
per mettere e configurare i driver ATI proprietari ci ho messo una
mattinata :-D
Linux è un SO per chi non ha un cazzo da fare

--
fandango debian kde
Re: ar ar ar ! lollai [messaggio #144507 è una risposta a message #144503] sab, 03 dicembre 2011 11:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga. n wrote:

> che browser usi?

chrome

--
fandango debian kde
Re: ar ar ar ! lollai [messaggio #144524 è una risposta a message #144506] sab, 03 dicembre 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SDEEEEEEEEEEEEEENG

--
Alex M.
Re: ar ar ar ! lollai [messaggio #144525 è una risposta a message #144506] sab, 03 dicembre 2011 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/03/2011 11:57 AM, fandango wrote:

> [...]
> mattinata :-D
> Linux è un SO per chi non ha un cazzo da fare

Fandy, fandy fandy... (cit.)
I drivers ATI per linux fanno notoriamente cagare :-D

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> http://www.youtube.com/watch?v=j7Yj9HnuEIc

meglio questa

http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen& v=ceT1x0Evws8

--

--------
eh?(cit)
Nel suo scritto precedente, Urbano ha sostenuto :
> Sembra che Catrame abbia detto :
>
> meglio questa
>
> http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen& v=ceT1x0Evws8

che lingua di merda il tedesco tutti nazzisti porcodio