Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » RAI - vietato dire profilattico - conferma e precisazioni

RAI - vietato dire profilattico - conferma e precisazioni [messaggio #144546] sab, 03 dicembre 2011 14:22 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
cdo
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/12/02/v isualizza_new.html_11057735.html

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Brancaleone wrote:

> cdo
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/12/02/v isualizza_new.html_11057735.html

"Rosaria Iardino, presidente del Nucleo Persone Sieropositive, intervenuta
ieri su Radio1, ha aggiunto che una conduttrice le ha chiesto di parlare
solo del test, precisando che l'indicazione veniva dal ministero."

CHi sarebbe questa fantomatica conduttrice che parla a nome del ministero
senza che venga neanche fatto il suo nome? Perche' se il ministero dice "non
abbiamo detto di non parlare del preservativo" e questa dice il contrario il
problema e' li: o mente il ministero o mente questa conduttrice. Chi cazzo
e' questa conduttrice? Nomi, nomi e forca voglio
Re: RAI - vietato dire profilattico - conferma e precisazioni [messaggio #145139 è una risposta a message #145138] lun, 05 dicembre 2011 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 5 Dic, 10:28, "ViLco" <villi...@tin.it> wrote:
> Nomi, nomi e forca voglio

dovrai accontentarti del palo della froca
Re: RAI - vietato dire profilattico - conferma e precisazioni [messaggio #145140 è una risposta a message #145139] lun, 05 dicembre 2011 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA wrote:

> dovrai accontentarti del palo della froca

scrivevi sotto l'effetto della troca?
Re: RAI - vietato dire profilattico - conferma e precisazioni [messaggio #145156 è una risposta a message #145140] lun, 05 dicembre 2011 11:25 Messaggio precedente
On 5 Dic, 11:08, "ViLco" <villi...@tin.it> wrote:

> scrivevi sotto l'effetto della troca?

Zio Michele Innocente!!!!!
Mi sono svegliato dalle 4.45.
Alle 5.30 stavo in auto.
Alle 6.40 constatavo che il bar sotto l'ufficio era ancora chiuso.
Alle 7.00 la macchinetta mi ha fregato 65 centesimi perché non ha
capito cosa volevo mangiare.
Alle 7.30 ho fatto il mio primo pagamento della giornata, 610 neuri.
Alle 10.30 mi chiedono "che vuoi dire con 42?"
Alle 11.00 ho bevuto Pepsi.

Ma che pretendi, che mi spuntino mantellino e mutandoni lunghi
semplicemente mangiando noccioline dal cappello?