Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Astro, uno dei migliori file manager per Android

Astro, uno dei migliori file manager per Android [messaggio #144804] dom, 04 dicembre 2011 10:15 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
http://www.lffl.org/2011/12/astro-uno-dei-migliori-file-mana ger-
per.html#more

--
fandango debian kde
Re: Astro, uno dei migliori file manager per Android [messaggio #144805 è una risposta a message #144804] dom, 04 dicembre 2011 10:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.lffl.org/2011/12/astro-uno-dei-migliori-file-mana ger-
> per.html#more

old
ce lo ebbi da tempi immemori :D
Re: Astro, uno dei migliori file manager per Android [messaggio #144835 è una risposta a message #144805] dom, 04 dicembre 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Scriveva fandango domenica, 04/12/2011:
>
> old
> ce lo ebbi da tempi immemori :D

ma li sfrutta i diritti di root?
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: Astro, uno dei migliori file manager per Android [messaggio #144839 è una risposta a message #144835] dom, 04 dicembre 2011 13:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha spiegato il 04/12/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma li sfrutta i diritti di root?

se non erro funzionava anche senza rutto
Re: Astro, uno dei migliori file manager per Android [messaggio #144952 è una risposta a message #144804] dom, 04 dicembre 2011 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
"fandango" <fandango.kde@debian.invalid> ha scritto nel messaggio
> http://www.lffl.org/2011/12/astro-uno-dei-migliori-file-mana ger-
> per.html#more
>

> --
ma anche Root Explorer
Re: Astro, uno dei migliori file manager per Android [messaggio #144953 è una risposta a message #144952] dom, 04 dicembre 2011 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di John Doe si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "fandango" <fandango.kde@debian.invalid> ha scritto nel messaggio

> ma anche Root Explorer

Root Explorer ti da la possibilità di impostare una cartella in
scrittura anche se non lo prevede.
quello che non capisco è se lo fa anche Astro.
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: Astro, uno dei migliori file manager per Android [messaggio #144957 è una risposta a message #144953] dom, 04 dicembre 2011 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]
> scrittura anche se non lo prevede.
> quello che non capisco è se lo fa anche Astro.

http://androidforums.com/android-applications/203692-root-ex plorer-vs-astro-file-manager.html

ah ecco, pare che Root Explorer ti dia più possibilità di smanettare in
cartelle pro-tette se hai il cell roottato.
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: Astro, uno dei migliori file manager per Android [messaggio #145040 è una risposta a message #144957] dom, 04 dicembre 2011 21:57 Messaggio precedente
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
dom 04 dic 2011 19:32:26 :

Ma un qualcosa tipo Total Commander? :(

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg