Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » per

per [messaggio #144922] dom, 04 dicembre 2011 18:38 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
mettere in ordine le scrivanie prima di fare le foto

lol

--
tu sei giovane
io se leggo i subbi non vedo gli zombi.
On 12/04/2011 06:38 PM, ga.n wrote:
> mettere in ordine le scrivanie prima di fare le foto

> lol

In effetti è un po' da kekke

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> mettere in ordine le scrivanie prima di fare le foto

quando ha cominciato fcub i primi a postare non hanno premeditato
adesso invece è fatto tutto ad arte
compreso rimuovere le tracce di sborra dalle scrivanie

> lol
Re: per [messaggio #144936 è una risposta a message #144933] dom, 04 dicembre 2011 19:04 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Seymour Chinawsky ha pensato forte :
> ga.n ha pensato forte :

> quando ha cominciato fcub i primi a postare non hanno premeditato
> adesso invece è fatto tutto ad arte
> compreso rimuovere le tracce di sborra dalle scrivanie

io l'ho postata "as is" e ne vado molto piero ...

--
Tutto ciò per dire che non è il fatto di essere froci, vegani,
cattolici o milanisti.