Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Monti: "Rinuncio a stipendio da premier"

Monti: "Rinuncio a stipendio da premier" [messaggio #145014] dom, 04 dicembre 2011 20:51 Messaggio successivo
Mario Monti ha detto che rinuncerà allo stipendio da premier e da
ministro: "Nel momento in cui si chiedono sacrifici a tutti i cittadini
mi è sembrato doveroso rinunciare al mio compenso come presidente del
Consiglio e ministro dell'Economia".

Sticazzi! :-O
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> [...]
> ministro: "Nel momento in cui si chiedono sacrifici a tutti i cittadini
> mi è sembrato doveroso rinunciare al mio compenso come presidente del

siamo morti e non lo sappiamo solo cosi si spiega la serietà di monti :P

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
*Marco Detto Buffer*, in data 04/12/2011 22:11, ha scritto:

> siamo morti e non lo sappiamo solo cosi si spiega la serietà di monti :P

Dico sinceramente che questi hanno una coscienza e forse faranno davvero
qualcosa di bene per noi.
L'emozione della Fornero e anche l'arrossire di Monti mi fanno pensare
che sentano davvero addosso il peso gravoso che il ruolo di
amministratore della cosa pubblica comporta.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
C'è qualcosa di immorale nel delegare le proprie scelte.
Macchia wrote:

> [...]
> l'arrossire di Monti mi fanno pensare che sentano davvero addosso il
> peso gravoso che il ruolo di amministratore della cosa pubblica

Pazzaw!
Questo è un paese che da il meglio di se
solo sguazzando nella corruzione!
Sarà la catastrofe! :-)
Re: Monti: "Rinuncio a stipendio da premier" [messaggio #145047 è una risposta a message #145045] dom, 04 dicembre 2011 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Jock*, in data 04/12/2011 22:15, ha scritto:

> Pazzaw!

Alle volte è anche bello essere /pazzi/: ci permette di sognare ciò che
/normalmente/ ci sembrerebbe impossibile.

> Questo è un paese che da il meglio di se
> solo sguazzando nella corruzione!
> Sarà la catastrofe! :-)

;)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando sei qui con me tutto appare migliore... anche la morte.
Dopo dura riflessione, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto :
> [...]
> doveroso rinunciare al mio compenso come presidente del Consiglio e ministro

a dir poco!!il nano era (è) milemilionario ma i soldi se li cuccava
uguale

--

--------
eh?(cit)
On 4 Dic, 22:11, Marco Detto Buffer <marcodilena...@gmail.com> wrote:

> siamo morti e non lo sappiamo solo cosi si spiega la serietà di monti :P

Berlusconi non l'ha mai preso, due dei miei sindaci (e per questi3 si
parla di anni sonanti) neanche, quello di Varallo idem e fa pure il
vicesindaco di un altro paese, senza contare che non manca mai in
parlamento e se ne volete altri, quando torno a casa li posto.

Siete morti certo, verso una determinata persona nonchè fazione
politica .. il de profundis proprio va recitato.
Re: Monti: &quot;Rinuncio a stipendio da premier&quot; [messaggio #145154 è una risposta a message #145014] lun, 05 dicembre 2011 11:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
On 4 Dic, 20:51, Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.cas...@cubba.nett>
wrote:
> [...]
> ministro: "Nel momento in cui si chiedono sacrifici a tutti i cittadini
> mi è sembrato doveroso rinunciare al mio compenso come presidente del

perchè non ci parli di Zapatero
Re: Monti: &quot;Rinuncio a stipendio da premier&quot; [messaggio #145163 è una risposta a message #145042] lun, 05 dicembre 2011 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Dic, 22:09, Macchia <la.macchia.n...@gmail.com> wrote:

> [...]
> che sentano davvero addosso il peso gravoso che il ruolo di
> amministratore della cosa pubblica comporta.

gesti pesanti che han lasciato lettera morta, dov'è il parlamento
tutto?
Re: Monti: &quot;Rinuncio a stipendio da premier&quot; [messaggio #145191 è una risposta a message #145142] lun, 05 dicembre 2011 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma fottiti!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Oggi è il primo giorno del resto della tua vita.

silvio merda

--

--------
eh?(cit)

bravo :oÞ

--

--------
eh?(cit)
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> pensare che sentano davvero addosso il peso gravoso che il ruolo di
> amministratore della cosa pubblica comporta.

può essere, ma non sapremo mai se si è spesa per cercare di salvare
l'odioso, insopportabile, in tutti i sensi, blocco della rivalutazione
delle pensioni di poco più di 900 euro.

è lapalissiano che i redditi medio/alti avrebbero potuto sopportare
meglio il sacrificio. ma così è. :-@

--
"Follow the money"
Re: Monti: &quot;Rinuncio a stipendio da premier&quot; [messaggio #145280 è una risposta a message #145057] lun, 05 dicembre 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano <NONSONOvigile06@hotmail.com> ha scritto:

> a dir poco!!il nano era (è) milemilionario ma i soldi se li cuccava
> uguale

voci dicono che lo devolvesse in beneficienza.
Ma non è la stessa cosa, come ha fatto notare lo stesso Monti.

Li avrà devoluti ad un don Verze qualsiasi o giù di lì; ma questa è
solo una mia illazione.

--
"Follow the money"
Re: Monti: &quot;Rinuncio a stipendio da premier&quot; [messaggio #145287 è una risposta a message #145280] lun, 05 dicembre 2011 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 05/12/2011 18:53, ha scritto:

> voci dicono che lo devolvesse in beneficienza.

Non "voci" ma la sua voce santa.

> Ma non è la stessa cosa, come ha fatto notare lo stesso Monti.

Esatto.

> Li avrà devoluti ad un don Verze qualsiasi o giù di lì; ma questa è
> solo una mia illazione.

Lo stesso che ho scritto nel mio memorandum che posterò non appena si
paleserà il caso.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
....se troppo a lungo guardi l’abisso anche l’abisso poi guarderà te.
*Macchia*, in data 05/12/2011 15:07, ha scritto:

> Ma fottiti!

Ora negherai di aver scritto quello che hai scritto utilizzando i soliti
giri di parole che incantano i vari pecoroni disinformati pendenti dalle
tue labbra: "Berlusconi non l'ha mai preso"
*FALSO* http://www.youtube.com/watch?v=0mOTP3KBstE
Lo prendeva eccome che poi lo girasse in beneficienza (con buona
probabilità al San Raffaele del suo amico don Verzè) non rileva ai fini
della tua dichiarazione.

Non eri tu quella che diceva di essere sempre super informata perché non
prende le informazioni dai giornali ma dalle fonti ufficiali?
La figura di melma l'avevi già fatta l'altra volta sostenendo che la
legge elettorala era stava votata da tutti, coi verbali di Camera e
Senato ti ho mostrato che stavi raccontando l'ennesima falsità.

Continua pure così a raccontare fatti falsi ma facendo credere ai polli
che tu sei l'unica depositaria del sapere che sei sempre informata e sul
pezzo... non come gli altri che leggono i giornali e non capiscono niente.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Tua moglie la chiamo IKEA... perché la porto a casa e poi la monto.

Postato.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Postato.

letto.
sulle bischerate di Silvio maeel casca spesso dalle nuvole.

--
"Follow the money"
Re: Monti: &quot;Rinuncio a stipendio da premier&quot; [messaggio #145315 è una risposta a message #145289] lun, 05 dicembre 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/12/2011 19:18, Macchia ha scritto:

> [...]
> pezzo... non come gli altri che leggono i giornali e non capiscono niente.

Tempo perso, macchioli', tempo perso... Tu ti incazzi e ti riscazzi e
lei non la smuovi di un millimetro, anzi dandole tutti contro si
convince ancora di più della sua unicità e omniscenza.

--
Io schifo feisbucc
Re: Monti: &quot;Rinuncio a stipendio da premier&quot; [messaggio #145852 è una risposta a message #145191] mer, 07 dicembre 2011 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Dic, 15:07, Macchia <la.macchia.n...@gmail.com> wrote:

> Ma fottiti!

bruxa el pisin ah
Re: Monti: &quot;Rinuncio a stipendio da premier&quot; [messaggio #145854 è una risposta a message #145280] mer, 07 dicembre 2011 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Dic, 18:53, verde <ve...@unknown.com> wrote:

> voci dicono che lo devolvesse in beneficienza.
> Ma non è la stessa cosa, come ha fatto notare lo stesso Monti.
>
> Li avrà devoluti ad un don Verze qualsiasi o giù di lì; ma questa è
> solo una mia illazione.

infatti
Re: Monti: &quot;Rinuncio a stipendio da premier&quot; [messaggio #145896 è una risposta a message #145852] mer, 07 dicembre 2011 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 07/12/2011 14:56, ha scritto:

> bruxa el pisin ah

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Internet è come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
On 5 Dic, 19:32, verde <ve...@unknown.com> wrote:

> letto.
> sulle bischerate di Silvio maeel casca spesso dalle nuvole.

ah io??!!! ahahahhahahahahhahahahaa
anche quel "spesso" mi piace .. quattro post in croce farebbero un
spesso?
Re: Monti: &quot;Rinuncio a stipendio da premier&quot; [messaggio #145928 è una risposta a message #145315] mer, 07 dicembre 2011 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Dic, 19:58, Stu <homer_j...@teletu.it.invalid> wrote:

> Tempo perso, macchioli', tempo perso... Tu ti incazzi e ti riscazzi e
> lei non la smuovi di un millimetro, anzi dandole tutti contro si
> convince ancora di più della

>sua unicità e omniscenza.

buona senz'altro la prima.
Re: Monti: &quot;Rinuncio a stipendio da premier&quot; [messaggio #145930 è una risposta a message #145290] mer, 07 dicembre 2011 16:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Dic, 19:18, Macchia <la.macchia.n...@gmail.com> wrote:

> Postato.

t'ha risposto verde2
Re: Monti: &quot;Rinuncio a stipendio da premier&quot; [messaggio #145952 è una risposta a message #145927] mer, 07 dicembre 2011 16:54 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 7 Dec 2011 07:06:33 -0800 (PST)
maeel <maeel.ts@gmail.com> ha scritto:

> ... quattro post in croce farebbero un
> spesso?

due su quattro sono una bella media, no?