Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » stare al telefono coll'acer

stare al telefono coll'acer [messaggio #145143] lun, 05 dicembre 2011 11:56 Messaggio successivo
con un numero a pagamento ed aspettare un'operatore
libero tra i tanti che sono occupati per finta non
ha prezzo proprio...

--
Alex M.
Re: stare al telefono coll'acer [messaggio #145256 è una risposta a message #145143] lun, 05 dicembre 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> con un numero a pagamento ed aspettare un'operatore
> libero tra i tanti che sono occupati per finta non
> ha prezzo proprio...

veramente un prezzo ce l'ha.
"Tu che ti credi figa perchè te li fai tutti... Ehi! Ti sei dimenticata
di me!"
Re: stare al telefono coll'acer [messaggio #145258 è una risposta a message #145143] lun, 05 dicembre 2011 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/05/2011 11:56 AM, Alex M. wrote:
> con un numero a pagamento ed aspettare un'operatore
> libero tra i tanti che sono occupati per finta non
> ha prezzo proprio...

Se cerchi been su internet puoi trovare il numero geografico associato
al numero a tariffazione speciale. Chiami lì e li fotti.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

mmm ormai ho fatto :-/

--
Alex M.
Re: stare al telefono coll'acer [messaggio #145266 è una risposta a message #145256] lun, 05 dicembre 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lo so :-S

--
Alex M.
Re: stare al telefono coll'acer [messaggio #145273 è una risposta a message #145265] lun, 05 dicembre 2011 18:50 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> mmm ormai ho fatto :-/

all'Acer stanno già festeggiando.
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"