Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Giappone - Maxi tamponamento - 8ferrari/3merdeces/1lambo

Giappone - Maxi tamponamento - 8ferrari/3merdeces/1lambo [messaggio #145284] lun, 05 dicembre 2011 19:12 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Maxi-tamponamento tra auto di lusso in Giappone
Ha coinvolto 8 Ferrari, 3 Mercedes e una Lamborghini
05 dicembre, 12:35

Maxitamponamento tra auto di lusso in Giappone, nella prefettura di Yamaguchi:
completamente distrutte otto Ferrari, tre Mercedes, una Lamborghini. Le auto
stavano percorrendo l’autostrada per raggiungere un raduno. All’origine del
tamponamento a catena fra supercar ci sarebbero l’eccesso di velocita’ o l’asfalto
reso scivoloso dalla pioggia. I danni ammontano a diversi milioni di dollari.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/inbreve/2011/12/05/v isualizza_new.html_9484551.html

Non vorrei essere lì a compilare i CID...

--
"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng

OLD!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Adesso capisco!
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

>di Yamaguchi:
>Le auto
>del
>o l�asfalto
>di dollari.

>OLD!

E' già arrivato il carrattrezzi? :-)

--
"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: Giappone - Maxi tamponamento - 8ferrari/3merdeces/1lambo [messaggio #145300 è una risposta a message #145295] lun, 05 dicembre 2011 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> E' già arrivato il carrattrezzi? :-)

hanno già cambiato auto.
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: Giappone - Maxi tamponamento - 8ferrari/3merdeces/1lambo [messaggio #145302 è una risposta a message #145300] lun, 05 dicembre 2011 19:44 Messaggio precedente
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer

hanno preso le fiat . di marchione

--
http://www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica