Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ar ar ar ! solo a me poteva succedere

ar ar ar ! solo a me poteva succedere [messaggio #145275] lun, 05 dicembre 2011 18:51 Messaggio successivo
per il contratto dell'ANO prossimo avrò un aumento netto di diecimila
soldi

HO IL CAZZO A COLONNA TRAIANAAAAAAAAA!!!!!!
8=========================================================== ============================================================ =========================D

e l'appartamento leggermente piu grosso.
Re: ar ar ar ! solo a me poteva succedere [messaggio #145276 è una risposta a message #145275] lun, 05 dicembre 2011 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> per il contratto dell'ANO prossimo avrò un aumento netto di diecimila
> soldi
>
> HO IL CAZZO A COLONNA TRAIANAAAAAAAAA!!!!!!
> 8=========================================================== ============================================================ =========================D
>
> e l'appartamento leggermente piu grosso.

ora puoi comprare due Void e incollarli insieme!
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: ar ar ar ! solo a me poteva succedere [messaggio #145277 è una risposta a message #145276] lun, 05 dicembre 2011 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha detto questo lunedì :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ora puoi comprare due Void e incollarli insieme!

così da avere un orologio completo...
Re: ar ar ar ! solo a me poteva succedere [messaggio #145286 è una risposta a message #145275] lun, 05 dicembre 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 05/12/2011 18:51, ha scritto:

> per il contratto dell'ANO prossimo avrò un aumento netto di diecimila soldi

Buon per te... meno per il tuo ano. ;)

> HO IL CAZZO A COLONNA TRAIANAAAAAAAAA!!!!!!
> 8=========================================================== ============================================================ =========================D
>

> e l'appartamento leggermente piu grosso.

Per un big-bamboo più grosso serve un appartamento più grosso. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto.

> Buon per te... meno per il tuo ano. ;)

> Per un big-bamboo più grosso serve un appartamento più grosso. *eg*

:-(
azz
Re: ar ar ar ! solo a me poteva succedere [messaggio #145293 è una risposta a message #145291] lun, 05 dicembre 2011 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze
Nel suo scritto precedente, Macchia ha sostenuto :

> :-D

lo sapevo che c'era l'inculata

o l'aumento anche nell'inculata....
LOL
Re: ar ar ar ! solo a me poteva succedere [messaggio #145319 è una risposta a message #145275] lun, 05 dicembre 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 05/12/2011 18:51, Catrame ha scritto:
> [...]
>

> e l'appartamento leggermente piu grosso.

A te niente congratulazioni... fai già abbastanza schifo al cazzo da
quanto sei ricco.

--
Io schifo feisbucc
Re: ar ar ar ! solo a me poteva succedere [messaggio #145320 è una risposta a message #145319] lun, 05 dicembre 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> A te niente congratulazioni... fai già abbastanza schifo al cazzo da quanto
> sei ricco.

:-(

e magara poi si scopre che sono un cazzàro che vive in uno scantinato e
scrocca la banda uaifai ai condòmini
Re: ar ar ar ! solo a me poteva succedere [messaggio #145321 è una risposta a message #145320] lun, 05 dicembre 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/12/2011 20:10, Catrame ha scritto:
> Stu scriveva il 05/12/2011 :

> :-(
>
> e magara poi si scopre che sono un cazzàro che vive in uno scantinato e
> scrocca la banda uaifai ai condòmini

E che quelli che ti magni non sono pipistrelli ma sorci di fogna... però
ti vorremmo tutti più bene, sai?

--
Io schifo feisbucc
Re: ar ar ar ! solo a me poteva succedere [messaggio #145325 è una risposta a message #145320] lun, 05 dicembre 2011 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Dalle 6 zambe, alle stalle. :(
CBF

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando L'Impero Romano cadde, il popolo viveva miseramente sui ricordi
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :

> Dalle 6 zambe, alle stalle. :(
> CBF

le sei zampe sarebbero quelle dei ragni del sottoscala
Re: ar ar ar ! solo a me poteva succedere [messaggio #145422 è una risposta a message #145321] mar, 06 dicembre 2011 11:52 Messaggio precedente
On 12/05/2011 08:13 PM, Stu wrote:

> E che quelli che ti magni non sono pipistrelli ma sorci di fogna... però
> ti vorremmo tutti più bene, sai?

E passeremmo in secondo piano il fatto che sei rikkione.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny