Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » I truzzi, persone "normali", dice qualche coglione...

Re: I truzzi, persone "normali", dice qualche coglione... [messaggio #145509 è una risposta a message #145442] mar, 06 dicembre 2011 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alessandro" <godsofmetal@email.it> ha scritto nel messaggio

Da uno sguardo veloce alla solita replica non vedo indicato posto dove mi
vuoi incontrare, cialtrone.

Essendo non certo io - che ti prendo per il culo e potrei continuare
all'infinito in una versione del tutto analoga al morphing tuo e di altri
troll qui non facendomi mai trovare - che ti vuole incontrare perche' non
me ne frega un cazzo e io ho dalla mia parte la ragione, le motivazioni e
l'intelligenza, non mi serve fare l'energumeno per far valere quello che
dico sugli altri in quanto non lo sono (mentre tu evidentemente si), sei tu
che devi scrivere bello chiaro dove e quando.

E puoi scegliere, come noto e dico sempre a tutti, tra la marea di serate a
cui sono regolarmente nei vari locali toscani, coglione.

Tu magari, da vero delinquente preferiresti il vicolo isolato, senza
testimoni ecc., ma allora hai capito male, devi avere il coraggio delle tue
azioni in pubblico, ripeto.

Se non altro perche' vedano tutti chi ha attaccato per primo fisicamente, e
cosi' io poi sono in un certo senso, per il principio generale della
legittima difesa, libero di sprigionare una furia che nemmeno immagini e
farti a brandelli davvero se non ti tolgono da sotto, perche' ovviamente mi
sa che le prenderesti per tutti, per tutti i rosiconi ecc.ecc.

Quindi di nuovo, non dilungarti, scegli una serata hard&heavy nel sito dei
concerti toscani in firma in cui a te tornerebbe e alla quale sei
ragionevolmente sicuro di esserci (se non ci sei, ripeto, per me sticazzi,
non la faccio uno la solita parte di merda) e scrivila qui, io ti rispondo
se e' una di quelle in cui si saro' o meno.
Scrivine anche 2 o 3 possibili in successione, cosi' sei piu' sicuro che
becchi almeno una in cui ho deciso gia' di andare.

Ovviamente tra quelle piu' o meno imminenti, diciamo di qui a un mese,
altrimenti nemmeno io posso essere gia' sicuro e aver deciso a quali andro'
e a quali no se scegli da meta' gennaio in avanti.

Ripeto, basta una riga.

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145510 è una risposta a message #145509] mar, 06 dicembre 2011 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> ragionevolmente sicuro di esserci (se non ci sei, ripeto, per me sticazzi,
> non la faccio uno la solita parte di merda)
^^

"io"...

> e scrivila qui, io ti rispondo
> se e' una di quelle in cui si saro' o meno.
^

"ci"...

--
*****
[...]

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145511 è una risposta a message #145509] mar, 06 dicembre 2011 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

E, mi permetto solo per la cronaca e ovviamente pregandoti invece di
fregartene del mio consiglio e fare come ti pare e dice il tuo "istinto" e
rosicamento ecc., di fare attenzione a minacciare o addirittura aggredire
fisicamente il sottoscritto in posti dove mi conoscono realmente, sanno chi
sono da una vita ecc., e non si informano insomma in rete (o meglio in
qualche particolare pagina in rete), insomma in altre parole in certi posti
dubito sarebbe tollerata un'aggressione nei miei confronti senza rischiare
una specie di linciaggio...no cosi', ripeto, io lo dico per te, poi libero
di fare come vuoi...anzi, fallo! LOL...

--
*****
[...]

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145553 è una risposta a message #145509] mar, 06 dicembre 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
Il 06/12/2011 20:22, The Sentinel ha scritto:
> "Alessandro"<godsofmetal@email.it> ha scritto nel messaggio
>
> Da uno sguardo veloce alla solita replica non vedo indicato posto dove mi
> vuoi incontrare, cialtrone.

Cerca meglio merda, non far finta di non vedere, caghella, codardo.

> farti a brandelli davvero se non ti tolgono da sotto, perche'
ovviamente mi
> sa che le prenderesti per tutti, per tutti i rosiconi ecc.ecc.

Che ammasso di merda che sei, fai il Kenshiro da tastiera, bene.

Solo una domanda, sai come ci si sente con un coltello nello stomaco?
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145554 è una risposta a message #145511] mar, 06 dicembre 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/12/2011 20:32, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> dubito sarebbe tollerata un'aggressione nei miei confronti senza rischiare

Come il bambinetto si nasconde dietro la madre il codardo Alessio
Casciani si nasconde dietro agli amici: non c'erano dubbi che tu fossi
un tipo di questo genere: il solito sfigato.

Ti rifaccio la domanda: sai come ci si sente con un coltello nello stomaco?
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145557 è una risposta a message #145553] mar, 06 dicembre 2011 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alessandro" <godsofmetal@email.it> ha scritto nel messaggio

Un posto cagasotto, un semplice posto, scrivilo, cialtrone.

Altro post senza e andrai definitivamente nella "fogna" del kill-file
eterno.

Poi non dire che io non avevo fatto di tutto per sapere quel semplice nome
di posto e data, eh.

--
*****
[...]

Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145640 è una risposta a message #145557] mer, 07 dicembre 2011 00:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/12/2011 23:18, The Sentinel ha scritto:
> "Alessandro"<godsofmetal@email.it> ha scritto nel messaggio
>
> Un semplice posto, scrivilo, cialtrone.

Porco il tuo dio del cazzo, sei un ritardato.
Guarda Darmax, cagasotto. Leggi le email codardo di sta minchia.
Ti ho detto che ti vengo a prendere pure in stazione, basta che mi dici
l'ora. Oppure fuori dalla Toscana non ci vai perché sei un cazzo di
codardo? No, coglione, ci devi venire per il Gods Of Metal e allora si
che facciamo festa, eh, merdina?

Col fisico che hai (http://snipurl.com/2130nvb) puoi star giusto dietro
ad una tastiera tutto il giorno a fare la furia cieca (ROTLF), hai 30
anni e sembri un pensionato, merda.

> Altro post senza e andrai definitivamente nella "fogna" del kill-file
> eterno.

Per forza, sei un frocetto cagasotto. Ti immerdi le mutande chiamando
gli amichetti come in 2a media, coglione.

E comunque, testa di merda, non svicolare e rispondi alla domanda.

Sai come ci si sente con un coltello nello stomaco?
Re: I truzzi, persone &quot;normali&quot;, dice qualche coglione... [messaggio #145641 è una risposta a message #145557] mer, 07 dicembre 2011 01:35 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Un posto ripeto, un posto dove vado io di solito se mi vuoi incontrare,
altrimenti non so che dirti, coglione, e non sono io ripeto quello a cui
interessa incontrare te ne' chicchessia, tantomeno apposta per sistemare i
problemi di rosicatio o invidia di tizio o caio.

Quindi chiudo qui, coglione, buona eterna rosicata.

--
*****