Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Krohna sta andando bene

Krohna sta andando bene [messaggio #145571] mar, 06 dicembre 2011 21:33 Messaggio successivo
http://www.nationstates.net/nation=krohna/detail=economy
Re: Krohna sta andando bene [messaggio #145596 è una risposta a message #145571] mar, 06 dicembre 2011 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Catrame wrote:

> http://www.nationstates.net/nation=krohna/detail=economy

perche' mi apre la mia Coccodio?

--
'codio
Re: Krohna sta andando bene [messaggio #145614 è una risposta a message #145596] mar, 06 dicembre 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> perche' mi apre la mia Coccodio?

avrai l'auto-login ?
Re: Krohna sta andando bene [messaggio #145622 è una risposta a message #145571] mar, 06 dicembre 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *Catrame* della tribù di *it.test*, si rivolse ai suoi
discepoli e disse:
> http://www.nationstates.net/nation=krohna/detail=economy

che cazz'è?
Riassunto plis, e anche breve che mff leggere in inghilterrese

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Nel suo scritto precedente, Brancaleone ha sostenuto :
> In quel tempo, *Catrame* della tribù di *it.test*, si rivolse ai suoi
> discepoli e disse:
>
> che cazz'è?
> Riassunto plis, e anche breve che mff leggere in inghilterrese

simulatore di governo di una natione

un passatempo del cazzo insomma
Re: Krohna sta andando bene [messaggio #145627 è una risposta a message #145625] mar, 06 dicembre 2011 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Nel pieno possesso delle sue ridotte capacità mentali, *Catrame*
dichiarò quanto segue:

> simulatore di governo di una natione

Ok, tipo i sim-qualcosa di qualche anno fa...?

> un passatempo del cazzo insomma

No, quella è la masturbazione

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Guarda, ho conosciuto una brutta, ma brutta... quasi mi parevi te!
Re: Krohna sta andando bene [messaggio #145633 è una risposta a message #145614] mar, 06 dicembre 2011 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> maaaatteo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> avrai l'auto-login ?

si'

comunque ora so

nationstates = merda

--
'codio
Re: Krohna sta andando bene [messaggio #145656 è una risposta a message #145633] mer, 07 dicembre 2011 00:05 Messaggio precedente

quotabilissimo