Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Le interferenze del GSM sulle casse del PC..

Le interferenze del GSM sulle casse del PC.. [messaggio #145610] mar, 06 dicembre 2011 23:29 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
...hanno rotto il cazzo!
Sapevatelo
(No, non posso spostarlo: lo sto caricando con l'usb...)

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> ..hanno rotto il cazzo!
> Sapevatelo
> (No, non posso spostarlo: lo sto caricando con l'usb...)

hai delle casse di infima qualità, sappilo.
nelle mie al massimo si sente leggermente il wifi.
"Longcat is loooooooooong!"
Re: Le interferenze del GSM sulle casse del PC.. [messaggio #145613 è una risposta a message #145611] mar, 06 dicembre 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *SiMcarD* elaborò la
seguente stringa:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> hai delle casse di infima qualità, sappilo.
> nelle mie al massimo si sente leggermente il wifi.

Trust Soundwave 80 di una decina d'anni fa.
Una è praticamente sul router e dal wifi non si sente nulla invece:
solo il gsm. Che poi che cosa cazzo avranno da dirsi telefono e
stazionebase non l'ho mai capito...

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Guarda, ho conosciuto una brutta, ma brutta... quasi mi parevi te!
Re: Le interferenze del GSM sulle casse del PC.. [messaggio #145615 è una risposta a message #145613] mar, 06 dicembre 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Una è praticamente sul router e dal wifi non si sente nulla invece:
> solo il gsm. Che poi che cosa cazzo avranno da dirsi telefono e

si dicono: "oh ma che cazzo di casse di merda ha questo?"
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: Le interferenze del GSM sulle casse del PC.. [messaggio #145617 è una risposta a message #145613] mar, 06 dicembre 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/12/2011 23:39, Brancaleone ha scritto:
> [...]
> Una è praticamente sul router e dal wifi non si sente nulla invece: solo
> il gsm. Che poi che cosa cazzo avranno da dirsi telefono e stazionebase

comunicazioni con la cella della tua zona

--
Alex M.
Re: Le interferenze del GSM sulle casse del PC.. [messaggio #145618 è una risposta a message #145610] mar, 06 dicembre 2011 23:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/12/2011 23:29, Brancaleone ha scritto:
> ..hanno rotto il cazzo!
> Sapevatelo
> (No, non posso spostarlo: lo sto caricando con l'usb...)

usb a parete,cazzo! lo vendono a pochi euro

--
Alex M.
Re: Le interferenze del GSM sulle casse del PC.. [messaggio #145620 è una risposta a message #145615] mar, 06 dicembre 2011 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> si dicono: "oh ma che cazzo di casse di merda ha questo?"

cacherai un istrice prima che il gallo canti tre volte (semi cit.)

LOL

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Io non sono pazzo: siete voi, TUTTI VOI troppo normali!
Re: Le interferenze del GSM sulle casse del PC.. [messaggio #145624 è una risposta a message #145618] mar, 06 dicembre 2011 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *Alex M.* della tribù di *it.test*, si rivolse ai suoi
discepoli e disse:

> usb a parete,cazzo! lo vendono a pochi euro

ce l'ho, ma il cassetto e a più di due metri da qui: mica pretenderai
che mi alzo vero????

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Tromba di culo, gorgoglìo di corpo/chi non rutta e scurreggia è un omo
morto
Re: Le interferenze del GSM sulle casse del PC.. [messaggio #145629 è una risposta a message #145624] mar, 06 dicembre 2011 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/12/2011 23:48, Brancaleone ha scritto:
> In quel tempo, *Alex M.* della tribù di *it.test*, si rivolse ai suoi
> discepoli e disse:

> ce l'ho, ma il cassetto e a più di due metri da qui: mica pretenderai
> che mi alzo vero????

oh scusa non avevo pensato ad un dramma simile

--
Alex M.
Re: Le interferenze del GSM sulle casse del PC.. [messaggio #145632 è una risposta a message #145629] mar, 06 dicembre 2011 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> oh scusa non avevo pensato ad un dramma simile

ti faceva fatica anche quello? Capisco :-)

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Chi non ha mai sbagliato un congiuntivo scagli il primo dizionario
Re: Le interferenze del GSM sulle casse del PC.. [messaggio #145702 è una risposta a message #145613] mer, 07 dicembre 2011 08:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk

LOL

Mk
--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Dopo dura riflessione (prot), SiMcarD ha scritto :
> nelle mie al massimo si sente leggermente il wifi.

eh????????????

--
Yoghurt

vegano: vivere da malato per morire da sano
Re: Le interferenze del GSM sulle casse del PC.. [messaggio #145738 è una risposta a message #145702] mer, 07 dicembre 2011 10:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Mk, nyubbyna, narra che:

> LOL

ROTTFFFLLL
grazie per avermelo mostrato

--
Yoghurt

Se vuoi stare con una ragazza
ma lei non ti vuole
porta pazienza,
tanto sei brutto
Re: Le interferenze del GSM sulle casse del PC.. [messaggio #145793 è una risposta a message #145737] mer, 07 dicembre 2011 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Yoghurt si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh????????????

sì, quando il router comunica con l'eeepc o con il cell.
"Io non soffro di sdoppiamento della personalità..e io nemmeno!"
Re: Le interferenze del GSM sulle casse del PC.. [messaggio #145798 è una risposta a message #145793] mer, 07 dicembre 2011 13:08 Messaggio precedente
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
SiMcarD, nyubbyna, narra che:
> sì, quando il router comunica con l'eeepc o con il cell.

forso morirai di atroci sofferenze

--
Yoghurt

Do®cello' ha pensato forte :
> però ho votato scilipoto
> e di questo me ne ricorderò per sempre caro dipiè

(Dorcello, IAT, 05/12/2011