Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ve la dico in parte va

ve la dico in parte va [messaggio #145584] mar, 06 dicembre 2011 22:32 Messaggio successivo
allora quella notizia bomba dalla procura di napoli,
c'era un furbacchione ben noto agli italiani che stava
trasferendo in posti sicuri tutte(o gran parte) le sue
liquidita', qui lo dico e qui ovviamente lo nego, perche'
sto scherzando!

--
Alex M.
Re: ve la dico in parte va [messaggio #145585 è una risposta a message #145584] mar, 06 dicembre 2011 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> trasferendo in posti sicuri tutte(o gran parte) le sue
> liquidita', qui lo dico e qui ovviamente lo nego, perche'

quello che qualche mese fa disse di volersene andare dall'Italia per
caso? dimmelo pure per scherzo.
"La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è
che non ci hanno ancora contattato"
Re: ve la dico in parte va [messaggio #145587 è una risposta a message #145585] mar, 06 dicembre 2011 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/12/2011 22:33, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> quello che qualche mese fa disse di volersene andare dall'Italia per
> caso? dimmelo pure per scherzo.

non ci ho presente chi sia,sempre per scherzo

--
Alex M.
Re: ve la dico in parte va [messaggio #145608 è una risposta a message #145584] mar, 06 dicembre 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/06/2011 10:32 PM, Alex M. wrote:
> [...]
> trasferendo in posti sicuri tutte(o gran parte) le sue
> liquidita', qui lo dico e qui ovviamente lo nego, perche'

Ma nello scherzo c'era e poi non c'era più o c'è ancora (sempre nello
scherzo)?

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Il 06/12/2011 23:25, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Ma nello scherzo c'era e poi non c'era più o c'è ancora (sempre nello
> scherzo)?

c'e' stato,ma ovviamente sto scherzando e mi prendo giuoco di voi

--
Alex M.
Re: ve la dico in parte va [messaggio #145623 è una risposta a message #145619] mar, 06 dicembre 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/06/2011 11:42 PM, Alex M. wrote:

> c'e' stato,ma ovviamente sto scherzando e mi prendo giuoco di voi

Dimmi che alla fine della barzeletta se l'inculano a sangue, ti prego!
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: ve la dico in parte va [messaggio #145626 è una risposta a message #145623] mar, 06 dicembre 2011 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ha pensato forte :

> Dimmi che alla fine della barzeletta se l'inculano a sangue, ti prego!

e non per scherzo
Re: ve la dico in parte va [messaggio #145628 è una risposta a message #145626] mar, 06 dicembre 2011 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

quò
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: ve la dico in parte va [messaggio #145630 è una risposta a message #145623] mar, 06 dicembre 2011 23:53 Messaggio precedente

questo davvero non lo so proprio :-/

--
Alex M.