Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » stasera degustazione privata

stasera degustazione privata [messaggio #145956] mer, 07 dicembre 2011 17:06 Messaggio successivo
http://postimage.org/image/kks2smrgx/

tanti soldini ben spesi per una bottiglia
di questo nettare d'iddio

:-p°°°°
Re: stasera degustazione privata [messaggio #145957 è una risposta a message #145956] mer, 07 dicembre 2011 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gulliver  è attualmente disconnesso Gulliver
Il 07/12/2011 17.06, Catrame ha scritto:
> http://postimage.org/image/kks2smrgx/
>
> tanti soldini ben spesi per una bottiglia
> di questo nettare d'iddio
>
> :-p°°°°

avevo letto che t'i apprestavi a bere cue
http://goo.gl/f2roo

--
Gulliver

Il 20/09/2011 14.00, Nemo ha scritto:
darvi le prove equivale a consegnarvi il martello di Thor
Re: stasera degustazione privata [messaggio #145960 è una risposta a message #145957] mer, 07 dicembre 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Gulliver mercoledì, 07/12/2011:

> avevo letto che t'i apprestavi a bere cue
> http://goo.gl/f2roo

io ero il 19esimo :-( ancora aspetto
Re: stasera degustazione privata [messaggio #145962 è una risposta a message #145956] mer, 07 dicembre 2011 17:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ci ha detto :
> http://postimage.org/image/kks2smrgx/
>
> tanti soldini ben spesi per una bottiglia
> di questo nettare d'iddio
>
> :-p°°°°

dal subject ho pensato a gianni morandi :o)
stasera degustazione privata [messaggio #145963 è una risposta a message #145956] mer, 07 dicembre 2011 17:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Grappa?
Re: stasera degustazione privata [messaggio #145964 è una risposta a message #145956] mer, 07 dicembre 2011 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu

Che strana bolla...
Ma forse l'hai presa solo per quello.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: stasera degustazione privata [messaggio #145965 è una risposta a message #145963] mer, 07 dicembre 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Grappa?

+100
Re: stasera degustazione privata [messaggio #145971 è una risposta a message #145956] mer, 07 dicembre 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
Il Wed, 07 Dec 2011 17:06:17 +0100, Catrame ha scritto:

> http://postimage.org/image/kks2smrgx/
>
> tanti soldini ben spesi per una bottiglia di questo nettare d'iddio
>
> :-p°°°°

schifo la grappa

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: stasera degustazione privata [messaggio #145973 è una risposta a message #145971] mer, 07 dicembre 2011 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> schifo la grappa

che cazzo stai dicendo willis porcoddio

--
Yoghurt

ooh frettoloso grimorio,
le tue esucubazzioni sono lì,
come pergidi gablimbocci sull'urgida
beh io imploro gli... ooh io strazierobbi,
nei gobbi sbarchi, con il mio blastogancio...
e vedi se non lo faccio... si...
Re: stasera degustazione privata [messaggio #145974 è una risposta a message #145973] mer, 07 dicembre 2011 17:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Yoghurt scriveva il 07/12/2011 :
> Willis, nyubbyna, narra che:

> che cazzo stai dicendo willis

lol

> porcoddio

kksk

--
un film talmente brutto che ad un certo punto uno degli attori si è
addormentato

> schifo la grappa

PPPP
P P
PPP

LLLL

OOOO
O O
O O
OOOO

N N
NN N
N NN
N N

K K
KK
K K
K K
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146001 è una risposta a message #146000] mer, 07 dicembre 2011 18:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha pensato forte :
> Willis scriveva il 07/12/2011 :

> PPPP
cut

fanculo , dicevo PLONK !
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146002 è una risposta a message #146000] mer, 07 dicembre 2011 18:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Willis scriveva il 07/12/2011 :

> [...]

+1
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146003 è una risposta a message #145956] mer, 07 dicembre 2011 18:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Catrame ha forse pensato:
> tanti soldini ben spesi per una bottiglia
> di questo nettare d'iddio

io ho sempre a casa, una bottiglia tosolin che non posso nominare

--
Yoghurt

Declamando una poesia Vogon, snowdog farfuglia:
> la intesto a iogurt

Snowdog - IAT - 12.10.2011 - Per non dimenticare
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146005 è una risposta a message #145956] mer, 07 dicembre 2011 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

Tu e tua moglie?

--

--------
eh?(cit)
> Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Tu e tua moglie?

hic!
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146009 è una risposta a message #145971] mer, 07 dicembre 2011 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk

+1

Mk

--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Yoghurt wrote on 07/12/2011 :
> [...]

through our political and cultural life, nurtured by the false notion
that democracy means that “my ignorance is just as good as your
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146011 è una risposta a message #146008] mer, 07 dicembre 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Scriveva Catrame mercoledì, 07/12/2011:

che tristezza :-(

--

--------
eh?(cit)
Nel suo scritto precedente, Urbano ha sostenuto :
> Scriveva Catrame mercoledì, 07/12/2011:

> che tristezza :-(

emmiamoglie non beve ....
se foste vicini condividerei la grappa :-(
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146014 è una risposta a message #146009] mer, 07 dicembre 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/12/2011, Mk ha detto :

> +1
>
> Mk

mavvaffangiulova
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146018 è una risposta a message #146013] mer, 07 dicembre 2011 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Catrame ha detto questo mercoledì :

portala al rad1

--
non sono ricchione, e mi sa che non sono più comunista
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146019 è una risposta a message #146018] mer, 07 dicembre 2011 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame ha detto questo mercoledì :

> portala al rad1

ma ndo cazzo si tiene il rad1
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146020 è una risposta a message #145956] mer, 07 dicembre 2011 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 07/12/2011 17:06, ha scritto:

> http://postimage.org/image/kks2smrgx/
>
> tanti soldini ben spesi per una bottiglia
> di questo nettare d'iddio

http://www.bepitosolini.it/2008/primopiano.php?n=223
Eccezionale furto alle Distillerie Tosolini, nella notte del 2 novembre
sottratti grappa e distillati pregiati

Bepi è stato il Catry. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se fossimo soli nell'Universo, sarebbe sicuramente un terribile spreco

Mk

--
[...]
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146028 è una risposta a message #146019] mer, 07 dicembre 2011 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

vicino ad Aurocastro

qui trovi la cerimonia di presentazione

http://www.youtube.com/watch?v=Ry03wwuS4j8

cuello hvallo è niottok56

pigghia un cazzodiaeriow e arricampati

porchittìo

--
Se ti scappa di rispondere di nuovo ad un mio messaggio vedi di
tagliare tuttel e robe con luci misericordiose, parole diddio, gioja,
Dopo dura riflessione, ga.n ha scritto :
> Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]

EH?

se lo cerco con gugle mi da

Prefettura di Argirocastro, Albania
Fortezza di Argirocastro, Rruga Evlia Celebi 1, Distretto di
Argirocastro, Prefettura di Argirocastro 6001, Albania

O____O'
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146030 è una risposta a message #146020] mer, 07 dicembre 2011 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha detto questo mercoledì :

> http://www.bepitosolini.it/2008/primopiano.php?n=223
> Eccezionale furto alle Distillerie Tosolini, nella notte del 2 novembre
> sottratti grappa e distillati pregiati
>
> Bepi è stato il Catry. *eg*

ziocane!!
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146031 è una risposta a message #146028] mer, 07 dicembre 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Questa è la cerimonia finale: http://goo.gl/9H3qh

--
= http://macchia.altervista.org/ =
....ma voi non siete brutti. Il guaio vostro è che siete ignoranti...

lollemente cuotabile

--
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con l'estintore,
quello con l'estintore è un uomo morto".

(semicit)
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146034 è una risposta a message #146031] mer, 07 dicembre 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ci ha detto :

> Questa è la cerimonia finale: http://goo.gl/9H3qh

lol
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146035 è una risposta a message #146029] mer, 07 dicembre 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Albania

praticamente sull'altra sponda del fiume

ma dico io je mai possibbole porchittio che tu non abbya mai wisto
l'armata brancaleone?

--
italiani medi del cazzo, l'unica cultura che avete riguarda la
distrazione di stato
> Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> praticamente sull'altra sponda del fiume
>

> ma dico io je mai possibbole porchittio che tu non abbya mai wisto l'armata
> brancaleone?

di sfuggita... a pezzi... senza degnar la necessaria attenzione... mff
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146038 è una risposta a message #146036] mer, 07 dicembre 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Catrame scriveva il 07/12/2011 :

ghei

l'hai capito almeno dov'è il rad1?

--
"la portaerei alla polizia", un mix selvaggio di ignoranza, dislessia,
idiozia, il tutto presentato con quella faccia di cazzo che ti
> Catrame scriveva il 07/12/2011 :

> ghei
>
> l'hai capito almeno dov'è il rad1?

no :-(

dio majale

mi sa comunque che è troppo lont'ano da qui
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146041 è una risposta a message #146039] mer, 07 dicembre 2011 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> Il 07/12/2011, ga.n ha detto :

> no :-(

IN PUGLIA ABBARI

> dio majale

> mi sa comunque che è troppo lont'ano da qui

che te ne fotte? mica ci devi venire appiedi ...

--
>:| :-) ;-) ;o) :-( :-[ lol :D :o) :oÞ :'( :') 8-o :/ ^^ :-? B-) :-@ :-Z l-)
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146042 è una risposta a message #146041] mer, 07 dicembre 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che ga.n abbia detto :

> IN PUGLIA ABBARI

DIOSANTO MA E' AFFANCULO PRATICAMENTE
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146044 è una risposta a message #146020] mer, 07 dicembre 2011 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/12/2011 18:32, Macchia ha scritto:

> http://www.bepitosolini.it/2008/primopiano.php?n=223
> Eccezionale furto alle Distillerie Tosolini, nella notte del 2 novembre
> sottratti grappa e distillati pregiati
>
> Bepi è stato il Catry. *eg*

Rotfl, da stasera degustazione privata a stanotte retata di gruppo... cbf

--
Io schifo feisbucc
Re: stasera degustazione privata [messaggio #146047 è una risposta a message #146042] mer, 07 dicembre 2011 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Catrame scriveva il 07/12/2011 :
> Sembra che ga.n abbia detto :

> DIOSANTO MA E' AFFANCULO PRATICAMENTE

che minchia te ne fotte? comprati un aereo e arricampati ...

--
blo giobbs è l'umarell di usenet
critica, rompe i coglioni, ma alla fine non serve a un cazzo

quand'è il rad1 ?
semmai ci vediamo in chat/cam
:-p