Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT: Upload video youtube: chi conosce?

OT: Upload video youtube: chi conosce? [messaggio #146583] ven, 09 dicembre 2011 09:56 Messaggio successivo
Gippe  è attualmente disconnesso Gippe
Ciao a tutti, ho caricato un video su youtube dove interpreto il monologo di
Jago. Ora, nel rendering l'audio si sente bene, ma quando utilizzo la
funzione di Vegas 11 che mi permette di esportare il video direttamente su
youtube, ottengo un video dalle immagini soddisfacenti ma dall'audio
pessimo, gracchiante, distorto. Il danno è che altera soprattutto la voce.
Qualcuno ha qualche idea su come interenire per migliorae la situazione?
Grazie
Gippe
Re: OT: Upload video youtube: chi conosce? [messaggio #146586 è una risposta a message #146583] ven, 09 dicembre 2011 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Dic, 09:56, "Gippe" <gippe69TO...@ILyahoo.MAIUSCOLOit> wrote:
> [...]
> Qualcuno ha qualche idea su come interenire per migliorae la situazione?

non capisco il traffico: vai su uploadvideo e carichi il video
pigliandolo dalla cartella del tuo pc. stop. se funzia in origine
funzia anche dopo.

lz
Re: OT: Upload video youtube: chi conosce? [messaggio #146587 è una risposta a message #146586] ven, 09 dicembre 2011 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

non capisco il traffico: vai su uploadvideo e carichi il video
pigliandolo dalla cartella del tuo pc. stop. se funzia in origine

----------------
Re:
Grazie innanzitutto!
infatti non la capisco nenanch'io. Avendo osservato le varie schermate credo
che Vegas 11 facia un rendering con delle impostazioni di default care a
youtube e poi lo carica sul canale youtube.
Comunque credo che youtube operi una compressione a prescindere!
Ciao
Gippe
Re: OT: Upload video youtube: chi conosce? [messaggio #147846 è una risposta a message #146586] lun, 12 dicembre 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

non capisco il traffico: vai su uploadvideo e carichi il video
pigliandolo dalla cartella del tuo pc. stop. se funzia in origine

______
RE
Mi sono accorto che sulla registrazione audio originale avevo inseito un
plugin che sfasava di 90° il suono. L'ho tolto e la situazione pare essere
migliorata. Comunque il disturbo c'è ancora in fase di rilascio dell'audio e
non più in attacco.
http://www.youtube.com/watch?v=Xgjw-BzZxFc
....se qualcuno avesse qualche idea
Grazie
Re: OT: Upload video youtube: chi conosce? [messaggio #147847 è una risposta a message #147846] lun, 12 dicembre 2011 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12 Dic, 12:12, "Gippe" <gippe69TO...@ILyahoo.MAIUSCOLOit> wrote:

> non più in attacco.http://www.youtube.com/watch?v=Xgjw-BzZxFc
> ...se qualcuno avesse qualche idea

scusi ma reggo solo Carmelo Bene :-)
è un po' come con ABM, poi non riesci più ad ascoltare un Barenboim
sui preludi di Debussy

lz
Re: OT: Upload video youtube: chi conosce? [messaggio #147849 è una risposta a message #147847] lun, 12 dicembre 2011 14:23 Messaggio precedente
> [...]

> ...se qualcuno avesse qualche idea

scusi ma reggo solo Carmelo Bene :-)
è un po' come con ABM, poi non riesci più ad ascoltare un Barenboim

-------------
Re
Grazie comunque per l'ascolto...
Se ho posto all'atenzione dei più quella registrazione non è certo per
autoincensarmi ma appunto condividere con amici e colleghi (ma anche no) e
per ricevere qualche appunto atto a migliorare...
L'idea interpretativa di Carmelo Bene può essere condivisibile o meno così
quella di un povero sconosciuto... Cert'è che anche Carmelo Bene è partito
come sconosciuto... e questo mi rincuora ;)
Ah, per me resta un grande e genio allo stato puro. Resto a bocca aperta
dinanzi a lui pur non arrivando a comprendere tutto qeul che la sua anima ha
partorito... e non certo per mode o per conformismo... Così come apprezzo
altri grandi interpreti tra cui Gassman. Ognuno ha la sua idea e, se
espressa con profonda serietà, potrebbe avere la sua ragione di esistere.
....potrei invocare la presenza di RANAPO con la sua fenomenologia di
celibidachiana memoria ;)

Infine sottolineo che non volevo fare spamming ma miravo a risolvere il
problema che ho evidenziato... e duqnue grazie ancora
Saluti